Drogato_ di_porno ha scritto: ↑12/11/2023, 13:57
Le sorelle Amalia e Mikala Maria Mogensen (Danimarca, 185 e 187 cm)
Cazzo però, 197 No.
Ha un bel viso, ma 197 diventa inaffrontabile.
La Keommling, che mi piace meno, sta più o meno a quella misura in cui, specie ad essere un minimo alti, può diventare pure aspetto di vanto - anche se qualora decidesse di spingere sul tacco, si comincerebbe a dover esser alti davvero.
Con la sorella meno alta delle Mogensen, che già di un pochetto mi supera, uno, se si senta "audace", magari ci può provare sperando che non sia amante dei tacchi, ma la Lyashkò...
Senza nemmeno entrare nel merito del fatto che dal vivo, nel day-to-day, verosimilmente non potrà avere proporzioni che si ritengano sexy.
In generale, non che sia chissà quale intellettuale o altro, ma ricordo un post della compagna di Bonucci - la quale si deduce sia 182 - che fece un po' il giro della rete a suo tempo:
Sono alta 4 cm di troppo. Problema fondamentale per diverse cose, tipo le amicizie femminili, jeans che stiano indosso come a tutte le persone normali e rapporti con l’altro sesso: le donne sopra il metro e settantotto mettono in soggezione. Il primo uomo più alto di me che ho trovato e mi ha fatto innamorare me lo sono sposato