Ormai gioco pochissimo ai videogame, è un hobby troppo totalizzante, mi tengo sulle mie saghe preferite...Final Fantasy, Nier, Zelda, i souls e appunto Persona. Tutti giochi corti e poco impegnativi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nah..alla fine sono tutte attività accessorie cui non ci fai caso. Il plus del gioco è "il mondo" intorno a te. E' un'open world all'estrema potenza. In genere in questo tipo di gioco giri giri e non trovi nulla se non una missione secondaria alquanto stupida. In RED cambia tutto, è l'unico gioco dove passavo ore e ore a girare e perdermi in attività inutili perchè il mondo vivo intorno a te crea una senso di "fusione" con il gioco mai visto altrove.
Come non detto, dagli il tempo di carburareBellerofonte ha scritto: ↑06/02/2023, 17:34lo devo ancora cominciare...sto giocando a Dying Light 2 che non è un granchè. Temo anche io effetto Deja Vu in GOD2alternativeone ha scritto: ↑06/02/2023, 17:30Ah ecco, e ti sta piacendo?Bellerofonte ha scritto: ↑06/02/2023, 17:27non è proprio così....io ho preso GOD OF WAR 2 a 30 € dando dentro Elden Ringfedericoweb ha scritto: ↑06/02/2023, 17:23Beati Voi che avete 70 euro o piu' da buttare per un game playstation
Ah quindi poi merita? Io ho appena cominciato e mi sembra identico al primo anche se non si può negare sia ben fatto e divertentealternativeone ha scritto: ↑18/02/2023, 10:10Come non detto, dagli il tempo di carburareBellerofonte ha scritto: ↑06/02/2023, 17:34lo devo ancora cominciare...sto giocando a Dying Light 2 che non è un granchè. Temo anche io effetto Deja Vu in GOD2alternativeone ha scritto: ↑06/02/2023, 17:30Ah ecco, e ti sta piacendo?Bellerofonte ha scritto: ↑06/02/2023, 17:27
non è proprio così....io ho preso GOD OF WAR 2 a 30 € dando dentro Elden Ring
Continua e fammi sapere. Io mi ci sono infognato per 90 ore più o meno.Bellerofonte ha scritto: ↑15/03/2023, 13:46Ah quindi poi merita? Io ho appena cominciato e mi sembra identico al primo anche se non si può negare sia ben fatto e divertentealternativeone ha scritto: ↑18/02/2023, 10:10Come non detto, dagli il tempo di carburareBellerofonte ha scritto: ↑06/02/2023, 17:34lo devo ancora cominciare...sto giocando a Dying Light 2 che non è un granchè. Temo anche io effetto Deja Vu in GOD2
papero fai come me...io faccio solo retrogaming nel disperato tentativo di riportare in vita gli anno 80 e 90...anche se è ovviamente tutto inutile...Paperinik ha scritto: ↑13/11/2023, 21:45Sono anni che non videogioco e così per passare qualche serata senza tenermi il cazzo in mano e svagarmi un po' penserei di procurarmi qualcosa...ma cosa? Mi viene a mente resident evil village..ma non so cosa è uscito negli ultimi anni...
death stranding, the last of us, uncharted, god of war, far cry, red dead redemption, the witcher 3...sono rimasto a questi...non ho la playstation e dovrei vedere cosa c'è per pc...