Bella, cazo
Stasera avrei proprio bisogno di frequentare quel bar che c'era una volta.
Frequentare... aspettavo che qualcuno entrasse e mi infilavo dentro prima che si chiudesse la porta, nascondendomi in ombra dietro i divanetti
Mi sa che ha chiuso ormai
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Le voci del paese o le hai a favore, e devi saper stare al gioco e nell' ambiente e farti amico chi devi farti amico, e deve piacerti.
O le hai contro.
Serve mica che dico in quale delle due rientro vero?
Le voci di paese girano da noi che siamo 20 mila abitanti
non so in città..ma venedo a giocare in zona milano e varese ne vedo...
se poi lavorano e meno non saprei....li vedo più come posto per persone che lavorano che per gente che va a fare la sveltina...
qua in zona resiste quello famoso con le camere a tema.... una volta dovevi prenotarle per tempo..sennò dovevi accontentarti delle camere normali..
una ventina di anni fa c'erano 6 motel nel raggio di 10 km..
adesso ne è rimasto 1..forse 2...
la crisi della figa si sente...
E dalle tue parti ancora ci sono. Altrove non ci sono neanche mai stati
Gli ex clienti del motel sono diventati tutti utenti di superzeta. Qualcuno va ancora al motel e una volta in stanza, si collega su superzeta per menarsi la biscia.
E a questo proposito, propongo di istituire qui dentro una gara di velocità di scrittura col cazzo in mano.
Cioè? Non sono esperto dell'ambito.
Avrei pensato che rispetto a camionisti, o rappresentanti ecc. ecc., la quota di utilizzo dei motel da parte di altri soggetti per motivo di accoppiamento, restasse comunque decisamente minoritaria/secondaria.
Cioè? Non sono esperto dell'ambito.
Avrei pensato che rispetto a camionisti, o rappresentanti ecc. ecc., la quota di utilizzo dei motel da parte di altri soggetti per motivo di accoppiamento, restasse comunque decisamente minoritaria/secondaria.
Io lavoravo in un semi-motel, in zona non trafficata come quella della prima cintura milanese.
Il calo c'è stato, come in tutto, anche nelle erezioni e nella pazienza delle meretrici ai pagamenti temporeggiàti.
Esagerato.
Vorrebbe dire che Lecce, Pisa e Como, siano paeselli.
Questi so paesoni!
Comunque la provincia italiana mi piace poche fighe ma bone rispetto alle tante delle city … un razzo da fare anche se con il mio lavoro troverei comunque sempre qualcuno da difendere per qualcosa eppoi il cibo paesano
Mi piace più la movimentata provincia del sud che quelli del centro nord ove davvero ti viene la depressione Svizzera trascorsi due / tre giorni ma ogni tanto vorrei essere uno scrittore e viaggiare per scrivere ed ispirarmi in ambienti svariati …
Me ne andrei a trovar forumisti in giro x lo stivale ed anche all estero
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-