Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mentre guardavo ho pensato che quest'analogia avrebbe deliziato non pochi forumisti ❤
altro che cloni complessi...qua...siamo .....proprio a livello basico....hermafroditos ha scritto: ↑29/06/2023, 21:45Mentre guardavo ho pensato che quest'analogia avrebbe deliziato non pochi forumisti ❤
Comunque puntata cult, soprattutto quando alla domanda di Lucio Caracciolo circa un'assai ipotetica annessione della Siberia da parte della Cina, Kuleba ha risposto "a me interessa solo dellUcraina". Autogol fantastico.
No, meglio Max Allegri.
Questa previsione mi pare azzardata, visto che i russi temono l'allargamento del conflitto molto più di NATO e UE, che anzi lo cercano.SoTTO di nove ha scritto: ↑29/06/2023, 21:03Attaccheranno Kiev dalla Bielorussia. Non c'è altra spiegazione allo spostamento prima delle armi nucleari e poi della Wagner.
Doveroso ricordare il mitico capo dei "golpisti" ameriKani.Gargarozzo ha scritto: ↑27/06/2023, 21:23L'assalto Wagner è piuttosto simmetrico a Capitol Hill.
Senonché, gli stronzacci di Capitol Hill entrarono nei palazzi, a quanto pare per vedere i musei.
A nessuno venne in mente di prender per buoni i vanneggiamenti di quegli scoppiati.
strano però perchè il mitico boldrin dice che gli ambientalisti sono sul libro paga dei nemici dell'occidente...c'è molta confusione ideologica. urge fare chiarezza nelle coltri ideologiche, avrebbe detto helmut
Cosa cambia per la Nato se la Bielorussia entra in guerra?pan ha scritto: ↑30/06/2023, 2:28Questa previsione mi pare azzardata, visto che i russi temono l'allargamento del conflitto molto più di NATO e UE, che anzi lo cercano.SoTTO di nove ha scritto: ↑29/06/2023, 21:03Attaccheranno Kiev dalla Bielorussia. Non c'è altra spiegazione allo spostamento prima delle armi nucleari e poi della Wagner.
Non mi pare una questione tattico-strategica perché se così fosse, l'avrebbero già messa in atto da tempo. Il punto mi pare politico, in quanto l'entrata in guerra della Bielorussia sarebbe motivo di messa in campo di ulteriori forze da parte della NATO/UE e per forze intendo qualsiasi cosa: miliardi, armi, ulteriori ritorsioni economiche, pressione indiretta sulla Cina che da alleato qualcosa in più dovrebbe poi fare. Inoltre ci potrebbero essere spostamenti nel campo internazionale che finora si è tenuto largo se non vicino a Mosca (BRICS allargato). Insomma, non mi sembra un'opzione così facilmente praticabile e da prendere alla leggera. Quindi interpreto quei movimenti come deterrenza, magari nella speranza di attrarre a nord parte delle forze impegnate a sud e a est.SoTTO di nove ha scritto: ↑30/06/2023, 10:08Cosa cambia per la Nato se la Bielorussia entra in guerra?pan ha scritto: ↑30/06/2023, 2:28Questa previsione mi pare azzardata, visto che i russi temono l'allargamento del conflitto molto più di NATO e UE, che anzi lo cercano.SoTTO di nove ha scritto: ↑29/06/2023, 21:03Attaccheranno Kiev dalla Bielorussia. Non c'è altra spiegazione allo spostamento prima delle armi nucleari e poi della Wagner.
Sarebbe motivo per mandare aerei o addirittura uomini? Sicuri che oltre alla Polonia ci sia qualcuno disposto a farlo?
L'Ucraina da sola ha gli uomini per difendere una invasione da nord mentre è occupata nella contro offensiva?
Quindi dopo la pensione ti arruoli nella Wagner?!?