Sondaggio: Barabba o Barabino

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Barabba o Barabino

SI, voglio il reintegro di Barabino
25
52%
NO, non merita clemenza.
23
48%

Voti totali: 48

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Sondaggio: Barabba o Barabino

#121 Messaggio da docu »

Oggi andando in carcere a colloquio con un detenuto ho pensato a Barabino
:lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#122 Messaggio da ziggy7 »

docu ha scritto:
26/10/2023, 14:36
Oggi andando in carcere a colloquio con un detenuto ho pensato a Barabino
:lol:
Sei assunto!
Anche per difendere i sostenitori dalle possibili conseguenze del loro entusiasmo

Pro bono
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da docu »

Avrei più timore per questi ultimi infatti in quanto una responsabilità oggettiva per L altrui operato è difficilmente gestibile specie in un ambiente volto al relax ed al privato edonismo.

Ad ogni buon conto, a difesa del reo rappresenterei la buona condotta tenuta nell’espiazione della pena mediante l’assenza di condotte atte al disturbo della collettività forumistica. Tale circostanza potrebbe essere sintomatica di un ravvedimento e di un percorso rieducativo compiuto e, pertanto, su queste positive basi proporrei un allentamento della misura coercitiva dell’allontanamento con la concessione di un beneficio temporaneo e vigilato.

inoltre dall’attento esame della condotta incriminata emergerebbe una personalità immatura ed inquieta che violava la regola non per una essenza malevola ma per puro spirito di ribellione un po’ infantile alle regole ordinarie; tale condotta era amplificata dal contesto esuberante e da molti appassionati alle sue ricercate uscite dal perimetro dell’ordinario che ne incentivavano le fuoriuscite di foto inadeguate ed inopportune ma si tratta pur sempre di azioni dalle lieve entità lesiva in ragione dell’habitat e della maturità di gran parte degli interlocutori dello stesso.

in parole povere, L autosuggestione del genio e sregolatezza gli ha ottenebrato la reale capacità critica in un tempo - si ricordi - non attuale

Tale ricostruzione rafforza la positività del giudizio prognostico in senso favorevole al reintegro nella comunità virtuale al fine di verificare se il reo possa interloquire serenamente in pubblico senza ledere la altrui sensibilità al punto da essere nuovamente punito.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da pan »

E dopo questa eccellente difesa dell'Avv. docu direi che è tempo di sprigionare senz'altro Barabino!

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da Gargarozzo »

[Scopri]Spoiler
pan ha scritto:
26/10/2023, 21:15
E dopo questa eccellente difesa dell'Avv. docu direi che è tempo di sprigionare senz'altro Barabino!

Immagine

Sborrata sul teschio? :wink:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

linebacker
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126 Messaggio da linebacker »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
25/10/2023, 0:44

In genere il profilo di quelli che non lo vogliono e’ quello di quelli che dicono no a tutto per paura del non omologato e perché amano una certa “ aurea mediocritas”
La votazione fatta così senza regole e’ una sciatteria che dice tutto ed il contrario di tutto.
Non c'entra nulla la figura di Barabino in sè. C' entra il discorso di infrangere le regole volutamente, più ancora se sei stato riammesso. Ma, alla fine cosa importa? siam rimasti tre gatti. Se per zanoni va bene, stiamo alle regole. Per conto mio, ho perso anche troppo tempo a discutere di lui. A Fabrizio l'ultima parola, anche se non sarà certo il suo ritorno a rivitalizzare il forum.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da pan »

Certo, non è che Barab è il Messia, tuttavia la sua figura inemendabile e il suo spazio di destabilizzante e onirica libertà offre un di più al forum e chi non lo apprezza può facilmente evitare di leggerlo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da pan »

Gargarozzo ha scritto:
27/10/2023, 0:01
[Scopri]Spoiler
pan ha scritto:
26/10/2023, 21:15

