alternativeone ha scritto: ↑27/06/2023, 11:16
Ho iniziato ad andarci giù pesante solo dopo che lui ha cominciato ad andare sul personale non solo con me ma anche con altri, e nonostante questo ho chiesto scusa sia in pubblico che in privato quando poi il poverino minacciava di volersi autobannannare a tempo indeterminato, ma lui ha continuato imperterrito come e peggio di prima.
L'altra guancia io la porgo una volta, poi sarai trattato come tratti gli altri, penso che anche la Bibbia dica una cosa simile.
Come al solito ricordi male oppure cerchi di tirare acqua al tuo mulino.
Visto che cercavi sempre il flame avevo scritto che non avrei postato per una settimana in questo topic.
e te, per flammare sei venuto in un altro topic a dire che non scrivevo più per mancanza di argomenti.
A quel punto mi hai fatto sbroccare e capito l'esagerazione mi sono auto bannato per 15 giorni. (rimanendo a postare solo per concludere il FWP).
Ma non scrivendo sul resto del forum è come essere bannati. (o te guardi solo la forma e non la sostanza?)
Nessuna minaccia (a chi poi?) di autobannarmi a tempo indeterminato.
P.s. Sopra in un solo post mi dai del saccente, arrogante, offensivo e presuntuoso. (ma non sono offese le tue)
e questo nonostante NON ti cago dallo scorso anno.
P.p.s. Scrivere "ecco l'altro avvoltoio che aspetta solo di flammare" non è un insulto. è la constatazione che nonostante tu non sei un diretto interessato allo scambio di opinioni (tra me e Geisha) arrivi a postare un video (pessimismo e fastidio) per il fatto che io ho postato su un forum dove normalmente ci si sta per postare.
e l'uso della parola Troll riferita ad altri utenti non è mia prerogativa. Tanti altri, compreso te lo usate per altri utenti. Diventa un insulto solo se lo uso io?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi