Come diceva John Wayne: Un giorno senza sangue e' come un giorno senza sole.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
l'escalation è continua, commerciale e militare...ogni giorno escono notizie come questa, per me la WWIII non ce la leva nessuno...non so se comincerà a Taiwan, in Iran o altrove...è il 1914 versione 2.0
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Dopo il rilascio delle due donne americane Blinken ha chiesto che siano liberati tutti gli altri ostaggi americani.
Ok, è abbastanza scontato che ogni nazione sotto sotto pensi ai propri concittadini ma in una situazione dove si sa che tra gli ostaggi ci sono anche tanti minori trovo stridente spiattellarlo ai quattro venti.
Nel segreto fai quello che ritieni prioritario ma porca puttana, in pubblico almeno fate vedere che la priorità sono i bambini. (di qualunque nazionalità).
è l'abc.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Matthew Miller, portavoce del governo USA, dice che un'indagine indipendente sull'ospedale di Gaza è "not appropriate", tocca fidarsi del governo israeliano
in risposta allo schieramento di portaerei americane, la Russia sta pattugliando h24 il Mediterraneo con Mig31-k armati di missili ipersonici Khinzal
Putin, 'terremo il Mediterraneo sotto controllo'
"Pattugliamenti Mig-31K con missili ipersonici sul Mar Nero'
La Russia svolgerà un "controllo visivo e con l'aiuto di armi" su quanto succede nel Mediterraneo. Lo ha detto il presidente Vladimir Putin, annunciando che ha ordinato a jet Mig-31K armati di missili ipersonici Kinzhal di effettuare pattugliamenti sulle acque neutrali del Mar Nero. "Questa non è una minaccia", ha aggiunto.
gli americani giustificano la presenza del loro massiccio schieramento militare come deterrenza contro Hezbollah e Iran, mi si tratta di una forza troppo grande per questo scopo...i veri motivi restano sconosciuti. I russi temono attacchi alle loro basi in Siria o nel Mar Nero per distrarre forze russe dal fronte ucraino
l'escalation è continua, commerciale e militare...ogni giorno escono notizie come questa, per me la WWIII non ce la leva nessuno...non so se comincerà a Taiwan, in Iran o altrove...è il 1914 versione 2.0
Giulione Andreotti in Il divo diceva la situazione è un po' più complessa. Spero che questa frase sia adattabile anche alla situazione mondiale corrente, e che ciò ci risparmi lo scenario da te ritratto. La complessità e i legami contorti e reciproci tra i vari Paesi possono inibire una potenziale catastrofe.
Come diceva John Wayne: Un giorno senza sangue e' come un giorno senza sole.
Di questo passo l'umanità scomparirà prima del previsto.
No una gran buona parte sicuramente, ma pensa che vantaggi a chi rimarrà: popolazione mondiale fortemente ridimensionata siamo troppi e consumiamo troppo con produzione enorme di rifiuti di ogni genere che ci sta causando grossi problemi ambientali, azzeramento debiti pubblici degli stati.. taaaccc un bel reset et voilà a new era...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Stai tranquillo che si può essere contrari senza imbarazzi ai bombardamenti di chiese sia a Gaza sia in Ucraina. Mi domando come si possa fare il contrario e non dare del criminale di guerra a Putin, ma questo lo lascio alla tua coscienza