Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fai spesso lo specchio riflesso vedo
Grazie del contributo sospettavo sia che fossero pieni di morti di figa che di donne mediocri ma non è quello il punto: i mdf li surclassi e se, a cinquanta anni, cerchi ancora la bella figa vuol dire che non te ne sei scopate abbastanza.BadWolf ha scritto: ↑14/09/2023, 8:57Scambisti c’è annunci69 , ma da singolo è dura… poi c’è un sito che si chiama gleeden e sarebbe riservato alle persone sposate che vogliono tradire il proprio compagno, quindi in teoria sarebbero li per scopare appunto. Alla fine è pieno di 50enni in cerca di conferme che puntualmente trovano perché questi siti sono infestati da morti di figa che si scoperebbero la qualunque, questa è la nota dolente di tutti i siti o app di incontri: la sproporzione che c’è tra uomini e donne
guarda balkan, anche se ci siamo personalmente conosciuti lustri fa di te me ne frega un cazzo e lo stesso giustamente vale per te.balkan wolf ha scritto: ↑14/09/2023, 10:04Fai spesso lo specchio riflesso vedo
Sia ieri che oggi hai iniziato polemiche gratuite … le hai iniziate tu non io.
Nello specifico sei il classico ignorante che quando non conosce nega.
Hai frequentato la Milano scambista degli anni dieci?
Ps
Come già scritto due cose importanti: A la maggioranza sono coppie per coppie B se non hai il cazzo vero ( over 18 ) sei tagliato fuori.
Tornando al topic
Qualcuno usa app, o volendo anche siti ( mi paiono obsoleti ) per sesso DIRETTO?
La discussione generica e socio filosofica è interessante, anzi vi ringrazio per la partecipazione, ma manca il senso del topic.
Grazie.
Ciccio ieri mi hai attaccato?cicciuzzo ha scritto: ↑14/09/2023, 10:23guarda balkan, anche se ci siamo personalmente conosciuti lustri fa di te me ne frega un cazzo e lo stesso giustamente vale per te.balkan wolf ha scritto: ↑14/09/2023, 10:04Fai spesso lo specchio riflesso vedo
Sia ieri che oggi hai iniziato polemiche gratuite … le hai iniziate tu non io.
Nello specifico sei il classico ignorante che quando non conosce nega.
Hai frequentato la Milano scambista degli anni dieci?
Ps
Come già scritto due cose importanti: A la maggioranza sono coppie per coppie B se non hai il cazzo vero ( over 18 ) sei tagliato fuori.
Tornando al topic
Qualcuno usa app, o volendo anche siti ( mi paiono obsoleti ) per sesso DIRETTO?
La discussione generica e socio filosofica è interessante, anzi vi ringrazio per la partecipazione, ma manca il senso del topic.
Grazie.
quello che trovo insopportabile, anche se ho spalle grosse, è che tu ogni tanto arrivi, cannoneggi ad alzo zero dando dell'ignorante a destra e manca salvo poi sparirtene. ora, io per primo, non credo e non voglio ritenermi più furbo ed intelligente di altri. ma avrai letto, non solo da me, che neanche ci piace tanto pensare di essere più scemi. di te o di altri. cosa vuoi, saremo in difetto ma questa pretesa lasciacela.
poi, vuoi occupare militarmente il forum e sminchiare le discussioni? e fallo pure, non è che non dormiamo anche la notte.
ma anche sta chiusura finale sul decidere se e quanto un utente debba intervenire in un topic ed in che modo...... boh, chiama Fabrizio e fatti nominare moderatore. magari farai bene.
comunque cercherò di non interagire con te, stai tranquillo. anche perchè è utile come fare una sega ad un morto