(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati
C'è chi rimpiange ancora Minniti, come se fosse il Salvatore della patria.
Peccato che era Gheddafi che non faceva partire nessuno dalla Libia, con gli accordi che aveva fatto con l'UE. E peccato che anche i Francesi non hanno capito questa cosa.
Volevano Gheddafi morto? Bene, che non si lamentano se questi poveracci arrivano nelle loro coste.
Peccato che era Gheddafi che non faceva partire nessuno dalla Libia, con gli accordi che aveva fatto con l'UE. E peccato che anche i Francesi non hanno capito questa cosa.
Volevano Gheddafi morto? Bene, che non si lamentano se questi poveracci arrivano nelle loro coste.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Accolti in che senso? Quali sono i provvedimenti di questo governo per migliorare accoglienza integrazione o financo la cosa più basilare che sono i salvataggi in mare? Gli immigrati arrivano, puntomarkome ha scritto: ↑31/08/2023, 19:48Diciamocelo sinceramente: credevamo arrivasse il Fascismo disumano e ora stiamo a criticarla perchè i profughi sono aumentati e accolti.
Francamente da uno che ha sempre votato a sinistra , vi dico che non vedo cosa dovrebbe fare per non essere criticata;
per una volta che ne ha dirottati 24 (dicasi ventiquattro!) in Francia, il piccolo Napoleone di Parigi ha dato in escandescenze, ricordiamocelo.
Le navi ONG che storicamente non hanno mai intercettato più del 10% degli arrivi vengono mandate a La Spezia o Ancona invece che in Sicilia o Puglia. Quali provvedimenti conosci che ha fatto questo governo per l’accoglienza?
La cosa bella è che il Minniti di oggi ripudia il Minniti di ieri
È da lui che la Meloni dovrebbe andare per imparare....
Grande Minniti, uno di loro
E Prodi, che diciamo di Prodi? Quanti albanesi ha ammazzato in Puglia?
Oscar Venezia quando parla male della sinistra dovrebbe recitare il mea culpa
È da lui che la Meloni dovrebbe andare per imparare....
Grande Minniti, uno di loro
E Prodi, che diciamo di Prodi? Quanti albanesi ha ammazzato in Puglia?
Oscar Venezia quando parla male della sinistra dovrebbe recitare il mea culpa
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso

Cicciuzzo sembra diventato il Giampaolo Panda de noantri, la macchietta di storico che vuol dimostrare che non ha più nulla a che fare con le proprie opinioni di un tempo. Oppure una “vergine di ritorno” secondo la citazione del Fabrizio (credo)
GeishaBalls ha scritto: ↑31/08/2023, 23:49Prodi che ha ammazzato gli albanesi
![]()
Cicciuzzo sembra diventato il Giampaolo Panda de noantri, la macchietta di storico che vuol dimostrare che non ha più nulla a che fare con le proprie opinioni di un tempo. Oppure una “vergine di ritorno” secondo la citazione del Fabrizio (credo)
Lo capisco, certe posizioni portano all'esasperazione.
-
- Storico dell'impulso
semplicemente non voteranno piu'. tanti sono tornati al voto dopo anni solamente perche' ne hanno le balle di immigrati ovunque. meloni salvini non mantengono le promesse, quelli tornano a non votare.cicciuzzo ha scritto: ↑31/08/2023, 13:32non ho la sfera di cristallo. siamo nel topic immigrazione e io per primo ho detto a qualche elettore del cdx del forum che la Meloni o Salvini non solo stanno facendo i blocchi e che gli immigrati sono aumentati. Non mi sembra che abbiano scritto che sono ansiosi di votare Conte o la Schlein. lo stesso mi pare che stia succedendo nella mia vita reale. poi può succedere di tutto.....che se le cose "esplodono" altro che blocchi, magari mitragliano (e cosa direbbero però gli altri?) oppure che c'è una continua inezia......manigliasferica ha scritto: ↑31/08/2023, 5:47e' questione di tempo lo sai.cicciuzzo ha scritto: ↑17/08/2023, 15:32manigliasferica ha scritto: ↑17/08/2023, 14:35salvini meloni prima di essere eletti dicevano che sapevano loro che fermare sti immigrati. blocchi navali, muri, esercito, navi.
dopo 1 circa non ha fatto niente anzi stanno facendo peggio dei sinistri.
a) proponevano cose che non erano realizzabili. mentivano sapendo di mentire. gravissimo mentire alla gente
b) si possono fare tutte quelle cose ma salvini meloni sono incapaci a mettere in pratica. sono degli incapaci grave ma non gravissimo
c) non mettono in pratica perche' i poteri forti&soros li hanno a libro paga. anche questo gravissimo
in effetti sono tutte e 3 valide.
Sono tutte e 3 valide ma al momento non spostano ancora un voto. E come ha scritto Pan la Meloni è più scaltra di Draghi/Salvini/Renzi messi assieme
la ragazza rapinata da extracomunitari e forse illegali sul territorio se ha votato meloni/salvini per non avere piu' quei balordi in italia, non li votera' piu' se invece non li ha votati una ragione per non votarli.
apri il sito del giornali di brescia di firenze perugia etc e leggi un monte di crimini fatti da extracomunitari ogni giorno, secondo te le vittime, se hanno votato meloni/salvini li voteranno ancora?
come gia' detto la gente vota dx per avere tasse piu' basse e far sparire extracomunitari e non farne arrivare altri.
sulle tasse leggo che benzina sale, e di extracomunitare nessuno e' stato mandato via anzi ne arrivano a centinaia ogni giorno.
li stanno mettendo in toscana veneto lombardia. adesso nessuno ci fa caso e' estate ma quando finisce la vacanze il bresciano di turno si trovera' centinaia di immigrati in piu' a bighellonare secondo te ha votato salvini/meloni per questo?
non dico che crollera' domani ma se non fa questa cosa di far sparire tutti quelli la gente le voltera' le spalle, la gente e' scema 1 volta 2 al max la freghi poi si infastidisce.
poi certo ci sono quelli che potrebbe scendere gesu' cristo in terra e voteranno ancora il dinamico due, ma quelli sono tifosi non cambiano niente, sono quelli arrivati per vedere cambiamenti che contano
se fossimo nel topic della Meloni direi che nell'ultima conferenza stampa mi è sembrata realista, concreta e "migliore" di altri presidenti del consiglio del passato (sembrava persino Monti in certi passaggi) ........ a oggi siamo a 9 mesi di governo.... che ti posso dire? io non sono di destra, io non l'ho votata, ma a oggi peggio di altri non mi sembra. poi qual'è l'orizzonte temporale entro cui possiamo decidere se ha fatto bene o se ha fatto male? 24 mesi? l'intera legislatura? e ancora, ti sembra che gli altri abbiano una proposta di governo migliore? a me non pare
non capisco ne te ne markome che difendono la meloni. senza essere tifosi ed avere interessi lei e salvini hanno vinto le elezioni per quelle 2 promesse tasse piu' basse e via immigrati e basta arrivi. non lo hanno fatto uno prende atto semplicemente.
io che non posso votare e non vivo nemmeno in italia, ti dico che sarei felice se la meloni ripulisse l'italia, metti che fra qualche tempo torno a fare un giretto e trovo strade pulite, basta balordi perditempo molesti. sembrerebbe di essere qui a dubai, a singapore. esci senza preoccupazioni. le 3 del mattino nessuno ti da noia.
chi diavolo e' contro queste cose? si qualche svalvolato rancoroso da centro sociale.
che poi metti l'italia paese a vocazione turismo mondiale senza tutte quei fardelli, ancora piu' turisti in arrivo.
Eppure siamo coetaneiGeishaBalls ha scritto: ↑31/08/2023, 23:49Prodi che ha ammazzato gli albanesi
![]()
Ti devo mettere il link o lo cerchi in rete?
Quando ti da fastidio un concetto non è obbligatorio rispondere, te l'ho detto l'altro giorno
A oggi i governi di sinistra hanno più "omicidi" di migranti di quelli di destra
markome ha scritto: ↑01/09/2023, 0:24GeishaBalls ha scritto: ↑31/08/2023, 23:49Prodi che ha ammazzato gli albanesi
![]()
Lo capisco, certe posizioni portano all'esasperazione.
Mah si, il link l' ho metto dai
Leggilo tutto però mi raccomando
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Naufrag ... Rad%C3%ABs
Ci furono anche le lacrime di Berlusconi all'epoca, regalò un sacco di soldi ai parenti dei morti. Pure Bossi si mostrò commosso
Prendi qualcosa per la memoria GeishaBalls, più che altro per arrivare alla pensione da dirigente
Che ti devo dire manigliasferica, mi sa che conosci poco gli italiani, altro che markome e cicciuzzo. I quali fanno i paragoni tra i primi mesi di Draghi e quelli di Meloni. Modesti ma almeno Draghi regalava soldimanigliasferica ha scritto: ↑01/09/2023, 4:56semplicemente non voteranno piu'. tanti sono tornati al voto dopo anni solamente perche' ne hanno le balle di immigrati ovunque. meloni salvini non mantengono le promesse, quelli tornano a non votare.cicciuzzo ha scritto: ↑31/08/2023, 13:32non ho la sfera di cristallo. siamo nel topic immigrazione e io per primo ho detto a qualche elettore del cdx del forum che la Meloni o Salvini non solo stanno facendo i blocchi e che gli immigrati sono aumentati. Non mi sembra che abbiano scritto che sono ansiosi di votare Conte o la Schlein. lo stesso mi pare che stia succedendo nella mia vita reale. poi può succedere di tutto.....che se le cose "esplodono" altro che blocchi, magari mitragliano (e cosa direbbero però gli altri?) oppure che c'è una continua inezia......manigliasferica ha scritto: ↑31/08/2023, 5:47e' questione di tempo lo sai.
la ragazza rapinata da extracomunitari e forse illegali sul territorio se ha votato meloni/salvini per non avere piu' quei balordi in italia, non li votera' piu' se invece non li ha votati una ragione per non votarli.
apri il sito del giornali di brescia di firenze perugia etc e leggi un monte di crimini fatti da extracomunitari ogni giorno, secondo te le vittime, se hanno votato meloni/salvini li voteranno ancora?
come gia' detto la gente vota dx per avere tasse piu' basse e far sparire extracomunitari e non farne arrivare altri.
sulle tasse leggo che benzina sale, e di extracomunitare nessuno e' stato mandato via anzi ne arrivano a centinaia ogni giorno.
li stanno mettendo in toscana veneto lombardia. adesso nessuno ci fa caso e' estate ma quando finisce la vacanze il bresciano di turno si trovera' centinaia di immigrati in piu' a bighellonare secondo te ha votato salvini/meloni per questo?
non dico che crollera' domani ma se non fa questa cosa di far sparire tutti quelli la gente le voltera' le spalle, la gente e' scema 1 volta 2 al max la freghi poi si infastidisce.
poi certo ci sono quelli che potrebbe scendere gesu' cristo in terra e voteranno ancora il dinamico due, ma quelli sono tifosi non cambiano niente, sono quelli arrivati per vedere cambiamenti che contano
se fossimo nel topic della Meloni direi che nell'ultima conferenza stampa mi è sembrata realista, concreta e "migliore" di altri presidenti del consiglio del passato (sembrava persino Monti in certi passaggi) ........ a oggi siamo a 9 mesi di governo.... che ti posso dire? io non sono di destra, io non l'ho votata, ma a oggi peggio di altri non mi sembra. poi qual'è l'orizzonte temporale entro cui possiamo decidere se ha fatto bene o se ha fatto male? 24 mesi? l'intera legislatura? e ancora, ti sembra che gli altri abbiano una proposta di governo migliore? a me non pare
non capisco ne te ne markome che difendono la meloni. senza essere tifosi ed avere interessi lei e salvini hanno vinto le elezioni per quelle 2 promesse tasse piu' basse e via immigrati e basta arrivi. non lo hanno fatto uno prende atto semplicemente.
io che non posso votare e non vivo nemmeno in italia, ti dico che sarei felice se la meloni ripulisse l'italia, metti che fra qualche tempo torno a fare un giretto e trovo strade pulite, basta balordi perditempo molesti. sembrerebbe di essere qui a dubai, a singapore. esci senza preoccupazioni. le 3 del mattino nessuno ti da noia.
chi diavolo e' contro queste cose? si qualche svalvolato rancoroso da centro sociale.
che poi metti l'italia paese a vocazione turismo mondiale senza tutte quei fardelli, ancora piu' turisti in arrivo.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Definire omicidio è una tua scelta personale, da storico “de sta minchia”, pari pari a definire “una banda musicale di semi pensionati” i soldati di via rasellacicciuzzo ha scritto: ↑01/09/2023, 7:21Eppure siamo coetaneiGeishaBalls ha scritto: ↑31/08/2023, 23:49Prodi che ha ammazzato gli albanesi
![]()
Quando ti da fastidio un concetto non è obbligatorio rispondere, te l'ho detto l'altro giorno
A oggi i governi di sinistra hanno più "omicidi" di migranti di quelli di destra
GeishaBalls ha scritto: ↑01/09/2023, 10:15Definire omicidio è una tua scelta personale, da storico “de sta minchia”, pari pari a definire “una banda musicale di semi pensionati” i soldati di via rasellacicciuzzo ha scritto: ↑01/09/2023, 7:21Eppure siamo coetaneiGeishaBalls ha scritto: ↑31/08/2023, 23:49Prodi che ha ammazzato gli albanesi
![]()
Sai, come magari fatto con la Meloni di fronte ai morti di Cutro.
E comunque a definire Prodi assassino lo hanno fatto gente che hai votato tu. Lo sai vero?
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
chi ha definito Prodi un assassino ed io ho votato? Non ne sono a conoscenzacicciuzzo ha scritto: ↑01/09/2023, 11:49Sai, come magari fatto con la Meloni di fronte ai morti di Cutro.GeishaBalls ha scritto: ↑01/09/2023, 10:15Definire omicidio è una tua scelta personale, da storico “de sta minchia”, pari pari a definire “una banda musicale di semi pensionati” i soldati di via rasellacicciuzzo ha scritto: ↑01/09/2023, 7:21Eppure siamo coetaneiGeishaBalls ha scritto: ↑31/08/2023, 23:49Prodi che ha ammazzato gli albanesi
![]()
E comunque a definire Prodi assassino lo hanno fatto gente che hai votato tu. Lo sai vero?
Peraltro chi ha definito Meloni un’assassina, tu, io, chi? Quando abbiamo convenuto che si possa liberamente dare dell’assassino a persone che fanno il presidente del consiglio?
-
- Storico dell'impulso
ma perche’ vi agitate tanto per sta roba? va beh che siete (siamo boomers) ma la politica non interessa davvero piu’ a nessuno. votare, votiamo, votate, la Meloni, Prodi ma che state a di’?
Son così tante le cose di cui non sei a conoscenza, una più una meno che ti cambia.... vai avanti così tranquillo che vai bene.....GeishaBalls ha scritto: ↑01/09/2023, 17:06chi ha definito Prodi un assassino ed io ho votato? Non ne sono a conoscenzacicciuzzo ha scritto: ↑01/09/2023, 11:49Sai, come magari fatto con la Meloni di fronte ai morti di Cutro.GeishaBalls ha scritto: ↑01/09/2023, 10:15Definire omicidio è una tua scelta personale, da storico “de sta minchia”, pari pari a definire “una banda musicale di semi pensionati” i soldati di via rasella
Peraltro chi ha definito Meloni un’assassina, tu, io, chi? Quando abbiamo convenuto che si possa liberamente dare dell’assassino a persone che fanno il presidente del consiglio?
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Effetto dunning Krueger che imperversa, vedo