premetto che “il personale è politico” e non mi sembrerebbe strano che ci fossero attacchi. Potrebbe alzarsi Niki Vendola a dire “rompe il cazzo a me con la mia famiglia e lei cosa fa con la su, è un esempio plastico di ipocrisia”. Questi attacchi non li ho visti, certo arriveranno, ma con il suo post ha messo le cose a posto per un po’pan ha scritto: ↑21/10/2023, 5:02Sì, sono attacchi sottintesi che circolano anche tra molti suoi elettori, un mormorio di fondo sul registro del "Che schifo".GeishaBalls ha scritto: ↑20/10/2023, 18:26Non ho visto attacchi a Giorgia, al massimo un “chi si somiglia si piglia”per associarla allo squallore del Giambry. Attacchi ne ho visti su di lui ma anche le solite difese di ufficio contro il politically correct che si scandalizza se uno invita una sottoposta a fare threesomepan ha scritto: ↑20/10/2023, 17:53Lo si fa in tempi di pace figuriamoci in questo clima. L'episodio è interessante perché rivela il lato debole, quasi masochista di Giorgia.federicoweb ha scritto: ↑20/10/2023, 14:27attacchi politici anche su questa storia sfera personale
che pena e che pochezza
poi va bene, il personaggio e' ridicolo e penoso, pare un Gerry Cala' de noiartri
Che vuol dire attacchi sottintesi? Io per attacchi intendo “Renzi ha regolarizzato 100.000 insegnanti precari perché voleva far assumere anche sua moglie” (cit). Qualcuno pensava fosse una manovra necessaria e dovuta, qualcuno lo attaccò sul personale.
Qui prendiamo atto che la situazione è quella e che il personaggio Meloni ne esce diverso. Ora conosciamo di più la sua dimensione privata, sappiamo quale spessore avesse la persona con chi viveva
Mi fa strano ci siano poche difese e rivendicazioni di normalità del comportamento di Giambruno, lui è diventato un appestato, non ci sono quei post del tipo “è normale scherzare sull’ambiente di lavoro”, “non si può più dire nulla con questo il politically correct”.
Lo hanno difeso quando dopo un giorno da uno stupro parlava del comportamento delle vittime, il “se lo sono andate a cercare” mascherato da consiglio paternalista. Mansplaining
https://www.bbc.com/worklife/article/20 ... -one-chart