(O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) freaks stories.. aka to be sfigati
concordo con gaston, quella descritta da australiano è una media normalità, che poi la non vita paragonata alla vita che ti sbattono sui social bisogna vedere quanto migliore sia quella vita o quanto sia vera
ormai molti vivono in una grande illusione
ormai molti vivono in una grande illusione
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Nessuno ha vissuto iIl dramma opposto: essere discriminato perché eccessivamente figo ?
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Era da quasi due ore che Oscar non faceva notare che è un figo.
Ora pure nel topic di chi si sente sfigato.
Ora pure nel topic di chi si sente sfigato.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ecco un esempio lampante di come veniamo denigratiSoTTO di nove ha scritto: ↑15/09/2023, 14:06Era da quasi due ore che Oscar non faceva notare che è un figo.
Ora pure nel topic di chi si sente sfigato.![]()
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vorrei chiavare come Oscar Venezia
Vorrei pensare come Oscar Venezia
Firmare autografi alle fan, riempire i boudoirs
E fare quel che fa Oscar Venezia
Vorrei vestirmi come Oscar Venezia
Vorrei convivere con Oscar Venezia
Se fin da piccolo il mio mito era Don Giovanni
Con Casanova e Rocco, adesso è solo Oscar Venezia
Purtroppo io non sono Oscar Venezia.
Vorrei pensare come Oscar Venezia
Firmare autografi alle fan, riempire i boudoirs
E fare quel che fa Oscar Venezia
Vorrei vestirmi come Oscar Venezia
Vorrei convivere con Oscar Venezia
Se fin da piccolo il mio mito era Don Giovanni
Con Casanova e Rocco, adesso è solo Oscar Venezia
Purtroppo io non sono Oscar Venezia.
La via più breve tra due cuori è il pene
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Adesso devi raccontareOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑15/09/2023, 14:00Nessuno ha vissuto iIl dramma opposto: essere discriminato perché eccessivamente figo ?
- australiano
- Storico dell'impulso
ma in realtà non lo vivo nemmeno con disagio.
se io fossi nato in piena epoca di riforma MAI E POI MAI mi sarei fatto venire il dubbio teologico se fosse meglio diventare luterani o rimanere cattolici. sarei pigramente rimasto quello che ero.
io mi alzo la mattina e ovviamente mi sbatto per portare qualcosa sulla tavola e poi se l'inter vince godo, se assaggio una linguina allo scoglio godo, se mi guardo anita blonde o anissa kate impegnate in un threesome, godo, persino se accarezzo un gattino, godo. insomma non è che mi manchino sprazzi e spruzzi di felicità effimera.
infatti ho descritto la mia vita come mediocre, non drammatica.
diciamo che sia negli alti sia nei bassi, della mia vita, nemmeno il più grande drammaturgo riuscirebbe a ricavarci un libro di 10 pagine. tutto qua
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oscar io ho fatto l’indossatore di basso livello, mi ammazzavo di muay thai e facevo pure il picchiatore neofascista… ero molto figo insomma ma non venivo discriminato, semplicemente mi bloccavo, paralisi totale! Analfabeta emotivo patologico cristo!
Più sfigato degli sfigati… come accennato la mia prima esperienza fu un pompino, non ero mai riuscito a baciare una ragazza prima di allora.
Se ti va racconta la tua esperienza ( io non ti prendo per il culo ). Discriminazione tipo che avevano paura di un rifiuto e non ci provavano?
Più sfigato degli sfigati… come accennato la mia prima esperienza fu un pompino, non ero mai riuscito a baciare una ragazza prima di allora.
Se ti va racconta la tua esperienza ( io non ti prendo per il culo ). Discriminazione tipo che avevano paura di un rifiuto e non ci provavano?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Adoro che facevi pure il picchiatore neofascista! Dove andavi?balkan wolf ha scritto: ↑15/09/2023, 15:45Oscar io ho fatto l’indossatore di basso livello, mi ammazzavo di muay thai e facevo pure il picchiatore neofascista… ero molto figo insomma ma non venivo discriminato, semplicemente mi bloccavo, paralisi totale! Analfabeta emotivo patologico cristo!
Cioè fai il marxista difendore degli ultimi e della democrazia e adori il bslkan picchiatore di dx estrema? Minchia 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- australiano
- Storico dell'impulso
andava al blue oyster ma poi veniva rimorchiatohermafroditos ha scritto: ↑15/09/2023, 17:50Adoro che facevi pure il picchiatore neofascista! Dove andavi?balkan wolf ha scritto: ↑15/09/2023, 15:45Oscar io ho fatto l’indossatore di basso livello, mi ammazzavo di muay thai e facevo pure il picchiatore neofascista… ero molto figo insomma ma non venivo discriminato, semplicemente mi bloccavo, paralisi totale! Analfabeta emotivo patologico cristo!

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sono romantico! Celine è uno dei miei scrittori preferiti, Maria Antonietta il mio personaggio storico preferito, mi piacciono il lusso e le frivolezze. Once again, non è che perché si hanno determinate idee politiche si deve vivere in una grotta, vestirsi di stracci e andare avanti a pane e acqua e predicare l'amore universale. Mi sono fatto bombare da un sacco di fasci over the years, peraltro. A proposito, vi assicuro che tutti, nessuno escluso, in intimità fanno l'opposto di quello che vanno predicando...Balkan per i loro standard è un asessuato in quanto non si fotte trans e gay.
P.S. lungi da me, non sono marxista.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Non so cosa sia, ma nel dubbio adoroaustraliano ha scritto: ↑15/09/2023, 18:20[Scopri]Spoilerandava al blue oyster ma poi veniva rimorchiatohermafroditos ha scritto: ↑15/09/2023, 17:50Adoro che facevi pure il picchiatore neofascista! Dove andavi?balkan wolf ha scritto: ↑15/09/2023, 15:45Oscar io ho fatto l’indossatore di basso livello, mi ammazzavo di muay thai e facevo pure il picchiatore neofascista… ero molto figo insomma ma non venivo discriminato, semplicemente mi bloccavo, paralisi totale! Analfabeta emotivo patologico cristo!
- australiano
- Storico dell'impulso
hermafroditos ha scritto: ↑15/09/2023, 18:31Non so cosa sia, ma nel dubbio adoroaustraliano ha scritto: ↑15/09/2023, 18:20[Scopri]Spoilerandava al blue oyster ma poi veniva rimorchiatohermafroditos ha scritto: ↑15/09/2023, 17:50Adoro che facevi pure il picchiatore neofascista! Dove andavi?balkan wolf ha scritto: ↑15/09/2023, 15:45Oscar io ho fatto l’indossatore di basso livello, mi ammazzavo di muay thai e facevo pure il picchiatore neofascista… ero molto figo insomma ma non venivo discriminato, semplicemente mi bloccavo, paralisi totale! Analfabeta emotivo patologico cristo!
scusate, non c'entro niente, ma leggendo questo intervento - peraltro di una consapevolezza non comune - non ho potuto fare a meno di provare a contare le mie, di pagine. E ho capito che mi sa che ti sbagli. 10 pagine bastano appena per la prima elementare (nel senso di ciò che val la pena ricordare). A meno che tu non ritenga degna di nota solo una vita come quella Alessandro Magno.australiano ha scritto: ↑15/09/2023, 14:51ma in realtà non lo vivo nemmeno con disagio.
se io fossi nato in piena epoca di riforma MAI E POI MAI mi sarei fatto venire il dubbio teologico se fosse meglio diventare luterani o rimanere cattolici. sarei pigramente rimasto quello che ero.
io mi alzo la mattina e ovviamente mi sbatto per portare qualcosa sulla tavola e poi se l'inter vince godo, se assaggio una linguina allo scoglio godo, se mi guardo anita blonde o anissa kate impegnate in un threesome, godo, persino se accarezzo un gattino, godo. insomma non è che mi manchino sprazzi e spruzzi di felicità effimera.
infatti ho descritto la mia vita come mediocre, non drammatica.
diciamo che sia negli alti sia nei bassi, della mia vita, nemmeno il più grande drammaturgo riuscirebbe a ricavarci un libro di 10 pagine. tutto qua
Però lui, l'emozione dello scudetto, mica l'ha mai provata e manco quella di anita blonde (a meno che non porti i suoi anni bene assai).
Prova a rifare i conti....