mah.....il solo pensiero che questi esseri distano solo poche centinaia di km dalla mia attuale residenza, nonché mio luogo di nascita,mi fa venire il vomito....
Palermo, le chat agghiaccianti con la confessione dello stupro di gruppo: «Mi sono schifiato, eravamo 100 cani su una gatta»
Lo stupro di gruppo al Foro Italico e poi tutti in rosticceria
E' uno degli arrestati per la violenza ai danni di una diciannovenne, avvenuta al Foro Italico, a fare delle ammissioni via chat indicando anche i nomi dei suoi complici: "Eravamo in tanti, troppi, ma la carne è carne e le abbiamo fatto passare il capriccio". Altri indagati intercettati: "Le faceva male ma era eccitata, ora finiamo tutti nella stessa cella..."
Durante lo stupro, gli indagati avrebbero deriso la vittima, l'avrebbero picchiata ed umiliata, dicendole: "Amunì ca ti piaci" e "arripigghiati che mi si sta ammosciando"
"Niente cucì, qua stiamo facendo un bordello con quella...".
"Ma quello che la struppiò di più è stato quello, come si chiama, Cristian..." e Maronia: "Cristian...... che se la f... stava f..., lei non voleva, faceva 'no, basta!'" e La Grassa: "Vedi che oltre a questo, i pugni che..." e interveniva Arnao: "Minchia, che non ansimava più, faceva 'ahia, ahia'... Le faceva male" e Maronia, scrivono i carabinieri "simula urla di piacere". Ancora La Grassa: "I pugni che le davano e pure gli schiaffi..." e Arnao: "Ti giuro, ci fa il p... che la testa l'aveva dentro la m..., quello gliel'ha infilata e quello che cercava di metterglielo nel...". La Grassa: "Non respira", mentre Maronia commenta: "Era eccitata" e Arnao: "Questo a cavallo, così, quella là sotto e quello così".
https://www.palermotoday.it/cronaca/vio ... zioni.html
https://www.palermotoday.it/cronaca/vio ... scena.html