Floppy Disk ha scritto: ↑28/07/2023, 21:55
federicoweb ha scritto: ↑28/07/2023, 21:51
Floppy Disk ha scritto: ↑28/07/2023, 19:08
Fede, cosa ne pensi della gestione del fenomeno migratorio da parte dell'attuale governo, soprattutto considerando che fino a qualche anno fa la Meloni parlava di "blocco navale" come efficace strumento risolutivo? E cosa ne pensi dell'attuale sentimento europeista e atlantista della Meloni, considerando frasi di diverso tenore espresse nel corso degli scorsi anni e in particolare nel periodo 2013-2018?
Vinz Clortho ha scritto: ↑28/07/2023, 10:10
Vi proibisco categoricamente di dare addosso a federicoweb su Giorgia Meloni: finalmente ha trovato una donna che non odia solo per il fatto di essere tale!
Forse mi sono perso qualcosa, ma non mi è mai parso che fede sia misogino. È accecato dal fanboysmo ma quello capita a moltissimi, anzi a quasi tutti noi ad un certo punto della vita.
Un pochino misogino lo sono, ma non ricchionazzo
Fesso io che cercavo almeno in parte di difenderti. Comunque non hai risposto alle mie due domande.
Ops scusa mi ero soffermato sul misogino
Avevo Gia risposto tempo fa in merito a immigrazione ed europeismo
Cmq in breve, avevate timori che rivoltasse la nazione, da persona intelligente invece sa che deve tenersi buona l Europa ma mi pare che ora l' Italia abbia piu credibilita' di prima
Io son sempre stato pro Europa, mai stato Salvinista, tantomeno calvinista ( visto che son qui )

Riguardo ad immigrazione la Meloni ha zittito tutta la sinistra accogliendo il doppio degli immigrati che continuano cmq ad addossarle l etichetta di fascista
Per quanto mi riguarda avrei invece azzerato i flussi, ne abbiamo davvero troppi ed il 90% gironzolano per le nostre citta', homeless, spaccio, furtarelli
Perdona ( te) la poca fluidità e stringata risposta, ma devo andare a dormire, domattina alle 7.00 mi sveglio per andare a lavorare
Cercherò di approfondire ed argomentare meglio lunedì se le risposte non ti han dato soddisfazione
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )