[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
e io non l’ho citato. e’ lui che e’ venuto - con i sottotitoli ovviamente - in questo topic. un input fenomenale. bravo. carabiniere. non ci credo.
Il maresciallo comanda: “Appuntato, accenda la luce!” Il carabiniere continua a premere l’interruttore e il maresciallo gli chiede: “Ma cosa sta facendo?” E lui: “Maresciallo, c’è scritto 220 volt
Il maresciallo comanda: “Appuntato, accenda la luce!” Il carabiniere continua a premere l’interruttore e il maresciallo gli chiede: “Ma cosa sta facendo?” E lui: “Maresciallo, c’è scritto 220 volt
-
- Storico dell'impulso
levati dalle palle imbecille.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Che è tatuato è vero.
-
- Storico dell'impulso
sono stato ingiustamente aggressivo. mi scuso.
mi ha fatto saltare la mosca al naso quel video demente. ma non e’ una scusa.
Più che altro avevi bevuto, tanto come al solito
Non sapendo un cazzo del forumista El diablo
Non sapendo un cazzo del forumista El diablo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La cosa curiosa è che quando il topic diventa veramente illeggibile quelli che si lamentano che il topic diventa illeggibile fanno silenzio.
Sai quelli che si lamentavano che, ad esempio io, ripetevo le stesse cose o scrivevo "pipponi"?
A questo elemento. anche quando è in palese delirio da tastiera, danno persino corda. (così da allungare l'illeggibilità del topic)
P.s. Ogni riferimento è puramente casuale.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto: ↑17/09/2023, 16:07La cosa curiosa è che quando il topic diventa veramente illeggibile quelli che si lamentano che il topic diventa illeggibile fanno silenzio.
Sai quelli che si lamentavano che, ad esempio io, ripetevo le stesse cose o scrivevo "pipponi"?
A questo elemento. anche quando è in palese delirio da tastiera, danno persino corda. (così da allungare l'illeggibilità del topic)
un "adoro" ed un "viva le auto elettriche e l'unione europea" caratterizzano il forumusta tifoso. Senza dimenticare il sardo sia chiaro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Dimentichi "Zelenski pagliaccio" (per deridere chi la pensa in altro modo sulla guerra); ma ora è un pò in disusocicciuzzo ha scritto: ↑17/09/2023, 16:20SoTTO di nove ha scritto: ↑17/09/2023, 16:07La cosa curiosa è che quando il topic diventa veramente illeggibile quelli che si lamentano che il topic diventa illeggibile fanno silenzio.
un "adoro" ed un "viva le auto elettriche e l'unione europea" caratterizzano il forumusta tifoso. Senza dimenticare il sardo sia chiaro
Ecco appunto prenidti una settimana di pausa per calmarti.estdipendente ha scritto: ↑17/09/2023, 9:08sono stato ingiustamente aggressivo. mi scuso.
mi ha fatto saltare la mosca al naso quel video demente. ma non e’ una scusa.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
altro che una settimana...
non solo quel che scrive, ma come scrive
non solo contenuti ma modo di scrivere
poi sempre 3-4 post consecutivi ed inutili davvero fastidioso
non solo quel che scrive, ma come scrive
non solo contenuti ma modo di scrivere
poi sempre 3-4 post consecutivi ed inutili davvero fastidioso
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Intanto ricomincia la guerra guerreggiata tra Armenia e Azerbaijan per il Nagorno Karabakh. Quello di spararsi addosso tra vicini è una tentazione irrefrenabile
https://www.open.online/2023/09/19/azer ... h-armenia/
https://www.open.online/2023/09/19/azer ... h-armenia/
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
Mi sa che stavolta il Nagorno è andato per sempre...
gli azeri sfruttano al meglio il disastro del PM armeno eletto democraticamente da un popolo speranzoso di libertà e democrazia.
Ora il disorientato PM cerca di addossare il fallimento al tradimento dei russi (ovvio) che non stanno intervenendo per salvare il Nagorno che, va ricordato, non è neanche riconosciuto dall'Armenia stessa. Buona parte degli armeni la pensa come lui, ma si sa, è sempre più facile addossare le colpe a qualcun altro piuttosto che prendersi le proprie responsabilità. Spero solo che il conflitto duri poco e con un minimo spargimento di sangue.
gli azeri sfruttano al meglio il disastro del PM armeno eletto democraticamente da un popolo speranzoso di libertà e democrazia.
Ora il disorientato PM cerca di addossare il fallimento al tradimento dei russi (ovvio) che non stanno intervenendo per salvare il Nagorno che, va ricordato, non è neanche riconosciuto dall'Armenia stessa. Buona parte degli armeni la pensa come lui, ma si sa, è sempre più facile addossare le colpe a qualcun altro piuttosto che prendersi le proprie responsabilità. Spero solo che il conflitto duri poco e con un minimo spargimento di sangue.
è sempre amore!
il problema del nagorno è che c'è il rischio che finisca con una pulizia etnica, che facciano sloggiare tutti gli armeni creando un corridoio umanitario verso l'armenia, creando centinaia di migliaia di profughi.Enrico Pallazzo ha scritto: ↑20/09/2023, 10:48Mi sa che stavolta il Nagorno è andato per sempre...
veramente un pasticcio.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Hai capito il Tenz in versione anal-ista politicoTeNz ha scritto: ↑20/09/2023, 11:13[Scopri]Spoileril problema del nagorno è che c'è il rischio che finisca con una pulizia etnica, che facciano sloggiare tutti gli armeni creando un corridoio umanitario verso l'armenia, creando centinaia di migliaia di profughi.Enrico Pallazzo ha scritto: ↑20/09/2023, 10:48Mi sa che stavolta il Nagorno è andato per sempre...
veramente un pasticcio.

puzzi ancora di pane cafone appena fatto.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.