....non ci sta partita...rendo omaggio alla sconfitta ed al suo culo, la parte migliore....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Axel Braun ha scritto:No, caro, ricordi bene.
Sono io che vorrei dimenticare.....specialmente le due volte che mi ha attaccato lo scolo
...scusa,,,,,non me ne frega niente di difendere qualcuna......ma con l'attività che fai e la frequenza che immagino avrai nell'introdurti nelle cavità femminee.....come fai a sapere che è stata lei?
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?
Sono io che vorrei dimenticare.....specialmente le due volte che mi ha attaccato lo scolo
...scusa,,,,,non me ne frega niente di difendere qualcuna......ma con l'attività che fai e la frequenza che immagino avrai nell'introdurti nelle cavità femminee.....come fai a sapere che è stata lei?
Non raccolgo codeste basse allusioni....con Jessica ero monogamo
Non raccolgo codeste basse allusioni....con Jessica ero monogamo
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Axel Braun ha scritto:Non raccolgo codeste basse allusioni....con Jessica ero monogamo
Hai dimenticato di dire che eri anche innamoratissimo!
Ricordo ancora la scena a Cannes quando la buttasti fuori dall'ascensore pr non farla uscire a cena con noi