In Europa esiste un solo Paese in cui è legale e si applica questa pena, ed è la Bielorussia, non esattamente un modello di democrazia e stato di diritto. Penso che tutti noi desideriamo vivere in città più tranquille e sicure, ma non sono obiettivi che si raggiungono con decapitazioni o altri metodi di esecuzione più o meno cruenti, altrimenti le città americane dovrebbero assomigliare a molte città europee che al contrario delle nostre brillano in termini di sicurezza e vivibilità.manigliasferica ha scritto: ↑18/05/2023, 5:25la pena di morte è valida, una miriade di gruppi sottogruppi a volte ce bisogno del pugno di ferro per la quiete dei più.
anche nel mondo occidentale ci sarebbe bisogno di più di pena di morte, la vita per le persone perbene sarebbe migliore come qua non succede mai niente.
(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
-
- Storico dell'impulso
ma si "rinascimento" è stata una sparata del renzi ma niente di strano tipo lo scorso anno il milan ha vinto lo scudetto e leggevo su gazzetta sito etc robe del tipo: "uno dei milan più forti" ma sappiamo che non è vero sono quelle sparate innocue che si fanno.}}Tristan ha scritto: ↑18/05/2023, 11:28Maniglia, non contesto nemmeno una delle cose che hai scritto, neanche una...manigliasferica ha scritto: ↑18/05/2023, 5:25[Scopri]Spoilertristan renzi ha ragione in saudi arabia ce un rinascimento.}}Tristan ha scritto: ↑17/05/2023, 19:29ok, sei passato a parlare di me..ma se vuoi farlo trovi un'esposizione sintetica della mia etica di stato in uno scambio con Oscar
Noterai che tutta la mia risposta era nel merito tutta la tua parla di me...
Nemmeno così noti la differenza tra chi dialoga\discute\parla\si confronta e chi flamma perchè nulla altro può?
e soprattutto se hai 3 centesimi di valore dialettico parla di quello che dico non di quello che ti aspetti io dica, grazie. Altrimenti è come chiedermi di trattarti di conseguenza.
PS solo stati come quello, es. , iraniano mandano a fare in culo tutto il resto e vanno, anche, a morire per quello in cui credono (e anche loro hanno la ragion di stato) consigli cose del genere?
Cosa avrei detto di fazioso IO rispetto a Fonzie che dice MBS rappresentante del nuovo rinascimento che triplica i condannati a morte? (81 in un solo giorno)
se non lo spieghi..lo sai cosa sei, vero?
vivo negli emirati sono ogni 2x3 in saudi arabia e il cambiamento che sta vivendo questo paese nei recenti anni è incredibile.
donne che possono uscire sole guidare lavorare. il paese che si è aperto al turismo mentre prime per entrare dovevi avere inviti da gente locale. uomini locali invogliati a lavore. quote per fare lavorare i locali. progetti spaziali, costruzioni di mega città per il turismo mondiale. l'aria che percepisci è fortissima di voglia di fare vivere in maniera più "libera"
lo so per un occidentale sono cazzate forse perchè non capiscono cosa era l'andazzo prima.
un pò come un norvegese non capisce perchè la chiesa ha voce su tutto in italia, i figli vivono in casa con i genitori fino a 40 anni e i più importanti giornali nazionali anche se ce una catastrofe i 3 primi spazi vanno al calcio alla juventus milan inter. ma poi se ci vivi un pò capisci il perchè.
la pena di morte è valida, una miriade di gruppi sottogruppi a volte ce bisogno del pugno di ferro per la quiete dei più.
anche nel mondo occidentale ci sarebbe bisogno di più di pena di morte, la vita per le persone perbene sarebbe migliore come qua non succede mai niente.
Ma adesso dimmi, di tutte queste meraviglie , me ne dici solo una comparabile al rinascimento italiano? me ne basta una, sempre se hai presente cosa sia stato il rinascimento,prima per l'Italia e poi per il mondo, ne vorrei indicata solo una di pari impatto (evasione fiscale e riciclaggio per gli stimati concittadini occidentali escluse)
Delle timide aperture , che sono bene, in cosa sarebbero eccezionali, anche noi eravamo incivili fino a non troppo tempo fa, non si chiama evoluzione?
(non esiste diritto civile che in realtà non abbia dietro un cambiamento economico coincidente, quindi anche a tirarla per i capelli le aperture non hanno nulla di eccezionale)
L'unica cosa che si potrebbe timidamente associare al rinascimento sai quale è? Il plagio e fatto anche male
Stanno facendo una las vegas ma anzichè in nevada, più grande e per quelli che i soldi li spendono davvero, o vuoi dirmi che tutta l'area del golfo non sta invitando, PRINCIPALMENTE, tutti gli uomini di malaffare del mondo?
Dagli evasori, agli oligarchi, ai venditori di morte (ogni ramo, droga, armi, mafie, criminalità) è diventato il loro luogo di pace, dove possono finalmente esibire e spendere denari che altrove verrebbero confiscati immediatamente, adesso anche loro possono fare finta di essere cittadini del mondo rispettabili...
E per fare las vegas copiano anche quella, tutto più grande, più luccicoso, più alto (i grattauccelli) e tutto concentrato in pochi km quadrati, il luna park per adulti di malaffare.
E in tutto questo ci mettiamo un pezzo di merda ex presidente del consiglio che gli ha concesso tecnologia e conoscenze militari aumma aumma (notato che ciccetto ha svicolato subito su piaggio aerospace?) servite di certo per portare dei pasti caldi a dei bambini affamati e 3 secondi dopo essere decaduto da PdC, mentre è ancora in politica, inizia a leccare il culo del suo padrone...almeno Schröder e Blair hanno aspettato di ritirarsi dalla politica, sto pezzo di merda nemmeno quello.
E devo anche sentire uno che rappresenta(former prime minister) l'italia leccare il culo di gente del genere?
E guarda che non sto criticando gli arabi, io credo che l'occidente abbia solo un piccolo vantaggio temporale e non reputo questo vantaggio temporale qualcosa che dia maggiore valore, solo buona sorte che gli idioti invece interpretano come essere migliori. Si chiama progresso e, al migliorare delle condizioni, non c'è modo di fermarlo...
Solo guerra e carestia possono rimandarci indietro, fino a che continueremo a comportarci da virus sul pianeta la "normalizzazione" diventa un percorso obbligato anche per i più restii (ecco perchè in afghanistan non mi aspetto "rinascimenti" sono poveri come la merda)
All'idiota rispondo dopo, e non è insulto, uno che per ogni mio messaggio ne ha scritti oltre 10 mi dica che occupo il forum, uno che mi dice che occupo il forum con notizie e commenti (a chi tolgo spazio? agli idioti che non possono più flammare ad cazzum come lui?), uno che dice che che la vita virtuale non conta nulla ma che gli sto scassando la minchia con la mia sola presenza...se vi sembra centrato e con tutte le facoltà mentali a posto...
Inoltre gli avevo chiesto di dirmi cosa avesse detto in settordici post del tutto vuoti, la risposta: qualcosa credo di averla detta , ma non ho detto quello che avrei voluto dire perchè mi avresti insultato gratuitamente (matuttappost?)
E contemporaneamente a questa frase ci aggiunge che i problemi li avrei io...è bellissimo quando colpisci nel segno, le reazioni sono sempre inconsulte...grande ciccetto
il resto te l'ho già scritto ieri, capisco che la stragrande maggioranza non conosce niente di sti posti e pensa cammelli palme posto sicuro per crudeli boss delle armi e altre cose, come la maggior parte della gente che non è stata in italia pensa che in italia vedi i mafiosi con i baffoni e fucili che se ne vanno in giro mentre la gente prega in chiesa.
il cambiamento è enorme qui domani sarò la, a fare cosa niente come al solito questa è la mia vita da poco più di 10 anni vivere in questi posti a fare niente perchè non ho voglia di fare niente (non so fare tanto, quando ho provato a fare certe cose un disatro

ma per farti capire il cambiamento che è in atto è come se quel giovanotto di 30 e passa anni vive ancora con i genitori vive chiuso in casa eccetto per uscire per il lavoro sta sempre attaccato al pc ad ammazzarsi di seghe ha paura delle donne diventa rosso solo a pensarci le vorrebbe ma ha paura ad avvicinarle e quindi si tormenta e spera sempre che piova per giustificare suoi no ad eventuali uscite con amici
ecco questo giovane si traforma in un uomo sicuro di se che esce che sta in mezzo alla gente, che seduce le donne se le tromba non ha paura di niente.
un cambiamento incredibile, a 360 gradi.
non centra niente con quello che sta accadendo in saudi arabia era solo per far capire come le cose possono cambiare nella vita da chiuso ad aperto da defilato a capo carismatico
Ultima modifica di manigliasferica il 19/05/2023, 5:55, modificato 1 volta in totale.
-
- Storico dell'impulso
non puoi paragonare europa nord america ai paesi del golfo.Floppy Disk ha scritto: ↑18/05/2023, 19:58In Europa esiste un solo Paese in cui è legale e si applica questa pena, ed è la Bielorussia, non esattamente un modello di democrazia e stato di diritto. Penso che tutti noi desideriamo vivere in città più tranquille e sicure, ma non sono obiettivi che si raggiungono con decapitazioni o altri metodi di esecuzione più o meno cruenti, altrimenti le città americane dovrebbero assomigliare a molte città europee che al contrario delle nostre brillano in termini di sicurezza e vivibilità.manigliasferica ha scritto: ↑18/05/2023, 5:25la pena di morte è valida, una miriade di gruppi sottogruppi a volte ce bisogno del pugno di ferro per la quiete dei più.
ma puoi usare i metodi del golfo come li usano, con nord america ed europa.
discorso già fatto in passato, la gente perbene come te non deve avere paura di punizioni estreme perchè tu sei una persona perbene e certi atteggiamenti non li avrai mai: truffare, violentare, importunare, molestare, rapire un altro essere umano.
si deve preoccupare chi ha certi atteggiamenti e per lui la punizione sarà letale.
ma ancora cosa può dare fastidio sapere che uno molestatore è stato impiccato?
meglio no, senza molestatori le tue figlie possono uscire la notte senza essere importunate, come avviene qui.
in occidente ce una certa rassegnazione per certi comportamenti che non sono normali, ma si accettano in silenzio e rassegnati: non prendere quel treno perchè ci sono delinquenti, non uscire la sera, non andare in quelle zone perchè non si sa mai.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Manigliasferica, non ho capito una cosa nel tuo discorso.
Chi sarebbe il giovanotto timido che diventa intraprendente ? Renzi o i paesi del golfo Persico ?
O era un immagine per visualizzare un cambiamento repentino ?
Chi sarebbe il giovanotto timido che diventa intraprendente ? Renzi o i paesi del golfo Persico ?
O era un immagine per visualizzare un cambiamento repentino ?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Renzi per me e’ un tipo a se stante, poco riconducibile alla DC
Gli manca la prudenza nel parlare e nell’agire, c’è troppo azzardo in lui per dire che e’ un Dc.
L’area di provenienza sarà anche quella ma lui non incarna affatto quel modello.
Personaggi che possono in qualche modo far pensare alla Dc sono Gentiloni, Conte, Alfano
Gli manca la prudenza nel parlare e nell’agire, c’è troppo azzardo in lui per dire che e’ un Dc.
L’area di provenienza sarà anche quella ma lui non incarna affatto quel modello.
Personaggi che possono in qualche modo far pensare alla Dc sono Gentiloni, Conte, Alfano
-
- Storico dell'impulso
si i paesi del golfo. era un'immagine.
tieni conto che fino a poco tempo fa tutti questi paesi erano chiusi al mondo. prendevano i soldi su soldi e niente.
l'avevo raccontato ero venuto con mio padre da bambino primi anni 80 non c'era niente qualche strada hotel e strutture per estrazioni.
poi circa metà 80 il primo che si è aperto ed ha avuto una crescita pazzesca costruzioni ovunque dubai e abu dhabi di uae.
piano piano poi si sono aperti tutti fino ad arrivare alla saudi arabia che in questi ultimi anni con bin salman si sono aperti al mondo e la saudi arabia oltre ad essere ricco è gigantesco.
alla fine tutti i paesi dell'area sono anni aperti da anni e anni oman il più bello oltre alla saudi arabia, kuwait il peggiore niente da fare gliene frega niente. molto noioso.
però hanno una scena culinaria interessante.
tieni conto che fino a poco tempo fa tutti questi paesi erano chiusi al mondo. prendevano i soldi su soldi e niente.
l'avevo raccontato ero venuto con mio padre da bambino primi anni 80 non c'era niente qualche strada hotel e strutture per estrazioni.
poi circa metà 80 il primo che si è aperto ed ha avuto una crescita pazzesca costruzioni ovunque dubai e abu dhabi di uae.
piano piano poi si sono aperti tutti fino ad arrivare alla saudi arabia che in questi ultimi anni con bin salman si sono aperti al mondo e la saudi arabia oltre ad essere ricco è gigantesco.
alla fine tutti i paesi dell'area sono anni aperti da anni e anni oman il più bello oltre alla saudi arabia, kuwait il peggiore niente da fare gliene frega niente. molto noioso.

-
- Storico dell'impulso
probilmente negli 80 avrebbe governato/fatto meglio. c'erano solo tv e giornali.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑19/05/2023, 7:25Renzi per me e’ un tipo a se stante, poco riconducibile alla DC
oggi se da una parte facile arrivare ovunque dal niente è anche più difficile rimanere tempo perchè tutto va veloce la gente si annoia in fretta.
Ma nei paesi arabi oltre che vivere nella lussuria fai finta anche di lavorare manigliasferica?manigliasferica ha scritto: ↑19/05/2023, 7:30si i paesi del golfo. era un'immagine.
alla fine tutti i paesi dell'area sono anni aperti da anni e anni oman il più bello oltre alla saudi arabia, kuwait il peggiore niente da fare gliene frega niente. molto noioso.però hanno una scena culinaria interessante.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Storico dell'impulso
no non faccio niente non mi fanno fare niente.
come raccontato altre volte vengo da famiglie veramente fortunate.
una volta ho provato a fare una cosa di testa mia con miei capitali nel mondo del cinema e della musica quando vivevo a los angeles.
un bagno di sangue. non hai idea dei soldi che hanno dovuto mettere per coprire tutti i miei disastri.
come detto da quel momento vivo di paghette che ricevo a fine settimana. per vivere i miei piccoli capricci.
ogni tanto mi fanno partecipare a riunioni ma poi fanno tutto gli altri.
mia moglie nemmeno lei deve lavorare e per questo fa la dama di carità. io l'accompagno e poi ciacolo con altri nelle stesse situazioni mogli caritatevoli e mariti fortunati ma incapaci e un filo lazzaroni
siamo un esercito.
una volta ho provato a fare una cosa di testa mia con miei capitali nel mondo del cinema e della musica quando vivevo a los angeles.
un bagno di sangue. non hai idea dei soldi che hanno dovuto mettere per coprire tutti i miei disastri.
come detto da quel momento vivo di paghette che ricevo a fine settimana. per vivere i miei piccoli capricci.
mia moglie nemmeno lei deve lavorare e per questo fa la dama di carità. io l'accompagno e poi ciacolo con altri nelle stesse situazioni mogli caritatevoli e mariti fortunati ma incapaci e un filo lazzaroni

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Un Gianluca Vacchi low-profile insommamanigliasferica ha scritto: ↑19/05/2023, 7:49[Scopri]Spoilerno non faccio niente non mi fanno fare niente.
mia moglie nemmeno lei deve lavorare e per questo fa la dama di carità. io l'accompagno e poi ciacolo con altri nelle stesse situazioni mogli caritatevoli e mariti fortunati ma incapaci e un filo lazzaronisiamo un esercito.

-
- Storico dell'impulso
lui è brutto però.
io sono charmant fin da piccolo e ora da uomo maturo ancora di più uomini donne vengono incuriosite da me anche se non sanno chi sono.
si per il resto super low profile, odio foto anche se a volte mi toccano, non ho social niente si li ho anonimi.
io sono charmant fin da piccolo e ora da uomo maturo ancora di più uomini donne vengono incuriosite da me anche se non sanno chi sono.
si per il resto super low profile, odio foto anche se a volte mi toccano, non ho social niente si li ho anonimi.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
È la famosa legge del maschio maturo che piace più del giovane palestrato.manigliasferica ha scritto: ↑19/05/2023, 8:06lui è brutto però.

Comunque a questo punto mi immagino così il piccolo maniglione:
https://m.youtube.com/watch?v=9fuYc4IQM2s
-
- Storico dell'impulso
eheh film che non aveva avuto gran successo come il primo ma che è diventato cult per certi episodi 
si da bimbo ero così ma con i capelli lunghi.

si da bimbo ero così ma con i capelli lunghi.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Una foto in esclusiva del maniglia a 12 anni:

[Scopri]Spoiler

- Drogato_ di_porno
- Storico dell'impulso
maniglia sei stato l'uomo più fortunato del mondo...ti hanno VIETATO di lavorare, o meglio l'unico lavoro che hai dovuto svolgere era ingegnarti su come sfogare le tue viziosità più sfrenate con escort e pornostar
ci fosse stato superzeta quando facevo le medie avrei scritto nel tema a scuola "da grande voglio essere manigliasferica"...poi se la prof. mi avesse chiesto lumi le avrei fatto leggere qualche tuo post...specie quello dov'eri chiuso nel bondage bag
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente