Milano Varese Como Sondrio Monza Lodi da una parte, le altre dall'altra
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Milano Varese Como Sondrio Monza Lodi da una parte, le altre dall'altra
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il contrario
Meno di quanto non si immagini. E con meno trasporto. Vai a Brescia o Bergamo e ne parliamo
Poi ovvio che ci sono le eccezioni ma che le milanesi abbiano meno interesse è notorio. Fighe di legno l'hanno coniato qui
Quella di Cicciuzzo detta con rispetto ed affetto mi sembra una gran cazzata. Quello che è vero è che le bresciane hanno sempre avuto la fama di coscia facile.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Boh, io sapevo delle venete.
Ma poi serve il cazzo, non solo la fregna!
Te la possono anche dare, ma se ce l'hai molle......
Ma poi serve il cazzo, non solo la fregna!
Te la possono anche dare, ma se ce l'hai molle......
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ed i vicentini mangiano ancora i gatti?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Per forza poi Silvio è diventato Silvio come forma di rivalsa a tale ingiustizia.
Di lècco? Che ci dici di Lècco?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Sì, boh, che ad esempio in certe città/certi posti se la possano tirare* un po' di più - penso a Milano, Firenze, certi posti della Liguria, magari del TrentinoAA... - in effetti parrebbe pure.
Però, mettiamo, una sostanziale differenza tra diverse zone di provincia simili di una stessa regione italiana, parrebbe un po' più "ardita" ('far fetched').
Insomma, bisognerebbe vedere se l'eventuale correlazione sarebbe strettamente legata a fattori identificabili quali, in primis, l'esser 'Poshy', oppure la religiosità ecc., o invece no.
In ogni caso ben vengano certe uscite: sono quelle posizioni che faccian colore nel forum, sia se aventi un minimo più di fondamento sia se quasi completamente "leggende metropolitane".
*figa di legno già sarebbe un'altra cosa, per quanto ci possa ovviamente esser "sovrapposizione".
ci sta che andando verso il veneto ci sia più azione, io sapevo per sentito dire mai provato che le venete erano molto disponibili a dare il culo, la spiegazione che mi fu data era che essendo una regione molto religiosa (nonostante il forte uso di blasfemie nel parlato) le donne per non concedere la verginità prima del matrimonio, concedevano l'entrata posteriore
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
La vacca da monta la troverai pure in Bovisa ed anche più di una
Ma la milanese (la comasca, la varesina) sia molto autoreferenziale e immersa nel loop lavoro/palestra/cena/figli ecc..... questo è certo come il fatto che fuori dalla mia finestra in questo momento splende il sole.
Ma la milanese (la comasca, la varesina) sia molto autoreferenziale e immersa nel loop lavoro/palestra/cena/figli ecc..... questo è certo come il fatto che fuori dalla mia finestra in questo momento splende il sole.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
la prima cosa che si dicono i ragazzi e far vedere le foto (foto di sesso ne ho viste poche..per fortuna...e quelle poche erano qualche tetta senza il viso) è dire con chi sono andati e cosa hanno fatto...Fuente ha scritto: ↑07/11/2023, 21:11Eh, e allora...DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑07/11/2023, 19:43Da poche centinaia di metri a un’ora di distanza…
I segreti non esistono..…mai…
Da come raccontavi la storia del pompino al privé, pareva però che i segreti della squadra fossero, fantomaticamente, ben più al sicuro.
Eh, sì, io ero abbastanza ligio in ciò, ma c'è poco da fare: lo scenario migliore restava quella con un amico che stava in un paesello proprio a 2-3 km dai confini della nostra città.Di ad uno….ti dico una cosa ma non dirla a nessuno…
È come mettere un annuncio in piazza..
Soprattutto tra ragazzi e ragazze…
Ovviamente aveva qualche giro in città, ma comunque manteneva anche un grosso gruppo di amici, e la fidanzata da anni ed anni, nel paesello.
Mi raccontava tante storie, ad esempio una volta tipo che con un altro avevano cuccato due straniere ma a lui al dunque non si era rizzato perché aveva bevuto troppo, perché agli amici del paese proprio non poteva, raccomandandomi di non dirlo a nessuno, ma io gli ribadivo sempre che anche volendo l'unico nostro amico reale in comune che non mi avrebbe quasi risposto "e chi è?" in quel periodo fosse pure in Erasmus.
Ecco, in siffatte situazioni, a prescindere, ecco che davvero si rischi poco. Le altre...
Personalmente, se proprio, cercavo sempre di raccontare determinate robe che a persone che, avessero quantomeno due gradi di separazione e quindi quelle coinvolte magari le conoscevano di vista ma poco più.
In generale, a parte che si cresce, cambi di testa, ma io specie dopo magari il primissimo anno di uni, mi cominciai un po' da distaccare dai grandi gruppi, le uscite in tanti, e ancor più attivamente provai a tenere vari giri in compartimenti stagni tra loro, invece ad esempio di presentare Tizio a Sempronio, Minni a Clarabella ecc. ecc., Tizio e Caio ad Amelia.
Vidi che si evitava qualche bella menata, rispetto ai vantaggi alla fin fine pur sempre relativi.
A metà superiori, uno dei miei giri era un gruppo i cui (loro) genitori si conoscevano abbastanza tutti almeno fin da quando i ragazzi andavano alle medie.
Questo aveva vantaggi quando più ad inizio adolescenza uno diceva "vado da...", ma ebbe la pecca che, ad esempio, in primis, quando uno di essi venne beccato col 'fumo'/ che fumasse, scattò un giro di telefonate tra i genitori e poi, dopo rapidissimi interrogatori, vennero beccati tutti - e alcuni genitori non erano di vedute aperte, nonostante ormai ci fosse già internet ecc., e quindi scattò pure qualche punizione pesantuccia.
moltiplica 10-15 ragazzi per tutti i loro amici e il gioco è fatto..
pensandoci mi mancano i dati dell'universo femminile...
ma non si può avere tutto...

cicciuzzo ha scritto: ↑08/11/2023, 9:34La vacca da monta la troverai pure in Bovisa ed anche più di una
E le Milanesi nate a Torino?

altra parrocchia, le piemontesi trombanomarkome ha scritto: ↑08/11/2023, 10:53cicciuzzo ha scritto: ↑08/11/2023, 9:34La vacca da monta la troverai pure in Bovisa ed anche più di una
E le Milanesi nate a Torino?![]()