"reddito d'infanzia" e "assegno di gioventù"...non sanno più che nomi inventarsi...il solito condono di Salvini non bastava, le mostruose coperture richieste ovviamente non pervenute,: https://www.ilsole24ore.com/art/manovra ... ti-AFQ5JRv
tutte sparate elettorali da parte dell'unico partito esistente in Italia, quello della spesa pubblica improduttiva mascherata da magico "moltiplicatore keynesiano" (povero Keynes)
per la cronaca, si vota gio 6 – dom 9 giu 2024
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
"reddito d'infanzia" e "assegno di gioventù"...non sanno più che nomi inventarsi...il solito condono di Salvini non bastava, le mostruose coperture richieste ovviamente non pervenute,: https://www.ilsole24ore.com/art/manovra ... ti-AFQ5JRv
tutte sparate elettorali da parte dell'unico partito esistente in Italia, quello della spesa pubblica improduttiva mascherata da magico "moltiplicatore keynesiano" (povero Keynes)
per la cronaca, si vota gio 6 – dom 9 giu 2024
Ora mi segno la data per non ANDARE A VOTARE, grazie
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
ci attendono mesi molto sfiziosi, in un crescendo salviniano di sparate bipartizan: condoni di tutto il condonabile terraqueo, redditi di infanzia e adolescenza, assegno della gioventù e della maturità, settimane corte di 4 ore lavorative, salari minimi di [numero a piacere] euro, tetto alla rivalutazione degli affitti non rivalutabili (cedolare secca)....e non si capisce dove finisca l'ignoranza e cominci la malafede o viceversa
per finanziare le mancette elettorali promesse dalla sora Cecioni Meloni in manovra di bilancio mancano all'appello 30 miliardi..dove mai li troveremo? Facendo altro deficit! Che in un paese a crescita zero virgola come il nostro si tradurrà fatalmente in altro debito, stringendo il nodo alla cravatta (ma ce n'è da stringere ancora, il cappio è bello largo). La sora Cecioni andrà a Bruxelles a "battere i pugni sul tavolo" usando lo stantìo ricatto del MES , perchè noi saremo sovrani ma i soldi devono darceli gli stranieri
Giorgetti si è portato avanti invocando scorpori di investimenti a destra e a manca dal computo del deficit, praticamente un deficit senza deficit, aggiungendo che lui ha paura dello spread e dei mercati ma non della valutazione dell'Europa...peccato che proprio da quest'ultima potrebbe dipendere l'umore dei mercati, e proprio da quest'ultimo potrebbero spuntare fuori (in caso di risalita dello spread) le troike coi memorandum.
il tutto mentre salgono i tassi di interesse (vero toccasana per un paese ad alto debito). la crescita tedesca boccheggia (trascinando con sè le aziende italiane), il petrolio risale (altra inflazione).
saranno mesi sfiziosi, con l'immancabile appuntamento folklore dell'"autunno caldo", studenti e sindacati che rullano i tamburi cantando bella ciao. mi par già di sentire i servizi del tg3.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
i social media manager e gli spin dcotors devono produrre i banner, per fornire sollievo e leinre i dolori di un popolo, quello italiano, stressato e sofferente
i social media manager e gli spin dcotors devono produrre i banner, per fornire sollievo e leinre i dolori di un popolo, quello italiano, stressato e sofferente
Per fornire sollievo al popolo stressato e sofferente basterebbe che offrissero aggratis......
nei prossimi mesi il popolo soffrirà per il rischio stagflazione (inflazione + stagnazione), servirà tutto il supporto psicologico dei dottori, gli spin doctors, che forniranno gli spin, le pillole in forma di banner su Facebook
l'Italia ha un cronico problema di bassa produttività tranne nel campo degli spin doctors, dove il rapporto tra la quantità di stronzate prodotta in una data unità di tempo e i mezzi impiegati per produrla, è a livelli giapponesi/sud-coreani
Dostum dove e’ ? Non lo sento da un po’.
Di solito in questo periodo e’ nel suo buen retiro in Molise.
Terra di belle fighe bionde e di raccomandazioni post democristiane
Ti ringrazio per gli auspici ma temo confonda Molise
Dostum dove e’ ? Non lo sento da un po’.
Di solito in questo periodo e’ nel suo buen retiro in Molise.
Terra di belle fighe bionde e di raccomandazioni post democristiane
Ti ringrazio per gli auspici ma temo confonda Molise
con la California
io cmq cercavo il relitto del "Sebastopol"
MORTOOOO! Stupendo creare queste giustapposizioni visive con le mere anteprime di due video YouTube, degno della Biennale di Venezia.
vedremo l'eventuale revisione del patto di stabilità