[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Ho fatto una rapida puntata a Roma ieri (questa mattina sono già in treno per rientrare) e sono stato obbligato a usare la macchina a noleggio. Roma quando piove diventa più invivibile del solito. E poi non si offendano i forumisti romani, ma non sapete proprio guidare! Siete diventati troppo civili e rispettosi del codice della strada!!! 
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
x Fluente: gli affari migliori al momento li fa chi ha cash alla mano proprio perche’ molti sono davvero interessati hanno abbastanza cash per avere accesso a un mutuo accettabile solo 1 anno fa ma al momento della firma la banca o da’ picche o chiede altre garanzie o chiede un tasso con cui questi non riescono a convivere etc etc erc
quindi se l’agenzia del Trez becca un cliente cosi’ stai certo che il venditore fires all his/her guns come si dice.
se il Trez non ha fretta di vendere non dovrebbe vendere. arriveranno tempi mogliori. tra un bel po’ temo ma arriveranno
quindi se l’agenzia del Trez becca un cliente cosi’ stai certo che il venditore fires all his/her guns come si dice.
se il Trez non ha fretta di vendere non dovrebbe vendere. arriveranno tempi mogliori. tra un bel po’ temo ma arriveranno
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Oggi credo di essere arrivato al decimo utente di superzeta con cui ho parlato al telefono
(Sono arrivato nel novembre 2016, nell'epoca post raduni)
È una persona intelligente che ho sempre sottovalutato, di cui però piú che l'intelligenza mi interessa la sensibilitá, (anche perché) la mia copre aree in parte diverse dalle sue.
La vita per me è un banchetto con commensali impensabili, spesso imprevisti, e altre volte è la stessa persona che avevi scrutato superficialmente
Probabilmente continueremo a pensarla diversamente su aspetti inessenziali al fine del confronto che abbiamo iniziato: sono quelle grandi questioni su cui il proprio potere diretto è estremamente limitato, ah no già, su superzeta si decidono le sorti del mondo, è la stanza dei bottoni di chi usa vestiti con la cerniera
(Sono arrivato nel novembre 2016, nell'epoca post raduni)
È una persona intelligente che ho sempre sottovalutato, di cui però piú che l'intelligenza mi interessa la sensibilitá, (anche perché) la mia copre aree in parte diverse dalle sue.
La vita per me è un banchetto con commensali impensabili, spesso imprevisti, e altre volte è la stessa persona che avevi scrutato superficialmente
Probabilmente continueremo a pensarla diversamente su aspetti inessenziali al fine del confronto che abbiamo iniziato: sono quelle grandi questioni su cui il proprio potere diretto è estremamente limitato, ah no già, su superzeta si decidono le sorti del mondo, è la stanza dei bottoni di chi usa vestiti con la cerniera
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
andato in piazza del paesello per una birra post cena nel locale di un amico, alla fine non c'era gran che in giro, solo ragazzi e ragazze troppo giovini anche piuttosto rumorosi e cretini, probabile fossimo così anche noi alla loro età ma li ho trovato piuttosto sfacciati, sto invecchiando
ho mandato un messaggio alla mia amica per vedere se era a casa, speravo di poterla raggiungere, ma non mi ha risposto ha risposto sul tardi scusandosi dicendomi che era fuori con amici, le ho buttato lì se le andava di vederci in settimana, probabile ci si veda domani
ho mandato un messaggio alla mia amica per vedere se era a casa, speravo di poterla raggiungere, ma non mi ha risposto ha risposto sul tardi scusandosi dicendomi che era fuori con amici, le ho buttato lì se le andava di vederci in settimana, probabile ci si veda domani

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Week end normale…niente di che…
Oggi mi tocca ancora una volta discutere in rsa dove è mia madre..
Sabato ho portato alcune pastiglie che deve prendere..le ho consegnate in reparto…ieri non c’erano…erano sparite…
A fine anno dovrebbe cambiare il/là direttore/direttrice…
Speriamo.,.
Sennò a inizio anno cambio struttura..,.
Oramai so di esser visto male…ma visto che i soldi li prendono…fanno il sacrosanto piacere di stare attenti ed avere il minimo di educazione e rispetto che serve..
Prima che mi incazzi veramente e vengano a saperlo dai giornali…
Oggi mi tocca ancora una volta discutere in rsa dove è mia madre..
Sabato ho portato alcune pastiglie che deve prendere..le ho consegnate in reparto…ieri non c’erano…erano sparite…
A fine anno dovrebbe cambiare il/là direttore/direttrice…
Speriamo.,.
Sennò a inizio anno cambio struttura..,.
Oramai so di esser visto male…ma visto che i soldi li prendono…fanno il sacrosanto piacere di stare attenti ed avere il minimo di educazione e rispetto che serve..
Prima che mi incazzi veramente e vengano a saperlo dai giornali…
oggi è ufficialmente iniziata la stagione dei rancori in ufficio.
prima discussione sulla temperatura dei locali con le colleghe.
avevano acceso la pompa di calore e c'erano 30 gradi.
prima discussione sulla temperatura dei locali con le colleghe.
avevano acceso la pompa di calore e c'erano 30 gradi.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Gira gira sei ancora più ecologico te col tuo bottiglione di rosso in pausa pranzo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi girano le balle, devo fare la revisione ma ho consumato le ruote davanti e dovrò cambiarle, probabilmente assieme ai freni, e così già vedo partire in tutto 500€...due coglioni, sempre a lavorare per gli altri..macchine di merda, assicurazioni, tagliandi, olio, gomme, cazzi e mazzi..vorrei essere una di quelle troie che vendono scoregge su onlyfans..che dio le secchi
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Le gomme ok costano, ma i freni te la dovresti cavare con poco. Se poi sai cambiarteli costa una sciocchezza, me li sono cambiati con neanche 30€.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
le gomme puoi girarlePaperinik ha scritto: ↑13/11/2023, 20:52Mi girano le balle, devo fare la revisione ma ho consumato le ruote davanti e dovrò cambiarle, probabilmente assieme ai freni, e così già vedo partire in tutto 500€...due coglioni, sempre a lavorare per gli altri..macchine di merda, assicurazioni, tagliandi, olio, gomme, cazzi e mazzi..vorrei essere una di quelle troie che vendono scoregge su onlyfans..che dio le secchi
quelle davanti dietro e viceversa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
c'è un bar sulla strada per il lavoro, dove spesso mi fermo a prendere il caffè ( per guardare le bariste ovviamente ) insomma per farla breve , hanno rinnovato il locale e hanno messo una striscia di erba di plastica sul muro.
il bosco verticale de noattri? ma sopratutto che senso ha?
il bosco verticale de noattri? ma sopratutto che senso ha?
Dev'essere una nuova moda, anche dalle nostre parti si iniziano a vedere strisce d'erba in verticale. Avranno preso spunto da muschio selvaggio.
sarà sicuramente come dici tu.
insomma , sto diventando anziano

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
La striscia è all'altezza dello schienale delle sedie?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo