
La stavo cercando vestita da donna
Ho trovato solo queste
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Crossfitter, la seguo su IG. Per me gran topa.
Fa Crossif e gareggia:Burkina ha scritto: ↑19/05/2023, 9:45Salieri D'Amato ha scritto: ↑18/05/2023, 1:21L'incredibile Hulka dell'ultima foto chi è?
Questa se la fai incazzare ti spiezza in due e pure in tre; sembra che sorrida ma mi sa che è un ghigno.[Scopri]Spoiler
Dani Speegle
Si trovano mille foto e video
Difficile trovarla vestita da donna
Abiti sportivi o costume da bagno
Però non ho capito bene che sport faccia
Molti video di sollevamento pesi, ma in palestra non in gara
Ho cercato la definizione di Crossif. Se ho capito bene significa andare in palestra tutti i giorni, o quasi. Di per sé non è uno sport, almeno non prevede una competizione.
Le competizioni esistono, la più importante sono i Games:Burkina ha scritto: ↑19/05/2023, 15:58Ho cercato la definizione di Crossif. Se ho capito bene significa andare in palestra tutti i giorni, o quasi. Di per sé non è uno sport, almeno non prevede una competizione.
La competizione la fa tirando su dei sacchi ed è arrivata a 250 libbre, cioè 113 Kg, non mi pare chissà quale risultato
Comunque più che uno sport olimpico mi sembra una roba da Giochi senza Frontiere.
Già perché il topic "SPORTIVE" farebbe pensare a chi fa sport ad alto livello ed è più o meno figa, non il contrario, cioè una che è figa, o pensa di esserlo, o le dicono di esserlo, e fa più o meno uno sport.
Premetto che non me ne importa nulla e si fa per parlare, altrimenti non sarebbe un forumdanny_the_dog ha scritto: ↑19/05/2023, 16:43
Le competizioni esistono, la più importante sono i Games:
https://www.youtube.com/watch?v=GS7M6s2xXfs
Tutta gente professionista, cioè che viene pagata per allenarsi e competere.
Eppure può essere uno sport, qui in Italia c'è il progetto della Fipe (Federazione Italiana Pesistica) di elevare in sport il Functional Training (nome volgare del Crossfit che invece è un nome commerciale).Burkina ha scritto: ↑19/05/2023, 18:22Premetto che non me ne importa nulla e si fa per parlare, altrimenti non sarebbe un forumdanny_the_dog ha scritto: ↑19/05/2023, 16:43
Le competizioni esistono, la più importante sono i Games:
https://www.youtube.com/watch?v=GS7M6s2xXfs
Tutta gente professionista, cioè che viene pagata per allenarsi e competere.
Il nome del Topic fa pensare a sport seri, atletica, nuoto, calcio, tennis, e simili
Tirare su dei sacchi pieni di sabbia (o simili) è, ripeto, una roba da Giochi senza Frontiere, per chi se lo ricorda
Ci sono anche le competizioni di boscaioli, in Canada mi pare, fanno a chi taglia meglio e più in rapidamente, definirlo sport mi pare azzardato
Le atlete professioniste di Crossfit sono tutte così, come fai ad alzare 100kg di snatch altrimenti:OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑22/05/2023, 16:12Secondo me non è tanto rilevante il fatto che lo sport sia formalmente riconosciuto come tale.
Qui si vogliono vedere foto di sportive con fisico atletico, irrobustito e modificato dall'attività sportiva e dall'allenamento con i pesi accessorio allo sport stesso.
L'allenamento con i pesi finalizzato al raggiungimento di determinati canoni estetici stravolge completamente il corpo analogamente ad una chirurgia estetica ed all'uso di anabolizzanti.
Si ottiene un fisico artificiale , posticcio ( i muscoli spariscono radipamente se sono stati ottenuti rapidamente ) quasi estraneo al soggetto.