Io ho votato sia Renzi che Prodi. Militato a sinistra per anni.manigliasferica ha scritto: ↑17/08/2023, 6:55apro questo articolo " Il documento di fatto fa saltare i meccanismi di presa in carico sui territori dei richiedenti asilo. Il Tavolo Asilo: ci saranno sempre più sbandati, con gravi problemi, il governo non sa cosa fare"dboon ha scritto: ↑12/08/2023, 11:55Circolare !
https://www.avvenire.it/attualita/pagin ... -caso-annu
qualche forumista simpatizzante dx, che non sia il giorgio grandi, come vede sta cosa?
l'idea di uno che vota dx era pagare poche tasse con queste tasse sistemare le strade buche etc
e poi fare sparire neri zingari balordi
sulle strade bucate non sappiamo
ma su neri zingari e balordi i numeri son veramente brutti brutti
cosa pensa il dx della strada?
La sinistra di oggi ha attitudine fascista e radicalizzata, voto a destra perché sono molto più moderati dell’alternativa (votare comunista proprio non mi va giù, ma voterei Rizzo senza pensarci se l’alternativa sono i partiti radicali, cioè pd e company)
Voterei ancora Renzi alla guida del pd. D’altronde ha portato il PD al 40% e quelle altre merde dei suoi colleghi, dopo averlo impiccato, hanno perso la metà dei voti (compreso il mio). Fenomeni da circo di cui chi è a sinistra si dovrebbe vergognare, ma wabbe
Chiunque critica la sinistra viene considerato di destra, il risultato è che la metà dei voti si è eclissata.
Hanno vinto, facciano quello che credono gli altri si adeguino, come quello che si sono adeguati a fare una cosa che non volevano fare per non perdere il lavoro (potrei aggiungere anche che devono proprio stare muti, come i progressisti dicevano a chi non si era vaccinato, ma non mi metto al loro livello)