O forse la storia del tappetto ha un po' incrinato l'immagine del bello e fascinoso ...
[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio
Oscar ha sempre detto che lo guardano praticamente tutte le donne. Perchè la Kanakis dovrebbe fare eccezione?
O forse la storia del tappetto ha un po' incrinato l'immagine del bello e fascinoso ...
La via più breve tra due cuori è il pene
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Non so se è più l'altezza o la somiglianza impressionante con Franco Citti.Salieri D'Amato ha scritto: ↑22/11/2023, 10:13Oscar ha sempre detto che lo guardano praticamente tutte le donne. Perchè la Kanakis dovrebbe fare eccezione?
O forse la storia del tappetto ha un po' incrinato l'immagine del bello e fascinoso ...![]()
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
beh dai non facciamo i falsi modesti, anche a me sporadicamente capita di attirare lo sguardo del gentil sesso come una calamita . ci sono dei momenti in cui io esco di casa e percepisco che ogni donna che incrocio per strada posa lo sguardo su di me, al terzo, quarto sguardo di fila capisco che sono uscito di casa con la patta aperta e chiudo la lampo
ipotizzo che al nostro capiti di girare con la patta dei pantaloni aperta da mattina a sera , questo spiegherebbe molte cose:DDD
poi ovviamente il modo di raccontarla cambia le carte in tavola
ipotizzo che al nostro capiti di girare con la patta dei pantaloni aperta da mattina a sera , questo spiegherebbe molte cose:DDD
poi ovviamente il modo di raccontarla cambia le carte in tavola
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Ma naturalmente. Ho da tempo raggiunto la convinzione che a parte me tutti gli utenti di Superzeta siano dei gran begli uomini, al punto che a volte scrivo con molta timidezza e soggezione. Se mai facessimo un raduno sono convinto che se mai ci trovassimo nudi tutti assieme (per le circostanze a cui la vita ci sottopone) mi sentirei schiacciato dal fascino, dalla muscolaritá, dalle altezze e dalle dimensioni delle nerchie. Sicuramente la gente si sega qui dentro non coi video e le foto, che guarda distrattamente, ma posando con ammirazione lo sguardo sullo specchio attaccato al PC che mostra un uomo di rara bellezza intento a segarsi con stile mentre si contempla con ammirazione allo specchio, esprimendo citazioni di Oscar Wilde mentre con mano libera regge un vino pregiato che sorseggerá con garbo.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

In effetti, a casa, ho lo specchio della strega di Biancaneve o similare (presumo sia una copia, dato il prezzo pagato) a cui ho detto di riferirmi se nel mio reame (paese) appare uno più bello di me. Al momento ha sempre taciuto, per cui ...

La via più breve tra due cuori è il pene
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Togliete il fiasco al tuttologo cazzaro e panzone.
Schifosi narcisisti, state andando OT, RIP Anna, ricordo qualche sega con un Gin Fizz o forse era un Blitz.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Prova a mettergli davanti la foto del piede di Lider, vedrai che parla se non va a pezziSalieri D'Amato ha scritto: ↑22/11/2023, 13:13In effetti, a casa, ho lo specchio della strega di Biancaneve o similare (presumo sia una copia, dato il prezzo pagato) a cui ho detto di riferirmi se nel mio reame (paese) appare uno più bello di me. Al momento ha sempre taciuto, per cui ...![]()
![]()
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- sauzer 082
- Impulsi avanzati

Emilia Brangefalt, atleta svedese, si uccide a 21 anni.
https://www.gazzetta.it/attualita/23-11 ... anni.shtml
https://www.gazzetta.it/attualita/23-11 ... anni.shtml
Addio a Geordie Walker chitarrista dei Killing Joke
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
love like blood una pietra miliare del rock
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso

Purtroppo (e con la morte nel cuore) temo che non molto tardi vedremo morire male Del Piero e Pessotto...
Altri dell'epoca. Ma loro sono persone di cui mi dispiacerebbe molto.
Altri dell'epoca. Ma loro sono persone di cui mi dispiacerebbe molto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.