[O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] l' INDIGNATO ZETIANO (fegati esplosi)
est stai finendo la verve che ripeti a pappagallo "a quelli non la si fa?"
Dai ricarica le pile e inventa qualcosa di più divertente da leggere. Così mi annoio.
Dai ricarica le pile e inventa qualcosa di più divertente da leggere. Così mi annoio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
-
- Storico dell'impulso
ho le lacrime agli occhi. chiedo venia. faro’ di meglio.SoTTO di nove ha scritto: ↑01/09/2023, 21:53est stai finendo la verve che ripeti a pappagallo "a quelli non la si fa?"
p.s. a te non la si fa, sei troppo furbo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Furbo? Io sono una Golf Biturbo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
-
- Storico dell'impulso
tu sei Dennis Pratt.
-
- Storico dell'impulso
doveroso precisare: come Cicciuzzo GG e molti altri..siete Dennis Pratt il legionario…non montatevi la testa con quello che trovate in rete (del resto a voi non la si fa)
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Va dato atto che il Giappone è stato il primo Paese non occidentale della storia ad avere le fogne. Non potevano che avere la strada spianata per il successo.
Tuttavia, la loro grande sfortuna è sempre stata quella di trovarsi davanti alla Cina, motivo per cui gli US a un certo punto hanno voluto papparseli (credevate che fosse per Pearl Harbor? A Zio Sam - mo' ci vuole - non la si fa).
@est adora che con il Giappone ho un rapporto privilegiato, e ci sono anche stato (praticamente a scrocco, alla faccia di cicciuzzo che mi crede un percettore di rdc del Parco Verde). Shanghai sucks: che te ne fai di tutti quei grattacieli e lusso apparente quando poi non puoi nemmeno gettare la carta igienica sporca di merda nel cesso?
Tuttavia, la loro grande sfortuna è sempre stata quella di trovarsi davanti alla Cina, motivo per cui gli US a un certo punto hanno voluto papparseli (credevate che fosse per Pearl Harbor? A Zio Sam - mo' ci vuole - non la si fa).
@est adora che con il Giappone ho un rapporto privilegiato, e ci sono anche stato (praticamente a scrocco, alla faccia di cicciuzzo che mi crede un percettore di rdc del Parco Verde). Shanghai sucks: che te ne fai di tutti quei grattacieli e lusso apparente quando poi non puoi nemmeno gettare la carta igienica sporca di merda nel cesso?
guarda, prima risolvi il tuo serio problema con l'alcolismo e dipendenze al seguito e poi acquisterai credibilità nell'esprimerti qua dentro. sono serio, dammi rettaestdipendente ha scritto: ↑01/09/2023, 21:39certo che ci sono ambientalisti buoni e ambientalisti cattivi. tu mi ricordi un po’ Bertinotti che amava “essere coerente”. beh, caro Cicciuzzo, a essere coerenti nel mondo di oggi alla meglio perdi il lavoro - come e’ successo a te. l’ ho detto in passato: per come ti conosco qui ti vedo a esprimere opinioni non richieste che arrivano inevitabilmente alle orecchie sbagliate.cicciuzzo ha scritto: ↑01/09/2023, 20:48Purtroppo ci sono ambientalisti cattivi contrapposti ad ambientalisti buoni che stanno incazzati come dicono a Napoli
https://www.greenpeace.org/italy/comuni ... fukushima/
È un pò come verso le dittature, ci sono quelle cattive e quelle buone
Comunque ho fatto fatica a trovare notizie che riferivano preoccupazioni, era tutta fredda cronaca alla marziano
Se era la Cina.... ah no, è già stato scritto.....![]()
ma che cazzo fate ragazzi? dai, non e’ il caso tuo ma azzoppate famiglie. capitera’ a GG prima o poi ne sono sicuro. e non se lo merita. solo per queste fesserie della “coerenza” “obiettivita” parole grosse e al tempo stesso vuote e presuntuose
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
mod Garga ON
Bifurbo
Mod Garga OFF
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Coleridge ha scritto il Kubla Khan sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, non vedo perché est non possa essere credibile.cicciuzzo ha scritto: ↑02/09/2023, 7:35[Scopri]Spoilerguarda, prima risolvi il tuo serio problema con l'alcolismo e dipendenze al seguito e poi acquisterai credibilità nell'esprimerti qua dentro. sono serio, dammi rettaestdipendente ha scritto: ↑01/09/2023, 21:39certo che ci sono ambientalisti buoni e ambientalisti cattivi. tu mi ricordi un po’ Bertinotti che amava “essere coerente”. beh, caro Cicciuzzo, a essere coerenti nel mondo di oggi alla meglio perdi il lavoro - come e’ successo a te. l’ ho detto in passato: per come ti conosco qui ti vedo a esprimere opinioni non richieste che arrivano inevitabilmente alle orecchie sbagliate.cicciuzzo ha scritto: ↑01/09/2023, 20:48Purtroppo ci sono ambientalisti cattivi contrapposti ad ambientalisti buoni che stanno incazzati come dicono a Napoli
