[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Sono andato a ritrovare dei miei vecchi datori di lavoro.
Dovevo essere proprio un pazzo a sopportare di tutto presso di loro...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Ascolta tenz che sa quello che dice sull argomento. Passa giornate in osteria a questionare di ste coseTeNz ha scritto: ↑23/10/2023, 12:17han tagliato tutto nel senso che hanno tagliato la pianta?federicoweb ha scritto: ↑23/10/2023, 11:14in campagna avevo i rami di un grosso albero che toccavano il tetto, inevitabilmente foglie e piccoli rametti cadevano nella grondaia ostruendola.
Son andato in comune e chiesto due volte di tagliare quell' albero che era sito in proprieta' comunale
Ero assente quando son arrrivati ( la casa l' ho chiusa a fine agosto) ed uno del posto mi ha inviato foto del lavoro eseguito
Tabula rasa !!! Han tagliato tutto, ora da un sentiero che costeggia si vede la casa
Chiedero' al giardiniere di piantare siepe che dovra' essere alta 2-3 metri ( chissa' quanto ci vorra' )
oppure hanno tagliato ii rami verso casa tua o ridato una forma corretta alla pianta?
perchè nel primo caso, potrebbero essersi accorti di un problema alla pianta che ne minasse la stabilità. infezione fungina, parassitosi e allora la tagliano per evitare che cada e crei danni maggiori.
nel secondo caso invece non ti preoccupare perchè nel giro di uno o due anni la pianta si svilupperà di nuovo nella direzione in cui trova il sole, tornando a farti ombra ma con rami più giovani, che almeno nei primi anni creano meno problemi, tranne le foglie che quelle se la pianta le perde , non c'è niente da fare.
La siepe puoi anche piantarla già grandina, solo che ti bastonano col prezzo
Io ho piante in montagna che sono vicino ai fili della corrente. Ogni tot anni passa il personale dell' Enel a fare pulizia perché non ci cadano sopra o facciano danni. Penso che li prendano tra la peggiore delinquenza dell' est Europa perché ogni volta fanno un disastro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tagliato tutto, come scritto tabula rasaTeNz ha scritto: ↑23/10/2023, 12:17han tagliato tutto nel senso che hanno tagliato la pianta?federicoweb ha scritto: ↑23/10/2023, 11:14in campagna avevo i rami di un grosso albero che toccavano il tetto, inevitabilmente foglie e piccoli rametti cadevano nella grondaia ostruendola.
Son andato in comune e chiesto due volte di tagliare quell' albero che era sito in proprieta' comunale
Ero assente quando son arrrivati ( la casa l' ho chiusa a fine agosto) ed uno del posto mi ha inviato foto del lavoro eseguito
Tabula rasa !!! Han tagliato tutto, ora da un sentiero che costeggia si vede la casa
Chiedero' al giardiniere di piantare siepe che dovra' essere alta 2-3 metri ( chissa' quanto ci vorra' )
oppure hanno tagliato ii rami verso casa tua o ridato una forma corretta alla pianta?
perchè nel primo caso, potrebbero essersi accorti di un problema alla pianta che ne minasse la stabilità. infezione fungina, parassitosi e allora la tagliano per evitare che cada e crei danni maggiori.
nel secondo caso invece non ti preoccupare perchè nel giro di uno o due anni la pianta si svilupperà di nuovo nella direzione in cui trova il sole, tornando a farti ombra ma con rami più giovani, che almeno nei primi anni creano meno problemi, tranne le foglie che quelle se la pianta le perde , non c'è niente da fare.
ok aspettiamo un paio d' anni

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Incubo, mi sono scordato per la prima volta in vita mia le chiavi di casa. È tremendo, non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oggi al parco una ragazza mandava messaggi vocali con whatsapp
Nulla di strano direte voi...
Se devi inviare un messaggio ok, ma se vai avanti 15 minuti a inviare e ricevere non e' piu utile fare una telefonata ?
Molti mi paion rincoglioniti !
Nulla di strano direte voi...
Se devi inviare un messaggio ok, ma se vai avanti 15 minuti a inviare e ricevere non e' piu utile fare una telefonata ?
Molti mi paion rincoglioniti !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
a me tempo fa è arrivato da un contatto di lavoro un vocale di 15 minuti, tra l'altro alle nove di sera, non l'ho neanche ascoltato il giorno dopo l'ho chiamato e lui ha esordito con "...ah si volevo dirti...", si in effetti molti sembrano rincoglioniti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
io ho un feticismo per i vocali.
mi piace più mandarli cosi mi posso riascoltare.
mi piace più mandarli cosi mi posso riascoltare.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Con i vocali mi trovo tremendamente a disagio, non riesco a essere naturale.
quindi non puoi rientrare e l'appartamento/casa è rimasto aperto con le chiavi dentro?hermafroditos ha scritto: ↑23/10/2023, 21:04Incubo, mi sono scordato per la prima volta in vita mia le chiavi di casa. È tremendo, non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
io fortunatamente per uscire di casa devo usare una chiave che ho nel mazzo quindi è impossibile uscire senza
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sono rientrato per fortuna, l'inquilina che abita a piano terra (che è italiana peraltro) ha un mazzo di chiavi di emergenza. Pfiù.TD ha scritto: ↑24/10/2023, 9:05quindi non puoi rientrare e l'appartamento/casa è rimasto aperto con le chiavi dentro?hermafroditos ha scritto: ↑23/10/2023, 21:04Incubo, mi sono scordato per la prima volta in vita mia le chiavi di casa. È tremendo, non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.
io fortunatamente per uscire di casa devo usare una chiave che ho nel mazzo quindi è impossibile uscire senza
certo fosse stato l'inquilino toro del piano di sotto era meglio vero hermahermafroditos ha scritto: ↑24/10/2023, 9:54Sono rientrato per fortuna, l'inquilina che abita a piano terra (che è italiana peraltro) ha un mazzo di chiavi di emergenza. Pfiù.TD ha scritto: ↑24/10/2023, 9:05quindi non puoi rientrare e l'appartamento/casa è rimasto aperto con le chiavi dentro?hermafroditos ha scritto: ↑23/10/2023, 21:04Incubo, mi sono scordato per la prima volta in vita mia le chiavi di casa. È tremendo, non lo augurerei nemmeno al mio peggior nemico.

-
- Storico dell'impulso
ti trattavano male? non ti pagavano?Gargarozzo ha scritto: ↑23/10/2023, 12:41Sono andato a ritrovare dei miei vecchi datori di lavoro.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Un po' tutte e 2, ma più che altro erano dei rincoglioniti che imponevano il loro modo di vedere su un po' tuttomanigliasferica ha scritto: ↑24/10/2023, 10:45ti trattavano male? non ti pagavano?Gargarozzo ha scritto: ↑23/10/2023, 12:41Sono andato a ritrovare dei miei vecchi datori di lavoro.
(Non che siano delle mosche bianche, ci mancherebbe...
i padroni in genere sono cosí, soprattutto quelli convinti di essere dei "padroni buoni")
Sei tornato?
Ce l'hai duro?
Se ti va, guarda la questione Barabino, vota, esprimi il tuo punto di vista
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
maledetti.
che poi tu sei una persona da spirito e mente libera non puoi avere padroni e di piu' arricchiti mente piccola.
si fino a venerdi poi devo andare a vedere la saudi pro league e stare li qualche giorno per controllare delle cose poi torno qui la prossima.
abbastanza direi e dicono affidabili? voglio credere
visto non ho votato ho risposto. ma lui ha voglia di tornare?
che poi tu sei una persona da spirito e mente libera non puoi avere padroni e di piu' arricchiti mente piccola.
si fino a venerdi poi devo andare a vedere la saudi pro league e stare li qualche giorno per controllare delle cose poi torno qui la prossima.
abbastanza direi e dicono affidabili? voglio credere

visto non ho votato ho risposto. ma lui ha voglia di tornare?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso