[O.T.] DELITTI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] DELITTI

#6211 Messaggio da estdipendente »

per completezza di statistica e' necessario aggiungere che in US ci sono piu' armi e piu' negri. il tutto con una tensione razziale pazzesca. di recente mi e' capitato un esempio sconcertante: Texas, stazione di servizio, errore mio. mi sono scusato e sono stato letteralmente aggredito verbalmente da un negro con insinuazioni razziali. mi sono preoccupato. solo l'intervento della negra ha riportato la calma. pazzesco.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6212 Messaggio da Gargarozzo »

estdipendente ha scritto:
03/06/2023, 10:25
Texas, stazione di servizio, errore mio. mi sono scusato e sono stato letteralmente aggredito verbalmente
Domanda, secondo te era totalmente inequivocabile la situazione?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6213 Messaggio da estdipendente »

Gargarozzo ha scritto:
03/06/2023, 10:28
03/06/2023, 10:25
Texas, stazione di servizio, errore mio. mi sono scusato e sono stato letteralmente aggredito verbalmente
Domanda, secondo te era totalmente inequivocabile la situazione?
non lo so. e' successo tutto velocemente. io ho parcheggiato e sono entrato a pagare (in US si paga in anticipo) ho cazzeggiato un po' dentro e ho visto che un'altra macchina si era posizionata alla mia pompa. da un punto di vista tecnico io ero in torto. e' entrata la negra e io le ho detto che avevo pagato se potevano spostarsi. lei mi detto "sure". io sono uscito e ho detto la stessa cosa al negro. questo mi ha aggredito verbalmente "who the fuck do you think you are? do you think you are better than me hu?" io basito. poi e' uscita la moglie e l'ha calmato. si sono spostati piu' avanti e tutto finito ma mi e' presa male per un attimo

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6214 Messaggio da SoTTO di nove »

Oggi leggo che il Gip esclude la premeditazione perchè è passato troppo poco tempo dal pensiero di ucciderla al delitto.
Ma roba da matti.
Se vai con l'intenzione di uccidere qualcuno puoi pure averlo pensato 10 minuti prima per considerarlo premeditato.
Qui l'arco di tempo lo calcolano in un paio d'ore proprio perchè prima aveva fatto ricerche su Internet su come disfarsi del corpo. (o roba simile). e quindi dato che non potevano ignorare le prove (della premeditazione) ecco la genialata del poco tempo trascorso. Ridicoli.

Ci accapigliamo sull'interpretazione che fanno gli arbitri in una partita di calcio ma i giudici spesso raggiungono vette inarrivabili per i comuni mortali.
o ci sono o ci fanno.

Questo tra un po' lo mettono in comunità perchè ha detto di volersi suicidare. Sia mai che lo faccia davvero.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6215 Messaggio da estdipendente »

questa la motivazione del GIP:
«La giurisprudenza identifica i tratti distintivi della premeditazione nell’apprezzabile intervallo temporale tra l’insorgenza del proposito delittuoso e la sua attuazione tale da consentire una ponderata riflessione sulla decisione presa e sull’opportunità del recesso».

uno/a che si esprime cosi' e' una testa di cazzo a prescidenre. ma come cazzo parla??

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6216 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

La giurisprudenza se la deve mettere nel c….

Queste sono le cose che mi mandano in bestia…

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6217 Messaggio da estdipendente »

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6218 Messaggio da Gargarozzo »

03/06/2023, 14:00
ecco un altro fenomeno:

https://www.corriere.it/cronache/23_giu ... pp_v1=true
Omar è il contrario di ramo e l'anagramma di Roma, mora e amor...
Che altro dire. Vediamo le indagini, che sono in corso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6219 Messaggio da estdipendente »

cmq lungi io dall'essere tra quelli che puntano il dito alla vittima ma nel momento in cui ti metti con qualcuno che si chiama Favaro o Impagnatiello devi mettere in conto di essere piu' a rischio di altre. mi spiace ma e' cosi'.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6220 Messaggio da SoTTO di nove »

è proprio una cagata spiegata così la premeditazione. Se vai con l'intento di uccidere è premeditazione, stop. Senza contare che le ricerche sul Pc avevano lo scopo di pianificare il dopo, non certificano l'esatto momento in cui decide di ucciderla. (che è nei fatti è precedente a capire di come POI sbarazzarsi del corpo).
Darti l'attenuante di un po' di tempo in più per elaborare la tua scelta sa di presa per il culo abbastanza grossa.

e già tutto il racconto di lui sembra studiato a tavolino dall'avvocato per escludere almeno quella. Non potevano negare l'evidenza e allora cercano di evitare l'aggravante. e con la nostra giustizia non sarà difficile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6221 Messaggio da Gargarozzo »

È stato scritto dallo stesso che scrive il protocollo var
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6222 Messaggio da legionofdoom »

GeishaBalls ha scritto:
03/06/2023, 10:18
[Scopri]Spoiler
Alternativo ha scritto:
03/06/2023, 2:10
Riflessioni, posto che sono per la pena di morte per determinati delitti: mafia, pedofilia, omicidio. Sono soggetti chiaramente irrecuperabili. Ma accontentiamoci dell'ergastolo… che cosa abbiamo?
1. mentecatti semianalfabeti che scopano in giro senza preservativo nel '23, con malattie e aids in giro
2. che non sanno che a scopare si fanno figli
3. che raccattano figa mentre io debbo andare a troie
4. che sono violenti e uccidono mentre io manco una multa prendo
5. che la giustizia prevede per omicidio volontario aggravato dai 24-3O anni, posto che poi si possono aggiungere le aggravanti
6. ma per qualche motivo di permette il rito abbreviato per delitti di sangue
7. si permette lo sconto di un mese ogni 45 giorni o come era il calcolo per cui
8. alla fine da 3O si passa tipo a 16
tutto questo è allucinante, sintomo di una società malata, allo sbando
non dico che in US sia meglio ma se stupri qualcuno ti becchi tranquillamente una decina d'anni di galera che ti fai tutti
al terzo delitto finisci all'ergastolo
nel caso del mentecatto subumano che ha ucciso a coltellate figlio e morosa, è chiaro che in US ci sarebbe solo da discutere se dagli tipo trecento anni di galera oppure nella camera a gas
qui invece chi ammazza moglie e figli e poi va vedere la partita si laurea in filosofia, sta nella sua celletta e alla fine fa la vita che voleva più o meno, senza responsabilità, senza lavoro, senza fare un cazzo di niente. Una laurea? Ma a spaccare pietre 12 ore al giorno per pagarti il cibo, altro che studiare o altre cazzate
fine dello sfogo
tutto ciò è rivoltante
… ed in US ci sono più delitti che in Europa. Ed è ampiamente documentato che aumentare le pene non riduce la probabilità di delitti

Magari aumentare la probabilità di essere beccato è un elemento di dissuasione ma tutto il resto ve bene per il discorso da bar, non oltre
Con la differenza che in US la pena la sconti (se non ti ammazzano prima, i poliziotti o i compagni di cella) e anche tutta......senza "premi" e permessi vari. E se esci, esci col braccialetto elettronico fino a che lo stabilisce il giudice.
Ad uno come Corona o Genovese, non gli avrebbero dato neanche la possibilità di entrare in una comunità a disintossicarsi.
Meno ancora ad un pedofilo seriale (che il più delle volte viene ammazzato in carcere) o ad un malato mentale (che viene trasferito in manicomio a scontate la pena).
Tutto in carcere, a sputare sangue e lavoro forzato.
Chi è una feccia per la società e' giusto che paga.
Altro che premi e buona condotta all'italiana.

legionofdoom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#6223 Messaggio da legionofdoom »

03/06/2023, 14:29
cmq lungi io dall'essere tra quelli che puntano il dito alla vittima ma nel momento in cui ti metti con qualcuno che si chiama Favaro o Impagnatiello devi mettere in conto di essere piu' a rischio di altre. mi spiace ma e' cosi'.
Discorso che non fa una piega.
Uno si può chiamare anche Bossetti o Rossi o Johnson o Brad Pitt, e commettere lo stesso reato, nero o bianco che sia.
Ringrazia che non c'è Tristan, sennò ti avrebbe fatto il quarto grado :lol:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6224 Messaggio da Gargarozzo »

La pena ha un valore teoricamente (potenzialmente) rieducativo e riabilitativo, oltre che sottrarre il mondo da un pericolo.
La pena non deve soddisfare le frustrazioni degli spettatori e neppure soddisfare un desiderio di vendetta.

P.s. se fossi una donna mi metterei con uno che si chiama Mister White, certo. Se mi tira una pizza in faccia è solo per schiacciare una mosca
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6225 Messaggio da estdipendente »

legionofdoom ha scritto:
03/06/2023, 14:54
03/06/2023, 14:29
Discorso che non fa una piega.
Uno si può chiamare anche Bossetti o Rossi o Johnson o Brad Pitt, e commettere lo stesso reato, nero o bianco che sia.
Ringrazia che non c'è Tristan, sennò ti avrebbe fatto il quarto grado :lol:
senza dubbio!! i picchiatori di Artena si chiamano Bianchi (ma sono di Artena..) i picchiatori del tassista Luca Misseri si chiamano Citterio (ma fanno combutta con Morris Ciavarella...)....insomma tu hai ragione non e' una regola scientifica ne' una prescrizione. e' un po' come quando si dice ai giovani che cercano la loro strada in azienda "it's not a rule, it's a guideline". c'e' una bella differenza..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”