[OT] Diletta Leotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [OT] Diletta Leotta

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- sauzer 082
- Impulsi avanzati
ricordo che fino a qualche anno fa' proprio in questo topic scrivevo... si bona... alla fine come tante anche sconosciute....ma mi pare sopravvalutata, e cmq a me non mi fa ne caldo ne freddo...
nel frattempo pero' mi e capitata di vederla in real life....ed anche se la trovo sempre un pochino popata e sopravalutata.....
personamente non mi lascia piu' per niente indifferente....
bonazza forte...
nel frattempo pero' mi e capitata di vederla in real life....ed anche se la trovo sempre un pochino popata e sopravalutata.....
personamente non mi lascia piu' per niente indifferente....

bonazza forte...

ma per chi l'ha vista dal vivo c'è molta differenza con quello che si vede in foto e in video?
mi spiego con i funerali di B. si sono viste alcune cose imbarazzanti, la Blasi senza trucco per andare in video era molto diversa
mi spiego con i funerali di B. si sono viste alcune cose imbarazzanti, la Blasi senza trucco per andare in video era molto diversa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Avendone vista qualcuna in foto più naturali rispetto al trucco e parrucco televisivo debbo dire che veramente c'è una differenza abnorme.
Sulla Leotta ricordo che Zeta l'aveva vista e sono andato a recuperare i commenti (sembra che la funzione "cerca" sia nuovamente funzionante)
Super Zeta ha scritto: ↑23/07/2019, 11:55Ieri mattina era in aeroporto con me. Distanza 5 centimetri. È molto diversa che in foto. Figa ma meno figa, tette veramente importanti, proprio bassa e parecchio culona. Vacca da monta doc
Super Zeta ha scritto: ↑11/06/2020, 16:49Vista a Linate per 10 minuti a un centimetro. Era in fila dopo di me. Ha un culo enorme ed è nana. Senza trucco una tra tante, i tettoni al silicone si notano di brutto
La via più breve tra due cuori è il pene
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
[Scopri]Spoiler
Salieri D'Amato ha scritto: ↑19/06/2023, 10:31Avendone vista qualcuna in foto più naturali rispetto al trucco e parrucco televisivo debbo dire che veramente c'è una differenza abnorme.
Sulla Leotta ricordo che Zeta l'aveva vista e sono andato a recuperare i commenti (sembra che la funzione "cerca" sia nuovamente funzionante)Super Zeta ha scritto: ↑23/07/2019, 11:55Ieri mattina era in aeroporto con me. Distanza 5 centimetri. È molto diversa che in foto. Figa ma meno figa, tette veramente importanti, proprio bassa e parecchio culona. Vacca da monta docSuper Zeta ha scritto: ↑11/06/2020, 16:49Vista a Linate per 10 minuti a un centimetro. Era in fila dopo di me. Ha un culo enorme ed è nana. Senza trucco una tra tante, i tettoni al silicone si notano di brutto
Anche io l'avevo vista in aeroporto. Mi ha fatto l'effetto "bella gnocchetta". Niente a che vedere con le fighe stratosferiche tipo "Adriana Sklenarikova" che si vedono agli imbarchi per il Qatar o l'Arabia Saudita...
ecco finalmente stanno esplodendo le tettone della Diletta
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Sarebbe un gran trans. È uno di quei casi in cui avere il cazzo le gioverebbe in carisma
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.

https://www.liberoquotidiano.it/news/sp ... arius.html
figa strepitosa ma leggetevi il racconto dell'incontro con Karius, cazzo è la trama brutta di una serie americana
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
"A volte ho provato l’imbarazzo di sentirmi tutti gli occhi addosso, sguardi fastidiosi, viscidi, oppure i cori volgari allo stadio, che per fortuna ora sono cessati", ammette a Grazia prima di soffermarsi su un episodio che più di altri le è rimasto impresso.
"Quando ero adolescente. Il professore di ginnastica, quello che ci faceva mettere i leggings, una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: ‘Mi fai inzuppare il biscotto?’.
Non sapevo che cosa volesse dire, non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho subito riferito a mio padre, che è avvocato. Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto".
"Quando ero adolescente. Il professore di ginnastica, quello che ci faceva mettere i leggings, una volta mi ha dato uno schiaffetto sul sedere, e ha detto qualcosa tipo: ‘Mi fai inzuppare il biscotto?’.
Non sapevo che cosa volesse dire, non l’avevo capito. Sono tornata a casa e l’ho subito riferito a mio padre, che è avvocato. Quel professore è stato subito sospeso e mandato via dall’istituto".
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Un professore che per approcciare una studentessa le chiede se può inzuppare il biscotto ... 

La via più breve tra due cuori è il pene

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:

[Scopri]Spoiler
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"