Aveva promesso che sarebbe andato a date conforto a Barabino, che quando venne chiamato da me al telefono assicurò che non aveva ricevuto alcuna visita
Tu cosa? Tu quando?
Richiamalo e dirgli di tornare. Adesso. Non importa che sono le dieci e mezza. Vaiii cazooooo vaaaiiiiiii
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Aveva promesso che sarebbe andato a date conforto a Barabino, che quando venne chiamato da me al telefono assicurò che non aveva ricevuto alcuna visita
Tu cosa? Tu quando?
Richiamalo e dirgli di tornare. Adesso. Non importa che sono le dieci e mezza. Vaiii cazooooo vaaaiiiiiii
Vediamo se ha lo stesso numero
L'altra volta mi rispose la russa e quando me lo passó dovetti impiegare un po' di tempo a rassicurarlo che sul forum non lo perculavo con cattiveria, c'era un intento bonario anche quando lo accusavo di apologia di pedofilia
Facciamo che ci riprovo domani, non si avvicina neanche lontanamente al surrealismo che compone la mia esistenza
È facile, dai. Assieme a Nik è l'unico che ha fatto di tutto per essere rintracciabile ovunque, ma non aggiungo dettagli perché non voglio dare idee ai bulletti di periferia
Il nostro compare è vivo ma non tanto vegeto
"Come stai?"
"Eh non tanto bene ma almeno da qualche mese non ho infarti e colpi apoplettici" (ne racconta uno grave datato 2 anni fa)
"Dai, però ti sento abbastanza bene"
Trasmetto la richiesta di ritorno
Mi dice:"o torno chiamandomi Gran Puffo, ma richiederebbe un grande sforzo da parte mia, oppure... ho provato ad entrare col mio nick anche di recente ma risulto bannato"
"Se sei d'accordo chiamo il grande capo, ci sono stati screzi ma dal mio punto di vista è passato un po' di tempo e l'indulto non lo negherei a nessuno"
"Ehhh ti ringrazio. Il mio errore, l'ho capito, è stato mettere immagini virulente"
"No secondo me non era solo quello, ma anche inserire immagini da profili privati di social tipo Facebook. E poi altra roba ma non rinvanghiamo troppo.
Allora, se sei d'accordo, mando un vocale al grande capo in cui porto la richiesta a nome di tanti utenti storici"
"Va bene, grazie, tra un'ora allora provo a connettermi"
"Un'ora?? Io mando un vocale al boss ma non è nemmeno detto che lo senta per tempo, è indaffarato, e in secundis deve essere d'accordo. Tu comunque prova pure ci mancherebbe"
"Va bene allora ti saluto"
"No aspé, ancora 2 cose. Ti mando i saluti dei forumisti storici, in particolare di Ziggy che ha insistito perchè ti chiamassi"
"Ah sí, lui è molto carino"
"L'altra questione è un dibattito che è sorto in un topic, ma Oscar Venezia alla fine era passato da te?"
"Guarda la questione è controversa, io non mi ricordo assolutamente ma mi hanno detto che è passato. Anzi, una voce molto attendibile mi ha detto che è passato, quindi probabilmente sì. Il fatto è... credo... che me lo aspettavo molto più alto, ed invece quando c'é stato l'incontro non l'ho trovato all'altezza delle mie aspettative e allora ricordo poco. Resta il dubbio ma la fonte che mi ha detto che in realtà ci siamo visti è molto affidabile"
"Beh dai, il mistero non è risolto ma questo contributo è molto apprezzabile! Ti chiedo il permesso di riportarlo testuale, sul forum"
"Sì certo, con piacere"
"Allora ti saluto! Mando subito il vocale al boss! Saluti dal forum! E mi raccomando, attenzione alla salute!"
"Va bene, ti ringrazio, buon giornata..."
Comunque sulla questione Oscar, che io ricordi, lui è passato solo dalle sue parti, mangiato al bar ristorante vicinissimo a casa sua ma senza fermarsi a trovarlo; poi ha espresso più volte l'intenzione di andare a fargli visita ma non credo ci sia mai andato. E per questo Barabba non se lo ricorda; probabilmente il ristoratore gli ha detto che un romano aveva chiesto di lui ed è questi la fonte affidabile che glielo ha descritto. La sorpresa è che sia un piccoletto, anche io dai suoi racconti mi aspettavo fosse un marcantonio.