legionofdoom ha scritto: ↑28/08/2023, 13:16A me i Beduini ricchi$$$ni con tutti i loro "paradisi artificiali" son sempre stati sul cazzo, a prescindere......più dei Cinesi.
Non è un fatto di razza, di cultura o di essere Musulmani, ma quanto alle loro origini e modi di fare.
Schiavi e servi che non hanno dovuto "faticare" per costruire tutto quello che hanno.
Gli è bastato avere "l'oro nero" sotto il buco del culo, e il resto se lo sono comprato e continuano a comprare ogni pezzo di mondo, senza mai fare alcuno "sforzo".
Pensano che tutto gli è dovuto, solo perchè hanno i milioni e si possono permettere di comprare tutto e tutti.
Dubai mi sta sul cazzo. Se voglio un paradiso, come meta per le mie vacanze, vado alle Fiji, alle Hawaii o in Thailandia.
vabbè, io un discorso così ampio non lo volevo fare. a estdipendente stanno sul cazzo i russi, quasi ne fa un fatto antropologico. io vorrei fermarmi prima e provare - anche se faccio fatica, lo ammetto - perchè un regime ci sia amico ed uno nemico. e perchè a un regime muoviamo guerra e ad un altro non dico si arrivi a fare il richiamo dell'ambasciatore quando viene fatto a pezzi un oppositore ma almeno muovere un pò di opinione pubblica. cioè, io la risposta l'avrei pure. mi stranisce che qualcuno non si faccia neanche la domanda. no, non è vero, non mi stranisce affatto.