[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#13756 Messaggio da cicciuzzo »

alternativeone ha scritto:
28/07/2023, 12:25
cicciuzzo ha scritto:
27/07/2023, 23:24
Finalmente un pò di contrapposizione all'arroganza ucraina

Siamo forse vicini alla fine di questa guerra e alla scomparsa del pagliaccio
Da parte di chi di preciso?
Per quanto riguarda il conflitto ucraino, "ho visto il presidente molto determinato, come io sono molto determinata, il che non significa non cercare soluzioni negoziali", ha detto la premier. "Come ho detto dall'inizio della guerra, credo che l'unico modo di garantire la possibilità di una qualsiasi via di uscita diplomatica sia sostenere l'Ucraina", ha sottolineato.
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... gKe5nVNQBa

che ti devo dire, spero da parte del mondo che sa utilizzare ancora il cervello
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13757 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:

Temo di no, anche se noto che è un pò che non chiede armi.
Forse vorrà dischi volanti.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13758 Messaggio da estdipendente »

Cowboy ha scritto:
28/07/2023, 12:10
Hai ragione, Alternativone ( 8) ), infatti ultimamente intervengo poco, come poca è la pazienza residua...
ti consiglio di perderla del tutto. non ha alcun senso dire a un gobbo “sei gobbo!”. non si raddrizza

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13759 Messaggio da alternativeone »

cicciuzzo ha scritto:
28/07/2023, 12:36
28/07/2023, 12:25
cicciuzzo ha scritto:

Da parte di chi di preciso?
Per quanto riguarda il conflitto ucraino, "ho visto il presidente molto determinato, come io sono molto determinata, il che non significa non cercare soluzioni negoziali", ha detto la premier. "Come ho detto dall'inizio della guerra, credo che l'unico modo di garantire la possibilità di una qualsiasi via di uscita diplomatica sia sostenere l'Ucraina", ha sottolineato.
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... gKe5nVNQBa

che ti devo dire, spero da parte del mondo che sa utilizzare ancora il cervello
Quindi la tua era una speranza non un'affermazione? Leggendo non si capiva, credevo mi fossi perso qualcosa.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13760 Messaggio da cicciuzzo »

beh, sentivo in radio questa mattina che Biden avrebbe dato una mezza scadenza al cocainomane di Kiev.

io spero sempre che finisca prima o poi, che diano l'autonomia agli ucraini che nulla hanno a che spartire con la cricca corrotta ucraina, che la nato fermi la sua espansione ad est, che vi sia qualche contrappeso alle mire di noi occidentali

in fondo il mondo con l'equilibrio del terrore era paradossalmente più sicuro di adesso

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13761 Messaggio da alternativeone »

cicciuzzo ha scritto:
28/07/2023, 12:47

in fondo il mondo con l'equilibrio del terrore era paradossalmente più sicuro di adesso
Con l'equilibrio del terrore eravamo più al sicuro io, tu e molti altri ma non il mondo.

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13762 Messaggio da cicciuzzo »

28/07/2023, 12:51
cicciuzzo ha scritto:

Con l'equilibrio del terrore eravamo più al sicuro io, tu e molti altri ma non il mondo.
l'atomica ieri nessuno l'ha sganciata

domani chissà

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13763 Messaggio da alternativeone »

Abbiamo rischiato tante di quelle volte che neanche immaginiamo, ed ancora oggi al 28/07/2023 ancora niente, io non ci vedo tutti sti presupposti che ci vedete tu ed altri.

Brava persona.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13764 Messaggio da markome »

Di volta ne basta una.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13765 Messaggio da alternativeone »

Ma le vostre sono supposizioni esattamente come le mie, rispettabili ma pur sempre supposizioni.
Oggi è partito tutto perché pensavo che Cicciuzzo in base a quello scritto ieri avesse informazioni, e ribadisco informazioni non supposizioni oppure speranze, sfuggite a me e ad altri.

Brava persona.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13766 Messaggio da cicciuzzo »

sul passato direi che sono certezze, non supposizioni.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13767 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
27/07/2023, 19:04
Geisha l'Ucraina è stata squalificata ma la Russa ha comunque perso. Ne ha beneficiato l'atleta che avrebbe dovuto incontrare l'Ucraina al turno successivo.

Per il resto, se vuoi notizie su questo tipo di atteggiamenti diversi atleti musulmani sono stati squalificati per aver rifiutato di incontrare un atleta israeliano.
Insomma, a loro non è dato il diritto di "ritirarsi" (non solo stringere una mano) perchè ritenuto non "sportivo".

Già nei giorni precedenti un atleta Ucraino si era ritirato per non affrontare un russo. Non ho sentito parlare di squalifica. (che per chi non affronta un israeliano scatta in automatico).
I soliti due pesi e due misure.

Leggi questo vecchio titolone della Gazza.
https://www.gazzetta.it/olimpiadi/disci ... 7552.shtml

Come vedi, da sempre nello sport si cerca di lasciar fuori la politica e chi non lo fa passa dalla parte del torto.
Solo con questa situazione (Guerra del bene contro il male) c'è confusione totale che finirà di nuovo per penalizzare i discriminati (cioè gli atleti russi)

Oppure leggi qui dove c'è questo passaggio.
https://www.shalom.it/blog/editoriali-b ... mo-b505601
"rispettare pienamente la Carta olimpica e il suo principio di non discriminazione."
P.s. Leggo adesso che l'algerino che si rifiutò di affrontare un Israeliano è stato qualificato per 10 anni. Sticazzi.
https://www.ilmessaggero.it/sport/olimp ... 95613.html
La giocatrice russa ha perso perché ha perso, e la giocatrice Ucraina è stata squalificata di nuovo non mi metto a commentare le regole della federazione. Nel tennis non succede nulla, nel calcio men che mai, in quello sport invece è così. Mi limiterei ad osservare che è un caso in cui le regole vengono rispettate anche se la superpotenza Ucraina viene svantaggiata. Direi “bene così” e basta

Se da questo si desume che da domani la Russia verrà sempre sconfitta a tavolino per il complotto contro i poveri russi mi sembra il caso di farlo notare

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13768 Messaggio da GeishaBalls »

sauzer 082 ha scritto:
27/07/2023, 19:38
GeishaBalls ha scritto:
27/07/2023, 19:02
sauzer 082 ha scritto:
27/07/2023, 15:03
visto che Geisha era disperato e preoccupato per la scomparsa sui media del vecchio Yevgeny....

sembrerebbe che oltre a stare a passeggio per le vie di san pietroburgo ha guardare culi.....

abbia trovato anche il tempo per andare ha trovare alcuni amici al summit africano a san pietroburgo...

spero di averti rassicurato....

https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 3a7ca.html
Nel merito della notizia: hai letto il contenuto, ti sembra rassicurante?

Nel metodo, cioè attribuire a me opinioni che non ho mai espresso. È una tatticuccia misera, un po’ squallida, da parassita. Prova a esprimere pensieri tuoi, e sostenerli anche se ci sono spazi non chiari, avanza ipotesi. Abbi coraggio

Vuoi dire che Prigozhin è un eroe? È invece pagato dagli americani per fare i mancati golpe? È vivo ed ha il controllo della Wagner, è una figura finita a margine, un morto che cammina oppure sarà il prossimo presidente russo? Partire con “visto che Geisha era disperato…” suvvia, che povertà
mi sembri un po' nervoso....come mai?

almeno sul discorso del grano in africa,dovresti essere piu' tranquillo(hai sentito?)...visto la tua preoccupazione esclusivamente per gli africani....poiche' come hai detto " Per danneggiare l’economia Ucraina? Peggio di così non può andare, l’Ucraina è fallita da un pezzo e vive di sostentamento estero, quindi proprio no"
qui sembravi molto preocupato......
viewtopic.php?f=2&t=14763&start=13710
Ma il fatto che la Russia bombardi i porti fluviali da dove si esporta il grano fa strano solo a me?

È per motivi militari? Non credo
Per danneggiare l’economia Ucraina? Peggio di così non può andare, l’Ucraina è fallita da un pezzo e vive di sostentamento estero, quindi proprio no
Per ricattare il resto del mondo con la fame in Africa? Forse sarà questo

Chiederei a Parsi, chiederei a Fabbri, chiederei ad Orsini, ma mi rivolgo alla summa dei tre, chiedo all’ottimo Drugat
non mi vorai mica dire che in realta' degli africani non te ne fregava nulla,ma era solo un pretesto per la tua querra personale alla russia ed hai suoi per te presunti fiancheggiatori..... ?
no non credo sarebbe davvero da beceri fanatici frustrati, non sarebbe da te lo escludo.......

per il vecchio Evgenij.....

boh....magari ho male interpretato io ma era da un po' che in realta' imho eri tu che facevi dei post ambigui, questo e solo l'ultimo, gli altri non ho voglia e tempo di andarli ha cercare...
Del compagno Prigozhin non c’è certezza, ma Drugat è vivo e combattente
viewtopic.php?f=2&t=14763&start=13665
sinceramente non ho idea e neanche mi interessa particolarmente capire dove volevi andare a parare, ma mi sembravi ansioso......
Ti sembro nervoso perché con la “semplicità di idee” cerco di essere più diretto, in altre parole la stupidità mi irrita. E ritengo stupido il contenuto, non l’interlocutore a cui non risponderei

Nel merito del bombardamento dei porti fluviali: non so e non ho capito che vantaggio ne abbia Putin ed ho provato a chiederlo. Le risposte - deludenti se non stupide - che ottengo sono in merito ai motivi delle mie preoccupazioni. Ora valutazioni sulle mie emozioni online non mi sembrano affidabili, non mi interessano.

Su Prigozhin è la stessa cosa: era un corrotto dagli americani per fare il semi golpe? È ancora in carica, ha potere? Le valutazioni, deludenti se non stupide - del quanto sono preoccupato non mi interessano. Se diventa lo schema di dialogo, e con te sembra uno schema fisso, comincio a farmi un’idea sul perché dai risposte deludenti

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13769 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
beh, sentivo in radio questa mattina che Biden avrebbe dato una mezza scadenza al cocainomane di Kiev.

io spero sempre che finisca prima o poi, che diano l'autonomia agli ucraini che nulla hanno a che spartire con la cricca corrotta ucraina, che la nato fermi la sua espansione ad est, che vi sia qualche contrappeso alle mire di noi occidentali

Sul wording devo correggerti, si dice “pagliaccio cocainomane”

Sul merito concordo con l’interpretazione sulla data di scadenza alla controffensiva, se ne parla da mesi. Caro pagliaccio cocainomane hai X mesi di tempo per riconquistare territori e poi si fa la pace.

Lo si dice perché non passa un giorno senza chi funzionario americano non evidenzi gli scarsi successi ucraini, e si sarebbero potute leggere in questa strategia le parole di Obama sulla Russia legittimamente in Crimea. Poi qui si commenta “Obama ha cambiato idea” oppure “gli USA vogliono prolungare all’infinito la guerra”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13770 Messaggio da estdipendente »

certo che vuole prolungare all’infinito la guerra. per loro e’ un affare d’oro. se EU e’ meno imbecille del solito diverra’ anche per noi un affare d’oro. le possibilita’ aumentano dovesse arrivare un’amministrazione USA piu’ isolazionista l’anno prossimo.
pensa gheisa che ho appena fatto un test medico piuttosto costoso (qualche migliaia di euro) e non ho pagato un euro. tutta sanita’ pubblica - quindi di fatto pagato dalle mie tasse. io mi posso permettere senza problemi il test, lo pagherei piu’ che vomentieri ma me lo danno a carico dello stato. il paese dove pago le tasse pero’ non e’ in grado di difendere me e la mia famiglia perche’ butta i soldi a destra e a manca in cose da folli: assistenza sanitaria a chi se la puo’ permettere privata, scuole gratis a tutti compresi puzzoni di varia provenienza. tutto cio’ non ha alcun senso. ma le armi a omino verde si danno a spizzichi e mozzichi perche’ siamo a secco e se dovessimo trovarci i russi a Berlino - come del resto e’ gia’ successo - ce li teniamo pure a sto giro per decenni. ma e’ roba da folli.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”