Qualche giorno fa ho visto Revenge, un filmetto un po' alla tarantino, non male..la protagonista è tal matilda lutz, sembra una delle tante straniere che sforna hollywood ma in realtà è una semisconosciuta italiana (che però ha preso cittadinanza americana)..mi ricordo che la vidi pure nella fiction sui Medici dove interpretava simonetta vespucci (in abbigliamento rinascimentale è la morte sua)
Discreta.. https://it.wikipedia.org/wiki/Matilda_Lutz
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Qualche giorno fa ho visto Revenge, un filmetto un po' alla tarantino, non male..la protagonista è tal matilda lutz, sembra una delle tante straniere che sforna hollywood ma in realtà è una semisconosciuta italiana (che però ha preso cittadinanza americana)..mi ricordo che la vidi pure nella fiction sui Medici dove interpretava simonetta vespucci (in abbigliamento rinascimentale è la morte sua)
Discreta.. https://it.wikipedia.org/wiki/Matilda_Lutz
Comunque vedo invece tal Matilda Lutz - che ad oggi non conoscevo, ma 32 anni già li ha - abbia un figlio e sia sposata con quell'attore che in Gomorra interpretava uno dei personaggi più simpatici: O'Principe; Memorabile per la sua abilità nel tagliare la Coca e per la sua passione per le donne nere e le pantere.
Che revenge sia inverosimile è riduttivo, quella cade da un dirupo infilzandosi su un albero, poi si salda il buco con una lattina e dopo poche ore torna arzilla come una ragazzina
La cosa curiosa è che praticamente pur essendo sempre in scena, a parte il primo quarto d'ora poi non spiccica parola in tutto il film Diciamo che è un film femminista...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
madeline era una figa assurda....ricordo in revenge quando kevin arriva alla villa di tiburon e la vede camminare da dietro, lei con le chiappe in quei pantaloni bianchi attillati da cavallerizza
facevo le medie ma ero pazzo di lei...anche dopo nell'ultimo dei mohicani
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Mi era sempre rimasta impressa la tettona un po' burrosa vista in GOT che distribuiva le monete tra i capitani dei secondi figli.
Insomma questa qua.
Vedo che non ha una pagina Wiki quindi è rimasta un'attrice di contorno.
Però una scena a tette al vento l'ha fatta. (film che non conosco ma dove fa la parte di quella che muore subito...) http://it.ancensored.com/clip/Wrong-Tur ... 4b6c8b458e
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Qualche giorno fa ho visto questa pubblicità con Alexa Demie, non la conoscevo e devo ammettere che vedendola altrove non mi fa lo stesso effetto, qui però è proprio splendida:
LA RICONOSCETE DALLA BOMBE ESPLOSIVE O DAL LATO B INCORNICIATO IN UNA MUTANDA DI PELLE BORCHIATA?
LA BIONDISSIMA E BONISSIMA ATTRICE È STATA SCELTA DAL PIÙ IMPORTANTE GRUPPO ROCK COME PROTAGONISTA DELL’ULTIMO VIDEO;
– NESSUN IMPEGNO CLAMOROSAMENTE DIFFICILE SE NON QUELLO DI SCULETTARE A BORDO DI UNA CABRIOLET E SPALMARSI SULLA CARROZZERIA ROSSO FUOCO, INCENDIANDO I SOGNI DEI MASCHIETTI CON IL MOVIMENTO IPNOTICO DELLE MAMMELLE STRIZZATE IN UN CORPETTO DI PELLE…