Vedo. Sempre "in forma". Sempre a 'Tale e Quale' / con Fabrizio Mainini.
Chissà se 'Sempre' il privilegio di "pasteggiare", e finire con un bianco "ruttino", con la sua figa ed altri suoi orifizi, spetti al maledetto pisello del noto ex nuotatore Luca Dotto.
Chiedo. Perché magari era giunto il mio turno e dalla regia ancora non mi avevano avvisato.
Ad ogni modo la Zuccarello dal 24 Novembre sarà proprio nel cdb del CiaoDarwin menzionato sopra.
L'hanno registrato in primavera, ma parte adesso.
Two meglio che one ha scritto: ↑10/11/2023, 22:01
Benedetta ex ballerina di Ciao Darwin se non sbaglio....che tra l'altro tornerà in onda tra due settimane.
Chissà se ci saranno culi su culi come un tempo !?
Mah...
Se parliamo delle ballerine il livello dei culi è grossomodo praticamente garanzia.
Il problema è che se a CD7 di viso fossero scelte bene, e quindi su 8 forse erano discutibili 2 e mezzo, nella scorsa edizione (CiaoDarwin8), sempre su 8, a mio avviso, se ne salvavano 3.
Stessa storia per questa edizione (CiaoDarwin9) in cui a parte appunto la Zuccarello, di interessanti parrebbero essercene giusto altre 1-2.
Ditemi voi se sia possibile?
Va bene che sia questione di cicli (non è che ti capitino 8 Lorella Boccia in ogni epoca) e cadenze (se una sia già impegnata tutto l'anno scolastico con Fiorello...), ma nondimeno ci si chiede quanto sia determinante il fatto che non sia più Garofalo il coreografo.
Sull' offerta di culi, "carnazza", in generale, e forse il taglio delle inquadrature alle ballerine stesse, chissà...
A parte certe posizioni di Piersilvio degli ultimi tempi, preoccupa il fatto che l'ex moglie di Bonolis anno dopo anno si riveli più "ingerente" e la sua mano ovviamente possa portare meno gnocca, meno "porcaggine".
Viene sempre da chiedersi perché Bonolis paia esser un po' troppo "cuck" nei suoi confronti, quando avrebbe potuto tranquillamente mandarla un po' a cagare, ma forse tanto alla fine non gliene frega e comunque lessi da qualche parte che abbiano insieme una figlia con un certo grado di disabilità ed una ancora minorenne.