No. Te quando decidi di interrompere il rapporto lo fai perchè gli imputi una mancata riconoscenza.giorgiograndi ha scritto: ↑20/05/2023, 23:52
Puntualizzerei solamente:
(gli imputa una mancata riconoscenza)
No, le imputo assoluta incompetenza. Una persona che fa porno senza comprendere le basi e' un problema per se stesso e per gli altri.
Poi, presumendo un calo dei suoi introiti, ci vedi da parte sua una assoluta incompetenza.
Ma la decisione di non lavorarci più rimane figlia di mancata riconoscenza.
Il problema per gli altri (cioè te) è un altro tassello ma sempre figlio della sua mancanza di riconoscenza. (che ti obbliga a cessare il rapporto perchè, girando per gli altri inflaziona il vantaggio derivante dalla TUA promozione e non ti fa più guadagnare quanto era previsto)
Per metterla in numeri.
La paghi 10 perchè lei vende per 30. (te guadagni 20)
Decidi di investire 30 su di lei, una parte, facciamo 5, lo prendi dal suo cachet, per portarla a vendere per 100.
La promozione funziona e visti i numeri da quel momento la pagherai 30 a scena perchè te comunque non ci guadagni più solo 20 ma 45.
Ma nel frattempo lei gira anche con altri perchè la stavi pagando meno ma questo porta ad inflazionare il tutto (più scene ci sono meno le tue vendono)
e in un batter d'occhio lei torna a vendere per 70. Il guadagno da dividere scende a soli 40. Lei torna a prendere poco più di 10, te poco più di 20.
La promozione in fondo porta ancora qualcosa ma ti da fastidio che altri studi su quei 70 di introito che genera la modella dopo la TUA promozione non debbano scalarci i 30 (25) che spendi te.
e non rischiano neppure di fare promozione per una modella che poi magari non funziona come previsto.