Capitanvideo ha scritto: ↑19/09/2023, 13:52
Ormai da mesi mi sono appassionato a questi esserini buffi che ci fanno tanto ridere: i complottisti.
Nella mia cerchia di amicizie ne ho tre. Due sono ignoranti cronici, uno sa, ma è reietto sempre in casa.
I primi due li lascio parlare (solita roba, Novax, putiniani, allunaggio finto, cambiamento climatico inesistente ecc), mentre l'altro cerco di farlo ragionare, ma è troppo isolato dalla società per ammettere di dire cazzate.
Perché alla fine questo sono: o ignoranti che si bevono tutto quello che non è "mainstream", oppure persone con problemi di integrazione, che vorrebbero partecipare, ma non riescono, quindi la colpa è di qualcun altro.
Da un mesetto mi sono iscritto a diversi gruppi instagram , e devo dire che c'è da divertirsi. Evito accuratamente di rispondere nel merito, perché la conseguenza è solo quella di essere coperto di insulti. Mi limito a leggere e farmi quattro risate.
Ciccio lo spazzino e Carmelo il manovale che sanno tutto di scienza, geopolitica e massoneria. A loro non la si fa.
Devo ammettere che sta diventando una specie di droga. Condivido le cagate con altri amici e ci divertiamo a commentare sti poveracci.
Il fatto è che sono migliaia, forse milioni. E si stanno organizzando con un partito politico, chiamato 3V.
Sono quasi tentato, casomai si presentassero, di tornare alle urne dopo 30 anni e votarli. Ci sarebbe da divertirsi ancor di più.
Nessun altro qui passa un po' di tempo a leggere le follie di sti mentecatti?