Comunque ho fatto fatica a trovare notizie che riferivano preoccupazioni, era tutta fredda cronaca alla marziano
ma che cazzo fate ragazzi? dai, non e’ il caso tuo ma azzoppate famiglie. capitera’ a GG prima o poi ne sono sicuro. e non se lo merita. solo per queste fesserie della “coerenza” “obiettivita” parole grosse e al tempo stesso vuote e presuntuose
-
- Storico dell'impulso
anche the rime of the ancient mariner che e’ ancora piu’ meravigliosa di Kubla Kahn. proprio 3 giorni fa pensavo alla partita a dadi tra Death e Life in Death. Straordinaria.hermafroditos ha scritto: ↑02/09/2023, 11:24Coleridge ha scritto il Kubla Khan sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, non vedo perché est non possa essere credibile.cicciuzzo ha scritto: ↑02/09/2023, 7:35[Scopri]Spoilerguarda, prima risolvi il tuo serio problema con l'alcolismo e dipendenze al seguito e poi acquisterai credibilità nell'esprimerti qua dentro. sono serio, dammi rettaestdipendente ha scritto: ↑01/09/2023, 21:39certo che ci sono ambientalisti buoni e ambientalisti cattivi. tu mi ricordi un po’ Bertinotti che amava “essere coerente”. beh, caro Cicciuzzo, a essere coerenti nel mondo di oggi alla meglio perdi il lavoro - come e’ successo a te. l’ ho detto in passato: per come ti conosco qui ti vedo a esprimere opinioni non richieste che arrivano inevitabilmente alle orecchie sbagliate.cicciuzzo ha scritto: ↑01/09/2023, 20:48Purtroppo ci sono ambientalisti cattivi contrapposti ad ambientalisti buoni che stanno incazzati come dicono a Napoli
questi capolavori sono - oltre alle dipendenze - tra le cose che ti aiutano a sopportare cio’ che fa esplodere il fegato. tra cui la malattia (niente di tremendo ma fastidiosissima) che mi sono beccato 3 giorni fa e che mi tiene a letto. altro che ubriaco o drogato purtroppo
Ah già, anche chi è drogato o alcolizzato trova indulgenza a seconda della simpatia dimenticavo. Un pò come i dittatori
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Anche! Mi spiace comunque, spero sia una cosa leggeraestdipendente ha scritto: ↑02/09/2023, 12:09[Scopri]Spoileranche the rime of the ancient mariner che e’ ancora piu’ meravigliosa di Kubla Kahn. proprio 3 giorni fa pensavo alla partita a dadi tra Death e Life in Death. Straordinaria.hermafroditos ha scritto: ↑02/09/2023, 11:24Coleridge ha scritto il Kubla Khan sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, non vedo perché est non possa essere credibile.cicciuzzo ha scritto: ↑02/09/2023, 7:35[Scopri]Spoilerguarda, prima risolvi il tuo serio problema con l'alcolismo e dipendenze al seguito e poi acquisterai credibilità nell'esprimerti qua dentro. sono serio, dammi rettaestdipendente ha scritto: ↑01/09/2023, 21:39
certo che ci sono ambientalisti buoni e ambientalisti cattivi. tu mi ricordi un po’ Bertinotti che amava “essere coerente”. beh, caro Cicciuzzo, a essere coerenti nel mondo di oggi alla meglio perdi il lavoro - come e’ successo a te. l’ ho detto in passato: per come ti conosco qui ti vedo a esprimere opinioni non richieste che arrivano inevitabilmente alle orecchie sbagliate.
questi capolavori sono - oltre alle dipendenze - tra le cose che ti aiutano a sopportare cio’ che fa esplodere il fegato. tra cui la malattia (niente di tremendo ma fastidiosissima) che mi sono beccato 3 giorni fa e che mi tiene a letto. altro che ubriaco o drogato purtroppo
-
- Storico dell'impulso
grazie Herma. sta passando, e’ stato breve ma tremendo. ho un sistema immunitario ballerino dovuto a errori di gioventu’ chiamiamoli cosi’. quindi prendo infezioni virali e batteriche che di solito non si prendono. e va beh me la sono cercata.
e’ buffo cmq che io ho pensato a Life in Death mentre stavo malissimo e tu hai nominato Kubla Kahn cosi’ out of the blue. bel caso di telepatia e con questo chiudo OT
e’ buffo cmq che io ho pensato a Life in Death mentre stavo malissimo e tu hai nominato Kubla Kahn cosi’ out of the blue. bel caso di telepatia e con questo chiudo OT
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo