Dai, ho buttato qualche nome...
Piccola critica costruttiva, avrei preferito qualche categoria positiva in più, a naso mi sono sembrate il 90% negative
Si l han scritto in diversi, ma fatemi degli esempi di quali avreste inserito
Visto tuo pm, uno dei pochi precisi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Qui c'è una discussione del 2012 su quali categorie scegliere per gli award, potrebbe essere un punto di partenza. Almeno che non ho frainteso le intenzioni e invece vuoi stimolarci a fare un po' baruffa...
Qui c'è una discussione del 2012 su quali categorie scegliere per gli award, potrebbe essere un punto di partenza. Almeno che non ho frainteso le intenzioni e invece vuoi stimolarci a fare un po' baruffa...
nessuna baruffa, non era mia intenzione, difatti voti in PM
e' un giochino !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Se invece il gioco è metterla sulla baruffa burlesca, propongo categorie materiali per "votazioni per ipotesi"...
Esempio:
"Secondo me il più ricco è"
"Il più brutto è"
"Quello che ce l'ha più corto è"
"Per me Tizio ha una palla sola"
Ecc
maggior parte accezioni come dite negative, ma se ci pensate riprendono la " vita " del Forum, bene o male corrispondono a quel che uno scrive, come risponde etc
quelle da te citate sono sensazioni , ma in effetti puo' esser divertente immaginare a parte " ha una palla sola "...
prendo nota dei suggerimenti, se qualcuno ne ha altri e vorrete ripetere tra qualche mese scrivete
piu' tardi altra anticipazione sui risultati
un paio che erano in testa sono scesi al terzo posto, altri stan risalendo la classifica
Dai chi non ha ancora partecipato invii in PM
Grazie
Ma cazzo votate senza troppe pippe.... vi ammazzate per la cantante più gnocco e adesso che avete l'occasione per dire quanto faccio schifo vi astenete?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
eppure cicciuzzo non ha cosi' voti negativi come possiate pensare...
infatti io nonostante in passato quando avevo l'account Souther082 (poi perso password sia del accanto che del email associato) avevevamo avuto piu' di un inconprezione e dei piccoli malintesi.... per quanto mi riguarda metabolizzate e superate...
allo stato attuuale delle cose ho messo cicciuzzo tra i tipi con coi mi prenderei volentieri una birra insieme... magari pero' evitiamo di andare su una vecchia barca con 007 sul lago maggiore....
del resto ho messo anche sottodi9 tra gli arguti...nonostante anche con lui ,sempre col vecchio account avevamo avuto qualche incomprensione.... mi ha anche bannato piu' volte se ricordo bene... pero' sempre ban temporanei.....
ahhhh....se volete posto tutto il resto anche in chiaro...........
eh no, non spoileriamo
piu' tardi posto un paio di categorie.....
votazioni aperte fino Lunedi
forza !!!!
una piccola anticipazione, ricordo che eran richiesti 3 nomi, venivan assegnati 3 punti al primo, 2 al secondo, 1 al terzo
diversi han inserito solo un nome , qualcuno tutti e tre.
non necessariamente chi ha 3 punti e' stato nominato da un utente, ma potrebbe averne preso 1 da tre persone diverse, o 2 da un utente essendo al secondo posto ed uno se citato al terzo
comunque, per ora nella sezione Piu' Simpa si colloca al primo posto con distacco Garga
guarda che hai delle doti , semplicemente quando sei in modalità cagacazzi porti allo sfinimento l'interlocutore
Purtroppo non c'è la categoria "amati/amabili".
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Inevitabile il plebescito su Gargarozzo. Ha una produzione sterminata che gli abbassa la qualità media, non se ne lascia scappare una e quindi è inevitabile che per una battuta geniale e fulminante ce ne sia poi una solo carina, una mediocre ed una cagata vera e propria.
Del resto, se avesse un editor a limitarlo farebbe l'autore di professione invece di sollazzare noi superzetiani...
Io ho votato Garga come più simpatico, non nell'accezione negativa del termine.
Ma certo, quella classifica si può leggere in due modi. Invo, ad esempio, è da morire quando difende con ardore da pasdaran un'interpretazione del regolamento con argomenti di geometria euclidea o non euclidea e mai simpa nel senso di voler apparire simpatico. Ci è proprio.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)