Pensavo si andasse a parare sui segnali captati o meno.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑13/07/2023, 7:47Le donne mi toccano spesso e non ne faccio un dramma , anzi lo prendo come un segnale che posso deflorarle.
Tipo io su alcune che mi toccavano un po' tantino robe come il braccio ecc. a volte me lo domandai e fui un po' incerto.
Però subito dopo:
Eh, vabbe'... grazia, graziella, grazie ar cazzo: se ti mettano la mano sul pacco sotto il tavolo, direi sia "un segnale" ben poco equivocabile.Una mia conoscente tempo fa ogni volta che ci sedevamo in un bar o ristorante mi metteva una mano sul cazzo sotto il tavolo, e faceva lo stesso in macchina, guidava lei è appoggiava la destra sul mio uccello.

Premesso che il tifoso citato abbia pagato troppo rispetto "al crimine", che ci sia in generale non così di rado una certa ipocrisia su certe questioni, e via dicendo, non si può concedere il via libera alla palpata.Una volta una commessa di una birreria mi ha toccato il culo. l’ho guardata e mi ha risposto “ era tanto tempo che volevo farlo” . Avrei dovuto denunciarla ? Sono solo due episodi. Cose del genere mi sono successe spesso.
Peraltro, suvvia, maschi e femmine sono completamente diversi.
Uno (1) perché a meno di non incrociare proprio una Amanda Nunes (che ha altri gusti comunque) e pochi casi simili, il grosso degli uomini sovrastano a livello di forza le donne e quindi a mandarle a finire in un cespuglio con uno spintone, non gli ci vorrebbe niente.
Due (2) perché il maschio ha una sessualità diversa: ad un maschio se una vaga conoscente che forse trova pure un po' bruttina prendesse il cazzo in mano e soprattutto in bocca, pochi sarebbero contrariati; per una femmena ciò non si può dire valga (tantomeno pedissequamente).