[OT] Signore e signori: la guerra.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Signore e signori: la guerra.
senza dubbio. conosciamo tutti un Giuseppe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Lo conosciamo, ma preferiamo la compagnia dello spirito santo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
-
- Storico dell'impulso
non so. e' un argomento interessante. ma non da topic sulla guerra. cmq io stesso sono stato 2 volte a 5 minuti da Giuseppe. e' terrificante. questo si' 16 e 17 anni fa rispettivamente cicciuzzo. ora non sarebbe possibile in quel modo li' perche' le dosi assunte, i modi e soprattutto gli orari di assunzione sono da Pio Albergo Trivulzio (che non esclude pero' un incidente).Gargarozzo ha scritto: ↑28/05/2023, 17:26Lo conosciamo, ma preferiamo la compagnia dello spirito santo
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sei quanto di più vicino questo forum abbia avuto a Iggy Pop insomma. O Dave Gahan, scegli il tuo preferito.estdipendente ha scritto: ↑28/05/2023, 17:31non so. e' un argomento interessante. ma non da topic sulla guerra. cmq io stesso sono stato 2 volte a 5 minuti da Giuseppe. e' terrificante. questo si' 16 e 17 anni fa rispettivamente cicciuzzo. ora non sarebbe possibile in quel modo li' perche' le dosi assunte, i modi e soprattutto gli orari di assunzione sono da Pio Albergo Trivulzio (che non esclude pero' un incidente).Gargarozzo ha scritto: ↑28/05/2023, 17:26Lo conosciamo, ma preferiamo la compagnia dello spirito santo
estdipendente ha scritto: ↑28/05/2023, 17:31non so. e' un argomento interessante. ma non da topic sulla guerra. cmq io stesso sono stato 2 volte a 5 minuti da Giuseppe. e' terrificante. questo si' 16 e 17 anni fa rispettivamente cicciuzzo. ora non sarebbe possibile in quel modo li' perche' le dosi assunte, i modi e soprattutto gli orari di assunzione sono da Pio Albergo Trivulzio (che non esclude pero' un incidente).Gargarozzo ha scritto: ↑28/05/2023, 17:26Lo conosciamo, ma preferiamo la compagnia dello spirito santo
Riesci a non farti beccare in famiglia quindi? Ammesso che a tua moglie interessino queste abitudini
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
mica tanto. io e l'arte/musica ci azzecchiamo poco. direi piu' Jordan Belfort, Lapo Elkann voler andare sui giganti. ovviamente molto molto molto piu' in piccolo quella tipologia li'...nothing special..
-
- Storico dell'impulso
sei davvero un fenomeno. cosa c'e' da beccare?cicciuzzo ha scritto: ↑28/05/2023, 18:36estdipendente ha scritto: ↑28/05/2023, 17:31non so. e' un argomento interessante. ma non da topic sulla guerra. cmq io stesso sono stato 2 volte a 5 minuti da Giuseppe. e' terrificante. questo si' 16 e 17 anni fa rispettivamente cicciuzzo. ora non sarebbe possibile in quel modo li' perche' le dosi assunte, i modi e soprattutto gli orari di assunzione sono da Pio Albergo Trivulzio (che non esclude pero' un incidente).Gargarozzo ha scritto: ↑28/05/2023, 17:26Lo conosciamo, ma preferiamo la compagnia dello spirito santo
Riesci a non farti beccare in famiglia quindi? Ammesso che a tua moglie interessino queste abitudini
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Cicciuzzo è convinto che le tedesche siano come le terrone finto-milanesi, ovvero pazze, paranoiche e frustrate. Purtroppo non conosce altro, perdoniamolo e comprendiamolo.estdipendente ha scritto: ↑28/05/2023, 18:42[Scopri]Spoilersei davvero un fenomeno. cosa c'e' da beccare?cicciuzzo ha scritto: ↑28/05/2023, 18:36estdipendente ha scritto: ↑28/05/2023, 17:31non so. e' un argomento interessante. ma non da topic sulla guerra. cmq io stesso sono stato 2 volte a 5 minuti da Giuseppe. e' terrificante. questo si' 16 e 17 anni fa rispettivamente cicciuzzo. ora non sarebbe possibile in quel modo li' perche' le dosi assunte, i modi e soprattutto gli orari di assunzione sono da Pio Albergo Trivulzio (che non esclude pero' un incidente).Gargarozzo ha scritto: ↑28/05/2023, 17:26
Lo conosciamo, ma preferiamo la compagnia dello spirito santo
Stasera comunque forse mi mangio anche io una bella pizza, con tanto di birrona.
-
- Storico dell'impulso
ah si' e' possibile:-)hermafroditos ha scritto: ↑28/05/2023, 18:47Cicciuzzo è convinto che le tedesche siano come le terrone finto-milanesi, ovvero pazze, paranoiche e frustrate. Purtroppo non conosce altro, perdoniamolo e comprendiamolo.estdipendente ha scritto: ↑28/05/2023, 18:42[Scopri]Spoilersei davvero un fenomeno. cosa c'e' da beccare?cicciuzzo ha scritto: ↑28/05/2023, 18:36estdipendente ha scritto: ↑28/05/2023, 17:31
non so. e' un argomento interessante. ma non da topic sulla guerra. cmq io stesso sono stato 2 volte a 5 minuti da Giuseppe. e' terrificante. questo si' 16 e 17 anni fa rispettivamente cicciuzzo. ora non sarebbe possibile in quel modo li' perche' le dosi assunte, i modi e soprattutto gli orari di assunzione sono da Pio Albergo Trivulzio (che non esclude pero' un incidente).
Stasera comunque forse mi mangio anche io una bella pizza, con tanto di birrona.
no a mia moglie non interessa dove vado se e' 3 giorni due volte all'anno. me la fa un po' pesare, muso lungo prima e dopo ma non succede un cazzo
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Figurari se cicciuzzo riesce minimamente a concepire such an evolved and relaxed state of mind.estdipendente ha scritto: ↑28/05/2023, 18:55[Scopri]Spoilerah si' e' possibile:-)hermafroditos ha scritto: ↑28/05/2023, 18:47Cicciuzzo è convinto che le tedesche siano come le terrone finto-milanesi, ovvero pazze, paranoiche e frustrate. Purtroppo non conosce altro, perdoniamolo e comprendiamolo.
no a mia moglie non interessa dove vado se e' 3 giorni due volte all'anno. me la fa un po' pesare, muso lungo prima e dopo ma non succede un cazzo
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Dimentichi il rutto libero e una bella polemica contro "Zelenksy pagliaccio".hermafroditos ha scritto: ↑28/05/2023, 18:47Stasera comunque forse mi mangio anche io una bella pizza, con tanto di birrona.
Non sarà rilassato finché i suoi investimenti in titoli americani non riprenderanno valore. Un po' lo capisco.hermafroditos ha scritto: ↑28/05/2023, 18:57Figurari se cicciuzzo riesce minimamente a concepire such an evolved and relaxed state of mind.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ahah mi hai letto nel pensiero :3 Mi sono censurato giusto perché non volevo passare per l'ennesimo italiano medio ossessionato da rutti e scorreggeFloppy Disk ha scritto: ↑28/05/2023, 19:04[Scopri]SpoilerDimentichi il rutto libero e una bella polemica contro "Zelenksy pagliaccio".hermafroditos ha scritto: ↑28/05/2023, 18:47Stasera comunque forse mi mangio anche io una bella pizza, con tanto di birrona.
Non sarà rilassato finché i suoi investimenti in titoli americani non riprenderanno valore. Un po' lo capisco.hermafroditos ha scritto: ↑28/05/2023, 18:57Figurari se cicciuzzo riesce minimamente a concepire such an evolved and relaxed state of mind.

-
- Storico dell'impulso
se fossi un moderatore consiglierei di muoversi sul topic i cazzo dei forumisti con un sottotopic "i dolori di cicciuzzo"
Passo a chiederti le cose sul topic :avrei da ecc....."
Basta ot qui

Basta ot qui
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sarebbe fantastico, approvo. C'era già il topic sui cicciuzzi creato da Bellavista, ma questo sarebbe ancora più pregnante e ad personam.estdipendente ha scritto: ↑28/05/2023, 19:42se fossi un moderatore consiglierei di muoversi sul topic i cazzo dei forumisti con un sottotopic "i dolori di cicciuzzo"