Assange: era in risposta al post di Geisha. "Noi" occidentali non siamo meglio dei russi per quanto riguarda l'eliminazione di personaggi scomodi. Come dire, da che pulpito viene la predica. Ammesso che in Russia ci siano degli oppositori che vengono avvelenati, in europa non ci sono nemmeno piu' gli oppositori e quei pochi che si permettono di avere una visione differente, vengono ridicolizzati (una pallottola in testa sarebbe molto piu' dignitosa)estdipendente ha scritto: ↑27/08/2023, 0:18caro GG. tu dici che non bevi e io ti credo. io ho bevuto stasera e quindi non pontifico. prova a rileggere la
roba che hai scritto: hai mischiato mele, pere, banane e noci. che cazzo c’entra Assange con l’ucraina? olandesi e svedesi puo’ essere, forse in Russia. in cechia lo zoccolo duro e’ italiano.non stiamo a fare nomi qui. li conosci benissimo (o forse no, magari mi sbaglio io).
poi “il bene del mondo”? ma che cagata e’? se non bevi fai qualcosa d’altro. ok per me. saluti da Tropea. Fenomenale btw.
Non bevo, non mi drogo, ma tendo a guardarmi parecchio attorno e a seguire quello che succede. Ho mischiato mele e pere perche' sono mescolate, se non lo vedi, bevi di meno.
Divertiti a tropea, domani moglie e figlie vanno a NY e io sono a casa una settimana con Ben (il maschio) da solo, non vedo l'ora: missione #1, nuova sandpit!!!