Immagine

Sborrata sul teschio? :wink:
Un simbolismo evocativo del rapporto confidenziale che il nostro coraggioso amico intrattiene costantemente con la morte.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da GeishaBalls »

ziggy7 ha scritto:
25/10/2023, 21:54
Gargarozzo ha scritto:
25/10/2023, 16:30
Satana in autobus ha scritto:
25/10/2023, 16:13
[...] Vedo che Fabrizio, per ora, non interviene; quindi considera la cosa possibile e non ha messo un veto assoluto. [...]
Questo sondaggio è partito su sua indicazione: mi sono sentito via wharsapp col boss che, appunto, ha ribadito la sua "non elevata" stima per l'utente Barabino, pur augurandogli il meglio dal punto di vista sanitario. Mi ha detto che se vincesse il sì al sondaggio che noi avremmo aperto, i votanti del "sí" si sarebbero fatti garanti della futura condotta del figliol prodigo.
Premesso che quel si faranno garanti è un po' inquietante, facciamo un ragionamento

Al padrone di casa barra sta sulle balle e starebbe meglio senza. Nonostante questo ha l apertura mentale e la bontà di dire se lo volete accetto che possa stare, se vi fa piacere va bene.

E io utente comune, che padrone di casa non sono, mi ritengo in diritto di dire no, per me no, non va bene. Non mi importa se qualche altro utente ospite come me gradirebbe che ci fosse, a me non sta bene e quindi non deve poter stare.

Ci vuole un concetto di se grandino
La rappresentazione che fai di questo sondaggio, la caricatura di questo discorso che ripeti, spiega di te e non viene fuori una bella rappresentazione

Per essere chiari, tu non mi stai simpatico, non trovo attraente quello che scrivi e non ritengo che tu debba essere bannato escluso eccetera.
Per essere chiari al padrone di casa Barabino non sta o meno sulle balle, è un argomento che non rileva in questo caso. Il padrone di casa ha verificato più volte l’incapacità del soggetto a relazionarsi secondo le regole della casa.

Tu dai del presuntuoso a chi ritiene opportuno mantenere le regole senza fare eccezioni. E perché non il contrario? Volendo seguire il tuo discorso possiamo dire che ci vuole una grande stima di se per dire che bisogna cambiare le regole della casa per ammettere una persona che si è meritata l’esclusione. Chi ti da il diritto di ammettere qualcuno che da fastidio agli altri, ed oltretutto dare dei presuntuosi a quelli che non la pensano come te? In quale mondo il rispetto delle regole è una prevaricazione e l’eccezione alla regola è un atto di modestia?

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da GeishaBalls »

linebacker ha scritto:
27/10/2023, 1:34
OSCAR VENEZIA ha scritto:
25/10/2023, 0:44

In genere il profilo di quelli che non lo vogliono e’ quello di quelli che dicono no a tutto per paura del non omologato e perché amano una certa “ aurea mediocritas”
La votazione fatta così senza regole e’ una sciatteria che dice tutto ed il contrario di tutto.
Non c'entra nulla la figura di Barabino in sè. C' entra il discorso di infrangere le regole volutamente, più ancora se sei stato riammesso. Ma, alla fine cosa importa? siam rimasti tre gatti. Se per zanoni va bene, stiamo alle regole. Per conto mio, ho perso anche troppo tempo a discutere di lui. A Fabrizio l'ultima parola, anche se non sarà certo il suo ritorno a rivitalizzare il forum.
Più uno
Bene se viene riammesso, ne ho parlato anche troppo e mi ero ripromesso di smettere

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da ziggy7 »

GeishaBalls ha scritto:
27/10/2023, 16:57
ziggy7 ha scritto:
25/10/2023, 21:54
Gargarozzo ha scritto:
25/10/2023, 16:30
Satana in autobus ha scritto:
25/10/2023, 16:13
[...] Vedo che Fabrizio, per ora, non interviene; quindi considera la cosa possibile e non ha messo un veto assoluto. [...]
Questo sondaggio è partito su sua indicazione: mi sono sentito via wharsapp col boss che, appunto, ha ribadito la sua "non elevata" stima per l'utente Barabino, pur augurandogli il meglio dal punto di vista sanitario. Mi ha detto che se vincesse il sì al sondaggio che noi avremmo aperto, i votanti del "sí" si sarebbero fatti garanti della futura condotta del figliol prodigo.
Premesso che quel si faranno garanti è un po' inquietante, facciamo un ragionamento

Al padrone di casa barra sta sulle balle e starebbe meglio senza. Nonostante questo ha l apertura mentale e la bontà di dire se lo volete accetto che possa stare, se vi fa piacere va bene.

E io utente comune, che padrone di casa non sono, mi ritengo in diritto di dire no, per me no, non va bene. Non mi importa se qualche altro utente ospite come me gradirebbe che ci fosse, a me non sta bene e quindi non deve poter stare.

Ci vuole un concetto di se grandino
La rappresentazione che fai di questo sondaggio, la caricatura di questo discorso che ripeti, spiega di te e non viene fuori una bella rappresentazione

Per essere chiari, tu non mi stai simpatico, non trovo attraente quello che scrivi e non ritengo che tu debba essere bannato escluso eccetera.
Per essere chiari al padrone di casa Barabino non sta o meno sulle balle, è un argomento che non rileva in questo caso. Il padrone di casa ha verificato più volte l’incapacità del soggetto a relazionarsi secondo le regole della casa.

Tu dai del presuntuoso a chi ritiene opportuno mantenere le regole senza fare eccezioni. E perché non il contrario? Volendo seguire il tuo discorso possiamo dire che ci vuole una grande stima di se per dire che bisogna cambiare le regole della casa per ammettere una persona che si è meritata l’esclusione. Chi ti da il diritto di ammettere qualcuno che da fastidio agli altri, ed oltretutto dare dei presuntuosi a quelli che non la pensano come te? In quale mondo il rispetto delle regole è una prevaricazione e l’eccezione alla regola è un atto di modestia?
Ti ringrazio per tirare delle conclusioni su di me. Ma ti inviterei a tornare a farlo sulla sanità mentale del Barra. Cioè, scusa, a non farlo proprio su niente e nessuno in questo contesto, volevo dire.

Sto post mi sa tanto di ripicchetta a posteriori, ma non mi interessa seguire questo pensiero

Io non ho dato del presuntuoso, ho dato del matto

Io non dico che bisogna cambiare le regole, ho chiesto, e chi manda avanti il posto ha aperto alla possibilità. Non è una prevaricazione, è una preghiera

Se non capisci la differenza umanamente parlando tra il dare la possibilità a altra persona, e togliergliela in questo contesto in nome di un fastidio non determinante ( quante persone sopporti già oltre a me qui?) non ho la pretesa io di spiegarti e convincerti che ci sia.

Libero di mettere le regole davanti alle persone che vengono o non vengono a scrivere qui.
La presunzione è ritenere di avere il diritto di farlo quando non lo fa chi lo avrebbe per primo.

Alla peggio se il barra rientra puoi sempre scrivergli un post come questo sopra, gli dai un po' dell' antipatico non interessante ecc ecc e magari se ne va di suo

Ah, edit sennò qua, il tutto al netto di comportamenti offensivi e non legali, ma credo nessuno di noi possa avere la certezza che verranno reiterati. In caso contrario non avrebbe senso discuterne. E immagino che se chi ha risposto dei componenti passati abbia aperto alla possibilità di una riammissione gli stessi non siano stati di una gravità tale, pur gravi, da non prendere nemmeno in considerazione l idea.

Meno che tu non ne sappia di più sulla persona e i comportamenti di un comune utente come me, in quel caso starei alle tue disamine come uno di minori competenze.
Disamine su barra, non su di me
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da ziggy7 »

Ulteriore e serale

Se aveste aperto un topic sulla mia riammissione e ci leggessi di me quello che si è scritto qui dentro dell' interessato fuggirei a gambe levate :DDD

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da Mr. Viz »

Io direi che con l'aiuto di qualche altro clone arriviamo 50 e 50 e poi lo si fa rientrare. :D

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da Gargarozzo »

La sera cloni, il mattino...

P.s. ci vogliono gli exit poll di Sotto di Nove e le analisi di Johnny Wadd, così se si collega Fagioli può fare qualche scommessina per far passare questi 7 mesi
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mr. Viz ha scritto:
27/10/2023, 19:14
Io direi che con l'aiuto di qualche altro clone arriviamo 50 e 50 e poi lo si fa rientrare. :D
Addirittura i cloni ?
Non ci credo.
E che problema c’è a dire io sono il moderatore e secondo me non deve rientrare ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”