pippo_pelo ha scritto:Questa è una domanda per i puttanieri + incalliti che saranno sicuramente esperti di fattacci come questo che mi è appena successo:
"Ho avuto un rapporto sessuale con una prostituta. Non mi sono accorto di nulla, ma quando ho sfilato l'attrezzo lei si è accorta che il preservativo si era rotto! Ho guardato anche io ed effettivamente il glande era completamente scoperto. Non so in che preciso momento si sia rotto il profilattico, ma la cosa certa è che il mio liquido seminale e le sue mucose sono venute a contatto"!
Che probabilità ho di essere stato contagiato (nel caso lei lo fosse) e quando mi merita fare il test?
Chiunque abbia avuto esperienza simili puó dirmi i tempi, le modalità e a chi mi devo rivolgere?
Grazie

Allora, facendoti gli auguri che non sia successo niente
Considera che il test hiv ricerca gli anticorpi sviluppati dall'organismo, questo richiede 6 mesi dal "comportamento a rischio".
Ció vuol dire che se fai il test domani il tuo organismo puó non aver ancora sviluppato gli anticorpi e quindi tu potresti risultare negativo anche se hai contratto l'infezione.
Se pensi che la prostituta con cui sei stato ha avuto spesso rapporti senza protezione, e se hai modo di contattarla, vedi se puó effettuare lei il test.
Tu invece lo farai tra 6 mesi per essere sicuro, prima è inutile.
Ciao e auguri

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi