Ma che sondaggio del cazzo Fede.
Sondaggio del cazzo che avrebbe un senso se fatto in chiaro.
Non parteciperò, perchè andava fatto in chiaro, perchè gli MP ai maschietti che non siano Gerda/Sottodi9, con cui ho uno speciale rapporto, non li mando. Tiè.
P.s. se avrò voglia scriverò la mia direttamente qui, altrimenti bye.
P.p.s. so già chi vincerà la statuetta del più simpa.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Beh, facile dare del simpatico e dell’interessante, meno gentile e rispettoso dare del narcisista o del sociopatico (sono due categorie che mancano, nota bene). Appoggio la prova in anonimo per non essere influenzati
Fede per questo gioco ti auguro il meglio ma temo il peggio.
in che senso? che saro' tra i piu' votati o che sara' lucchettato? o scarsa partecipazione?
per ora ricevuto diversi PM e ci sono alcune sorprese.....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ma che sondaggio del cazzo Fede.
Sondaggio del cazzo che avrebbe un senso se fatto in chiaro.
Non parteciperò, perchè andava fatto in chiaro, perchè gli MP ai maschietti che non siano Gerda/Sottodi9, con cui ho uno speciale rapporto, non li mando. Tiè.
P.s. se avrò voglia scriverò la mia direttamente qui, altrimenti bye.
P.p.s. so già chi vincerà la statuetta del più simpa.
come credi, se vuoi partecipare fa piacere
se vuoi puoi postare in chiaro
dovevo inserire categoria cagacazzo, avresti preso i miei tre punti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Solo due categorie e in chiaro
Il più simpatico per dispersione ovviamente Gargarozzo.
Il più interessante Salieri D'Amato.
manda in PM intere risposte
Non ho ancora il numero sufficiente di messaggi per mandare mp e poi mi interessano solo le categorie positive in particolare le due che ho già esplicitato
ti ricordo che il piu' simpa ha accezione negativa
interessante..?
dai risposta a definizioni postate ( vedi inizio thread )se trovi correlazione con tue risposte
Vi ricordo che se vinco la categoria del più logorroico è perchè siete duri di comprendonio. Ma proprio a livello di dover tornare a scuola.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Vi ricordo che se vinco la categoria del più logorroico è perchè siete duri di comprendonio. Ma proprio a livello di dover tornare a scuola.
attendo Pm
Premesso che il giochino mi piace molto, l’avrei orientato maggiormente sugli aspetti positivi dei personaggi; qua al contrario è smaccatamente anti (solo 4/5 nomination hanno accezione positiva su 20)
Comunque, PM inviato. Faccio però qualche precisazione:
Non frequento assiduamente, ne da moltissimo tempo, e neppure tutti gli argomenti, quindi le valutazioni sono, ovviamente, figlie di tutto ciò.
Personalmente non conosco alcun utente, a parte uno con il quale ho avuto il piacere di scambiare due chiacchiere due al telefono.
Non ho nessuno in ignore, ovviamente ho le mie preferenze, ma mi piace leggere sia le persone che apprezzo, per cercare in qualche modo conforto, sia quelle che non apprezzo, per avere conferme.
Non faccio moltissimi interventi, e sono in genere in risposta a quelli di altri utenti solo se stimo questi ultimi: raramente ho intavolato discorsi con qualcuno che non apprezzo, a meno che non sia stato tirato in causa.
Ovviamente, dato che l’autore ha deciso per l’anonimato, lo stesso non è mai stato citato in alcuna mia risposta, anche se in alcuni contesti ci sarebbe pure rientrato.
Modificando leggermente le direttive dell’autore, infine, ho cercato sì di rispondere a tutte le nomination, ma ho sempre indicato un solo nominativo, evitando però di ripetere lo stesso nominativo per più categorie. Avendo risposto a tutte, più di una risulta parecchio tirata, nel senso che non rispecchia sempre appieno la categoria.
Comunque è un gioco, e in quanto tale credo debba essere considerato, sia dai votanti che dai votati.
temo di aver scoperto di essere democristiano o cerchiobottista
ho provato a rispondere ma a più dell'80% delle categorie risponderei "non sa non risponde" per cui evito di mandare una cosa totalmente inutile e ininfluente
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe