GeishaBalls ha scritto: ↑27/07/2023, 19:02
sauzer 082 ha scritto: ↑27/07/2023, 15:03
visto che Geisha era disperato e preoccupato per la scomparsa sui media del vecchio Yevgeny....
sembrerebbe che oltre a stare a passeggio per le vie di san pietroburgo ha guardare culi.....
abbia trovato anche il tempo per andare ha trovare alcuni amici al summit africano a san pietroburgo...
spero di averti rassicurato....
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/ ... 3a7ca.html
Nel merito della notizia: hai letto il contenuto, ti sembra rassicurante?
Nel metodo, cioè attribuire a me opinioni che non ho mai espresso. È una tatticuccia misera, un po’ squallida, da parassita. Prova a esprimere pensieri tuoi, e sostenerli anche se ci sono spazi non chiari, avanza ipotesi. Abbi coraggio
Vuoi dire che Prigozhin è un eroe? È invece pagato dagli americani per fare i mancati golpe? È vivo ed ha il controllo della Wagner, è una figura finita a margine, un morto che cammina oppure sarà il prossimo presidente russo? Partire con “visto che Geisha era disperato…” suvvia, che povertà
mi sembri un po' nervoso....come mai?
almeno sul discorso del grano in africa,dovresti essere piu' tranquillo(hai sentito?)...visto la tua preoccupazione esclusivamente per gli africani....poiche' come hai detto " Per danneggiare l’economia Ucraina? Peggio di così non può andare, l’Ucraina è fallita da un pezzo e vive di sostentamento estero, quindi proprio no"
qui sembravi molto preocupato......
viewtopic.php?f=2&t=14763&start=13710
Ma il fatto che la Russia bombardi i porti fluviali da dove si esporta il grano fa strano solo a me?
È per motivi militari? Non credo
Per danneggiare l’economia Ucraina? Peggio di così non può andare, l’Ucraina è fallita da un pezzo e vive di sostentamento estero, quindi proprio no
Per ricattare il resto del mondo con la fame in Africa? Forse sarà questo
Chiederei a Parsi, chiederei a Fabbri, chiederei ad Orsini, ma mi rivolgo alla summa dei tre, chiedo all’ottimo Drugat
non mi vorai mica dire che in realta' degli africani non te ne fregava nulla,ma era solo un pretesto per la tua querra personale alla russia ed hai suoi per te presunti fiancheggiatori..... ?
no non credo sarebbe davvero da beceri fanatici frustrati, non sarebbe da te lo escludo.......
per il vecchio Evgenij.....
boh....magari ho male interpretato io ma era da un po' che in realta' imho eri tu che facevi dei post ambigui, questo e solo l'ultimo, gli altri non ho voglia e tempo di andarli ha cercare...
Del compagno Prigozhin non c’è certezza, ma Drugat è vivo e combattente
viewtopic.php?f=2&t=14763&start=13665
sinceramente non ho idea e neanche mi interessa particolarmente capire dove volevi andare a parare, ma mi sembravi ansioso......