non ti preoccupare, sei presente anche in altre categorie...SoTTO di nove ha scritto: ↑03/06/2023, 10:17Mode presuntuoso on
Avrei dovuto vincere io.
Mode presuntuoso off

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
non ti preoccupare, sei presente anche in altre categorie...SoTTO di nove ha scritto: ↑03/06/2023, 10:17Mode presuntuoso on
Avrei dovuto vincere io.
Mode presuntuoso off
il massino per utente era 3, se al primo postoFloppy Disk ha scritto: ↑03/06/2023, 11:52Ho come la sensazione di sapere chi sia il forumista che abbia votato 6 volte Gerda![]()
In realtà credo ce ne siano almeno 5/6 che mi darebbero il voto massimo, forse ancora non hanno votato, diamogli tempo.Floppy Disk ha scritto: ↑03/06/2023, 11:52Ho come la sensazione di sapere chi sia il forumista che abbia votato 6 volte Gerda![]()
Lo so fede, ero ironico. Infatti Gerda ha colto a chi mi riferivo.federicoweb ha scritto: ↑03/06/2023, 13:02il massino per utente era 3, se al primo postoFloppy Disk ha scritto: ↑03/06/2023, 11:52Ho come la sensazione di sapere chi sia il forumista che abbia votato 6 volte Gerda![]()
possono averlo votato anche in 6 dando un punto o 3 dando 2 come secondo![]()
la prossima volta forse meglio chiarire anche questo aspetto se ci tenete
non vuol creare nessun flame, difatti invio in PMGerda ha scritto: ↑03/06/2023, 13:33Questo topic me l’ero perso.![]()
In pratica è una sorta di awards in negativo, con tante categorie sovrapponibili. A questo punto rispolvererei direttamente quello che aveva un’accezione più divertente.
Mi dispiace fede ma non partecipo, ci sono già abbastanza flame, non credo sia necessario crearne di nuovi.
In realtà credo ce ne siano almeno 5/6 che mi darebbero il voto massimo, forse ancora non hanno votato, diamogli tempo.Floppy Disk ha scritto: ↑03/06/2023, 11:52Ho come la sensazione di sapere chi sia il forumista che abbia votato 6 volte Gerda![]()
![]()
Mi fa senso però vedere il messia del forum, quello che ci salverà dall’essere zombi, senza neanche un voto.![]()
hai gia' vinto la categoria simpaGargarozzo ha scritto: ↑03/06/2023, 14:17Qualche categoria positiva;
Il più avaro
Il più porco
Il più cornuto
Il più vendicativo
Il più permaloso
Il più antidemocratico
Il più grasso
Il più basso
Il più bugiardo
Il più smemorato
Il più cagionevole
Il più cinico
Il più becero
Il più passivo aggressivo
Il più violento
Il più conformista
Ecc
ma come dopo 11 anni sul Forum...Juan Burrasca ha scritto: ↑03/06/2023, 18:11Mi dispiace ma non riesco a dare delle preferenze perchè in realtà non conosco veramente bene nessun utente di questo forum.
Forum che per diversi motivi nell'ultimo periodo tengo a frequentarlo sempre di meno...
Ringrazio federicoweb per l'invito ma non mi sento "ispirato"...
Saluti a todos
si, molti astenuti, eppure son le nazionali
Dove in realtà non ho mai conosciuto veramente bene gli utenti del forum...
Dai, un voto me lo sono guadagnato, e neanche di quelli peggiorifedericoweb ha scritto: ↑03/06/2023, 18:39da ieri non son piu' arrivati voti, Lunedi' verranno postati i risultati, intanto un' altra anteprima
il piu' logorroico
Tristan 13,
geisha 9,
Estdipendente 6,
Maniglia 5,
Paperinik 5,
Sottodinove 4,
cicciuzzo 4,
GG 3,
Salieri 3,
Fuente 3,
invoker 3,