Rete a vita, avvocato.

Si abbina sempre molto bene, specie con un fisico come quello della signora.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sottoscrivo parola per parola.Mr. Viz ha scritto: ↑11/11/2023, 16:35Uhm per l'equilibrio delle proporzioni e della prospettiva, nettamente meglio la seconda.
Il punto di fuga delle piastrelle del pavimento, la posizione della figura, la rete che aumenta la tensione voyeristica sono tutti elementi che aumentano la carica erotica della bellezza carnale del corpo della tua splendida lei.
Complimenti ad entrambi.![]()
Intanto BULLizziamo da anni il mondiale Rally WRCestdipendente ha scritto: ↑11/11/2023, 20:15mi ricordano le Ferrari che incontri al semaforo in coda. fanno una cosa innaturale per loro (che gli viene bene ovviamente, sono piu’ belle a vedersi delle Yaris). ma innaturale.
Mi è sempre piaciuto assistere, ma le volte che ha incontrato mentre ero via per lavoro sono state quelle che più mi hanno "sconvolto".estdipendente ha scritto: ↑11/11/2023, 23:39azz sempre piu’ difficile la tua situazione
mi interessa molto la cosa, se ti va di share dei dettagli. Esempio ti piaceva di piu’ essere presente o farti raccontare? era tutto bareback? mai fatto 2 bull alla volta? se ti va naturalmente. grazie![]()
si’ e’ quello che pensavo. ti faccio queste domande perche’ e’ un mondo che ho toccato solo di striscio e ora che e’ troppo tardi me ne pento. grazie delle risposte. io odio i regrets. li odio con tutte le mie forzecoppia86 ha scritto: ↑12/11/2023, 8:32Mi è sempre piaciuto assistere, ma le volte che ha incontrato mentre ero via per lavoro sono state quelle che più mi hanno "sconvolto".estdipendente ha scritto: ↑11/11/2023, 23:39azz sempre piu’ difficile la tua situazione
mi interessa molto la cosa, se ti va di share dei dettagli. Esempio ti piaceva di piu’ essere presente o farti raccontare? era tutto bareback? mai fatto 2 bull alla volta? se ti va naturalmente. grazie![]()
Due bull assieme era in previsione ma sono finiti prima i giochi. Non conto la volta che in un club privè l'abbiamo scopata in 3.
Bareback intendi senza protezioni giusto? Se si, con l'amico di sempre è capitato.
Non morderle, trafiggile con le tue corna, ti verranno delle stigmati che padre Pio scansate proprio
Come le giraffe, che però hanno il collo lungo.
Nel senso che ti mette tristezza, magone?
certo che tu non hai rimpianti. regredire da una vita sessuale piena e appagante al miserabile menage coniugale non e’ stata una scelta tua. quindi non hai nulla di cui rimproverarti. sappiamo tutti che quando una donna taglia - con un uomo, una relazione, un’abitudine, una pratica taglia per davvero. non sono esattamente come i nostri “smetto di chiamarla/fumare/bere/andare a mignotte/scommettere/“
Verissimo, se decidono di smettere con qualcosa lo fanno.estdipendente ha scritto: ↑12/11/2023, 10:53certo che tu non hai rimpianti. regredire da una vita sessuale piena e appagante al miserabile menage coniugale non e’ stata una scelta tua. quindi non hai nulla di cui rimproverarti. sappiamo tutti che quando una donna taglia - con un uomo, una relazione, un’abitudine, una pratica taglia per davvero. non sono esattamente come i nostri “smetto di chiamarla/fumare/bere/andare a mignotte/scommettere/“che esseri inferiori che siamo
![]()