Ma chi ha iniziato qui?hermafroditos ha scritto: ↑06/08/2023, 18:14Scansateve, è arrivato il nuovo Socrate. Ora i flame infiniti con la quasi totalità degli utenti si chiamano discussioni.SoTTO di nove ha scritto: ↑06/08/2023, 15:51[Scopri]SpoilerIo apro discussioni, siamo su un forum di discussione. Sei te scambi una discussione per un "montare una polemica".hermafroditos ha scritto: ↑06/08/2023, 15:40Hai montato più volte polemiche partendo da testi dei quali, per tua stessa ammissione, non avevi compreso il significato, ergo non vedo cosa ci sia di strano.SoTTO di nove ha scritto: ↑06/08/2023, 15:01[Scopri]Spoiler
Hai abbastanza rotto il cazzo nello scrivere "concetti difficili per te". (e me lo scrivi spesso).
Pensi che scriverlo così sia abbastanza per far credere che non stai insultando?
Pensi di essere più furbo?
Coglione.
P.s. Fantastica poi la ricostruzione di Euromaidan usando il termine "mobilitazione TOTALE" (si DDP, mi confondo sempre con i nomignoli dati alle "rivoluzioni").
P.S. sbaglio o dando del "coglione" a un altro utente ci si becca un ban di una o due settimane? Calerà la manina santa dall'alto stavolta? Ah, saperlo.
Per quanto riguarda il coglione era in risposta ai tuoi continui insulti mascherati dalla frase "CONCETTI DIFFICILI PER TE".
Ma vedo che continui a negare che sia scritto come insulto.
Pavido.
P.s. Se non vuoi discutere degli argomenti che apro su quello che succede nel mondo puoi anche rimanerne fuori. Non sento il bisogno della tua opinione in proposito.
Per quanto riguarda i presunti insulti: se nemmeno tu li ritieni veri insulti ma insulti "mascherati", significa che siamo nel campo delle manie di persecuzione.
Io ho fatto un post normalissimo dove esprimevo una opinione e sei arrivato te rispondendo alla Socrate (tanto per restare in tema).
Mi sarei limitato a leggere la tua risposta e la tua opinione (anche se mi interessa zero) sulla diversa interpretazione tra golpe e rivoluzione che si fa nei vari casi.
Ma hai voluto aggiungere: Mi rendo conto tuttavia che siano concetti difficilissimi per te.
Quello è l'inizio del flame.
Ora, metti anche questo flame a carico mio. Ma ci sei o ci fai?
Non ho interesse a discutere su questo forum con te. Se vuoi comunque commentare una MIA opinione evita di aggiungere insulti. (per poi lamentarti se non ti lascio l'ultima parola).
P.s. Ed ecco arrivare quell'altro. Puntuale. (che pure lui non si è accorto chi per primo ha aggiunto un monorigo tanto per provocare)