A 5 anni miei separati, io e mia madre fuori di casa, prima da cugini, poi hotel, mia madre lavorava come una bestia in un' azienda, la sera si mangiavn scatolette di tonno ( che ora odio )
scalata in azienda di mia madre fino ad avere 15 persone sotto di lei, soldi, premi, viaggi in usa piu' volte, vita migliorata
( fino a 14-15 anni con i problemi che c'erano manco le vedevo le ragazze )
toccavo i problemi con mano mai chiesto nulla a mia madre, bici, motorino cazzate varie, mi rendevo conto che non si poteva.
periodo davvero duro che comunque mi ha forgiato per la vita, ho frequentato scuole private, sia medie che liceo, mia madre si e' fatta un culo quadro
per istruzione ed educazione
Nel liceo che frequentavo ( numero uno a Milano ) quello dei ricchi, quello a detta di tutti figo, io ero' il piu' porello, ero con gente come Guzzi ( moto )
Biraghi ( trasporti ) etc etc...
Tutti superfighi ed alla moda gia' allora, ma mai sentito inferiore e mai seguito il gregge, anche perche' non potevo...

Terminata fase azienda mia madre ha preso liquidazione ed aperto un' attivita' ( che tuttora conduco io)
io dopo il liceo ho frequentato la Marangoni ( scuola moda e design) in quei tre anni ho scopato piu' che in tutta la mia vita, considerate che su 300 iscritti
290 eran ragazze e 10 ragazzi, quelli a cui piaceva la figa erano 3-4 compreso me
Ragazze provenienti da ogni parte del mondo, per tre anni a Milano ( durata del corso di stilismo ) tutte con appartamento e da sole
ah la domanda com'ero io? prima di questa scuola timido, poi scatenato come un uragano di forza 4, con tutto quel ben di Dio disponibile e casa a disposizione vedete voi....
feste , party, discoteche avevamo pass e free drink gratuiti per convenzioni locali moda e scuola, quando avevo volgia non mi tiravo pippe, ma uscivo con una e scopavo a casa sua, tre anni da film !!
Terminata la scuola ho iniziato a lavorare in ambito moda, prima Parigi, come avevo gia' scritto, poi Milano e tante altre citta' ed aziende
l' ho fatto per circa 10 anni, poi capendo che non sarei mai diventato Armani ho chiuso ma mi e' servito cmq per attivita' che conduco ora
( in 10 anni di stilista, se volete sapere ho scopato un decimo dei tre anni di scuola)
Mia madre decise poi di aprire altra attivita' stesso settore moda per me in zona centro a Milano, ci rimasi per 20 anni poi vendemmo
Mio padre veniva a trovarmi 1 volta la settimana, non sempre, si beveva un caffe' 4 chiacchere e via, pareva lo facesse per contratto...
Un giorno la sua compagna mi chiamo' e mi disse che era morto e che mi spettavano 20-25 milioni ( di vecchie lire )
ebbene...
continua