MI-Sex, il trentennale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
Franco Zanetti
Primi impulsi
Primi impulsi

MI-Sex, il trentennale

#1 Messaggio da Franco Zanetti »

Buongiorno a tutti.
L'anno prossimo si compirà il trentennale della prima edizione del MI-Sex.
Sto preparando un libro in cui racconto come venne ideata la manifestazione e come si svolse la prima edizione.
Se qualcuno fra gli utenti del Forum conserva fotografie scattate al Forum di Assago durante l'edizione 1994 (solo la prima edizione) ed è disposto a mandarmele, saranno pubblicate nel libro con la firma dell'autore.
Grazie a tutti
Franco Zanetti

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: MI-Sex, il trentennale

#2 Messaggio da federicoweb »

che ricordi...
la prima edizione fu divertente, ho bellissimi ricordi, andai alla seconda ma gia' era cambiato tutto
Mai fatto foto, mai capito quelli che arrivavano con Nikon e teleobbiettivo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Ludwig »

Ci sono stato una volta sola. Ho visto decine e decine di spettacoli live. Ma le fiere non mi sono mai piaciute. Sembra il mercato delle vacche (in ogni senso) tocchi pochissimo e corri pure il rischio di essere ripreso e poi riconosciuto da qualcuno.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da kappabi »

Franco Zanetti ha scritto:
07/09/2023, 8:07
Buongiorno a tutti.
L'anno prossimo si compirà il trentennale della prima edizione del MI-Sex.
Sto preparando un libro in cui racconto come venne ideata la manifestazione e come si svolse la prima edizione.
Se qualcuno fra gli utenti del Forum conserva fotografie scattate al Forum di Assago durante l'edizione 1994 (solo la prima edizione) ed è disposto a mandarmele, saranno pubblicate nel libro con la firma dell'autore.
Grazie a tutti
Franco Zanetti
Io ho delle foto di quella edizione, dovrei digitalizzarle per poterle inviare per e-mail!!! Se possono servire!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

Franco Zanetti
Primi impulsi
Primi impulsi

#5 Messaggio da Franco Zanetti »

@kappabi grazie, certo che possono servire! ti lascio il mio indirizzo email: zanetti@rockol.it

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”