Con te bisogna sempre fare la cronistoria per vedere dove parti per la tangente.GeishaBalls ha scritto: ↑08/09/2023, 12:24Argomento sensibile, vedo, interessante
Ho votato per Monti, Bonino, Calenda, non direi proprio che siano pericolosi comunisti sovversivi, ebla volta prima che ho votato c’era ancora Prodi (nel 2008 ero andato ai Caraibi). Non sono qui a difendere il PD o i Verdi o la “sinistra” ma a sorridere di chi ha idee di destra e se ne vergogna, e le nasconde
Che il famoso complesso di superiorità della sinistra sia un complesso di inferiorità della destra?
Dire di una giornalista che ha idee conservatrici è un insulto? Dove nel mondo occidentale, al di fuori dell’Italietta di provincia, è vergognoso essere ricchi e volere parrucchiere personale, apprezzare il twiga o il denaro?
Eppure siamo ancora qui
Posti un articolo a mio parere (e di altri) denigratorio. Non perchè si limita a dire che la Berlinguer è sempre stata di destra ma perchè con una serie di aggettivi/stereotipi la si vuol "squalificare".
Te lo si fa notare e chiaramente non è tanto una difesa della Berlinguer ma un chiedersi come mai l'utente Geisha non si accorge del taglio sbagliato che esce da quell'articolo.
Ecco che per Geisha diventa una questione di destra che si nasconde, che si sente offesa ad essere identificata come tale.
No, il mio primo rilievo era diretto a te. A te che stai sempre attento alle parole. Semplicemente non mi è piaciuto l'articolo e non mi è piaciuto il tuo rilanciarlo. Continui imperterrito a considerarlo un semplice e innocente articolo che incasella la Berlinguer come giornalista di destra?
Amen, ci hai capito poco. Succede, anche se ultimamente ti succede un po' più spesso.
Ma per favore basta con sta storia che la destra di vergogna di essere chiamata destra. Questa è la TUA tangente che non c'entra un fico secco con quello che io e anche Ziggy stiamo cercando di farti notare.
Se per te quell'articolo non ha nulla di sbagliato la questione è chiusa.