Sembra una Giovane Marmotta

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che razza di fessacchiotto che sei.cicciuzzo ha scritto: ↑04/09/2023, 16:01GeishaBalls ha scritto: ↑04/09/2023, 14:59Interessante lo scambio con Gerda, non mi voglio intromettere ma specifico: la mia citazione di Spinoza non è “nonostante” fosse dello stesso tipo di Giambruno ma “proprio perché” lo era (e la battuta gioca proprio su quello).SoTTO di nove ha scritto: ↑04/09/2023, 10:25Te sei un altro che non hai capito.
Io non ho reagito alla satira di Spinoza.
Ho fatto notare che a Geisha (quindi il soggetto è lui non la satira) ha dato fastidio discutere del contesto di uno stupro (perchè si offende/colpevolizza la vittima) mentre non ha fatto una piega, anzi l'ha riportata, una battuta che sarà satira ma dovrebbe irritare chi, COME LUI (non me) si è irritato per le parole di Gianbruno.
è una mia considerazione, che puoi condividere o meno, ma da nessuna parte la si può trasformare in una MIA reazione alla satira di Spinoza. (a differenza di Cicciuzzo che ha ammesso di trovarla fuori luogo).
Quindi non ero indignato per Giambruno e non mi sono sganasciato per Spinoza, mi sembrava efficace come post satirico, per far pensare. Visto le reazioni mi pare che abbia funzionato
Purtroppo - o per fortuna - visto le teste differenti ognuno ha pensato a modo suo
però anche tu geisha. NON è satira ! gnurant!
Gerda ha scritto: ↑04/09/2023, 17:17Che razza di fessacchiotto che sei.cicciuzzo ha scritto: ↑04/09/2023, 16:01GeishaBalls ha scritto: ↑04/09/2023, 14:59Interessante lo scambio con Gerda, non mi voglio intromettere ma specifico: la mia citazione di Spinoza non è “nonostante” fosse dello stesso tipo di Giambruno ma “proprio perché” lo era (e la battuta gioca proprio su quello).SoTTO di nove ha scritto: ↑04/09/2023, 10:25
Te sei un altro che non hai capito.
Io non ho reagito alla satira di Spinoza.
Ho fatto notare che a Geisha (quindi il soggetto è lui non la satira) ha dato fastidio discutere del contesto di uno stupro (perchè si offende/colpevolizza la vittima) mentre non ha fatto una piega, anzi l'ha riportata, una battuta che sarà satira ma dovrebbe irritare chi, COME LUI (non me) si è irritato per le parole di Gianbruno.
è una mia considerazione, che puoi condividere o meno, ma da nessuna parte la si può trasformare in una MIA reazione alla satira di Spinoza. (a differenza di Cicciuzzo che ha ammesso di trovarla fuori luogo).
Quindi non ero indignato per Giambruno e non mi sono sganasciato per Spinoza, mi sembrava efficace come post satirico, per far pensare. Visto le reazioni mi pare che abbia funzionato
Purtroppo - o per fortuna - visto le teste differenti ognuno ha pensato a modo suo
però anche tu geisha. NON è satira ! gnurant!![]()
Dai ti cito la treccani, così magari riesci a comprenderne il senso pure tu.
"Satira: Composizione poetica che rivela e colpisce con lo scherno o con il ridicolo concezioni, passioni, modi di vita e atteggiamenti comuni a tutta l’umanità, o caratteristici di una categoria di persone o anche di un solo individuo, che contrastano o discordano dalla morale comune (e sono perciò considerati vizi o difetti) o dall’ideale etico dello scrittore."
https://www.treccani.it/enciclopedia/satira
Ora dimmi: dove sta scritto che deve necessariamente far ridere?
I peli sulla gambe chiari, sopratutto quando i capelli e i peli sotto le ascelle sono neri, mi fanno pensare che non solo si tinga i capelli, ma anche i peli sotto le ascelle.
Un orso con piccoli entra in paese (non per la prima volta), uno gli spara, e la colpa e' del governo che incentiva la caccia.hermafroditos ha scritto: ↑05/09/2023, 0:22Mi raccomando, continuate a dire che la sinistra non sa mai rispondere a tono:
Gli orsi non sono animali domestici, nelle zone abitate non devono poter entrare, indipendentemente dal fatto che abbiamo creato problemi in passato oppure no.GeishaBalls ha scritto: ↑06/09/2023, 18:12Se vivi ai confini di 4 parchi naturali, tanti ce ne sono in Abruzzo, sai come dovresti comportarti, a maggior ragione con un animale che da anni si spinge nei paesi senza aver mai creato problemi
E se vuoi fare il macho man che risolve i problemi a fucilate ora pagane le conseguenze e non frignare che ti eri spaventato. Con questo non so cosa c’entra il governo, è una cosa assurda... Mi ricorda l’immagine della Meloni vicino al cartello di Bibbiano