hellover ha scritto: ↑12/06/2023, 20:52
Voglio ricordarlo come l'uomo che per 20 anni ci ha fatto divertire.
Come politico non dico niente ma come presidente...
Frecciatina : poteva capitarci un Cecchi Gori o un pontello...
Avrà fatto divertire i disadattati mentali come te, Gente come pillon che oggi ,con le sue deliranti parole,mi riporta in mente questa triste storia che avevo rimosso..
C'è davvero tanto da ridere si..
Il decreto varato oggi dal governo per intervenire sul caso di Eluana Englaro, vietando la possibilità di sospendere alimentazione e idratazione, rivestiva le caratteristiche di “necessità e urgenza”.
Lo ha detto oggi il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in conferenza stampa a Palazzo Chigi, aggiungendo che ora il Parlamento ha 60 giorni per modificare il decreto.
“Sussistono i presupposti di necessità e urgenza, presupposti che sono affidati alla responsabilità del governo in base all’articolo 77 della Costituzione - ha dichiarato - Poi spetta al Parlamento decidere se confermare o meno i presupposti”.
Il premier poco prima aveva definito la condizione di Eluana Englaro, in coma da 17 anni, come quella di una persona che ancora “potrebbe generare un figlio”.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!