Bisessuale se non ricordo male.
(O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Re: (O.T) Governo Meloni: governo, governicchio..o governo del cacchio?
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
Mah, depurata delle punte moralistiche gli argomenti di Geishaballs mi sembrano ragionevoli. Detto questo comunque non spostano un voto. Come non sposta nulla il solito balletto pre legge finanziaria, che francamente ha tutto il cazzo a prescindere da chi si trovi a governare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Le questioni morali non spostano voti, la finanziaria non sposta voti, non realizzare mezza cosa del programma elettorale non sposta voti, le divergenze tra alleati non spostano voti...allora non mi sono ben chiare quali siano le priorità degli italiani in cabina elettorale, fermare il giender1!!1!! e la carne sintetica?
PS: mi gioco quello che vuole con cicciuzzo che questi alla prossima finanziaria non ci arrivano.
PS: mi gioco quello che vuole con cicciuzzo che questi alla prossima finanziaria non ci arrivano.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Questo solo se dall'altra parte si danno una svegliata. Oddio, non che ci sia questa grandissima qualità: io provo ancora orrore nel pensare che si sia arrivati a considerare il M5S "riformista" e "progressista", un partito originariamente proiettato su posizioni populiste e intossicato per anni da una propaganda comunicativa becera e diffamatoria verso molti soggetti (Boldrini, Berlusconi, Renzi, Lorenzin, Guida...). D'altra parte la legge elettorale demmerda che abbiamo costringe i partiti a presentarsi in coalizione, una perversione del sistema elettorale proporzionale della Prima Repubblica che io ancora adesso considero quello più sensato per un Paese frammentato e litigioso come il nostro. Non possiamo e non dobbiamo diventare come gli altri: dobbiamo essere noi stessi, fino in fondo.alternativeone ha scritto: ↑27/10/2023, 19:34PS: mi gioco quello che vuole con cicciuzzo che questi alla prossima finanziaria non ci arrivano.
La meloni fa anal???
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Bellissimo film.

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Insomma..
Lesbica
Comunista
Ebrea, ma nulla di fronte al fatto che magari tifi pure Juventus !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Ma nessuno vede lo sprofondo dell'economia?
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
E poi il problema sono i politici, cioè diamo le preferenze a chi promettealternativeone ha scritto: ↑27/10/2023, 19:34Le questioni morali non spostano voti, la finanziaria non sposta voti, non realizzare mezza cosa del programma elettorale non sposta voti, le divergenze tra alleati non spostano voti...allora non mi sono ben chiare quali siano le priorità degli italiani in cabina elettorale, fermare il giender1!!1!! e la carne sintetica?
Comunque nella seconda legge finanziaria di questo governo dovrebbe trovare spazio (almeno qualcosa di cosmetico) taglio delle tasse e riforma delle pensioni. Altrimenti bisogna chiedere scusa alla Fornero, Seoul o è sono stati al governo tutti quelli che hanno preso voti da 10 anni promettendo di abolire / superare / riformare la legge Fornero
No sono Mario Monti ed il suo capo Draghi a dover chiedere scusa per le loro politiche inutili (che fine ha fatto il deficit al 3%?) e criminali (taglio dei posti in terapia intensiva prima del covid) Il fatto che questi sciagurati abbiano ispirato e seguito Bruxelles non ne attenua le colpe e dovrebbe diffidare dal continuare sul catastrofico percorso intrapreso.GeishaBalls ha scritto: ↑28/10/2023, 4:29E poi il problema sono i politici, cioè diamo le preferenze a chi promettealternativeone ha scritto: ↑27/10/2023, 19:34Le questioni morali non spostano voti, la finanziaria non sposta voti, non realizzare mezza cosa del programma elettorale non sposta voti, le divergenze tra alleati non spostano voti...allora non mi sono ben chiare quali siano le priorità degli italiani in cabina elettorale, fermare il giender1!!1!! e la carne sintetica?
Comunque nella seconda legge finanziaria di questo governo dovrebbe trovare spazio (almeno qualcosa di cosmetico) taglio delle tasse e riforma delle pensioni. Altrimenti bisogna chiedere scusa alla Fornero, Seoul o è sono stati al governo tutti quelli che hanno preso voti da 10 anni promettendo di abolire / superare / riformare la legge Fornero
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
è una notizia: il parere di Dostum “ Monti e Draghi sono stati eletti facendo promesse opposte a quello che hanno poi fatto”dostum ha scritto: ↑28/10/2023, 5:06No sono Mario Monti ed il suo capo Draghi a dover chiedere scusa per le loro politiche inutili (che fine ha fatto il deficit al 3%?) e criminali (taglio dei posti in terapia intensiva prima del covid) Il fatto che questi sciagurati abbiano ispirato e seguito Bruxelles non ne attenua le colpe e dovrebbe diffidare dal continuare sul catastrofico percorso intrapreso.GeishaBalls ha scritto: ↑28/10/2023, 4:29E poi il problema sono i politici, cioè diamo le preferenze a chi promettealternativeone ha scritto: ↑27/10/2023, 19:34Le questioni morali non spostano voti, la finanziaria non sposta voti, non realizzare mezza cosa del programma elettorale non sposta voti, le divergenze tra alleati non spostano voti...allora non mi sono ben chiare quali siano le priorità degli italiani in cabina elettorale, fermare il giender1!!1!! e la carne sintetica?
Più seriamente, sulle politiche economiche si possono avere pareri diversi e fare cose diverse in funzione delle cose che cambiano. Quello che avresti fatto nel 2010 non lo vuoi fare ore. Sulle politiche ogni opinione è legittima, non che siano giuste, ma non contesto a Salvini di fare manifestazioni contro la riforma Fornero.
Contesto a lui, e chi lo segue, di aver organizzato manifestazioni sotto casa della Fornero, di aver fatto una campagna violenta per anni contro quella legge che a loro sembrava un crimine e di essere stato al governo con 5 stelle ed ora con la destra e non averla cambiata. Vediamo nel 2023
Non è che nel cdx tutti la pensano come Salvini, anzi.. speriamo non rompa troppo il cazzo con la manovra.