Secondo te accoltellare una persona, uomo/donna/trans/sottodinove che sia merita 18 mesi di carcere o qualcosa in più? E le motivazioni del giudice nel caso specifico a te hanno convinto o le appoggi a prescindere perché stanno sul cazzo a chi sta sul cazzo a te?Lebowski ha scritto: ↑28/07/2023, 22:54altre versioni di cosa?
che giornali e gruppi di povere femministe emarginate stiano montando una campagna mediatica incredibile (tirando il ballo anche il ministro della giustizia) perchè alcune sentenze di un giudice non sono di loro gradimento?
o la giustizia si sostituisce alla politica...o direttamente la politica (tramite i propri media e associazioni collegate) gridano a gran voce "questo giudice non va bene". Ma in che democrazia è mai possibile sta cosa?
Vediamo fin dove riescono ad arrivare. E badate bene... non c'è alcun presupposto legale a cui appiggliarsi. Semplicemente queste suffragette che lottano ogni giorno tra soprusi e battaglie per essere considerate.... possono decidere quali sentenze sono corrette o meno. A gusto personale.
Chissà se avessero vinto già la loro battaglia come saremmo conciati.
Se dovessi rispondere con due Si possiamo tranquillamente lasciar perdere e far finta di non aver avuto nessuno scambio.